Track Edit per i2, Liste delle piste e relativi Track x il programma

« Older   Newer »
  Share  
KeNick
view post Posted on 26/4/2008, 09:30




poi se avete bisogno di qualche pista basta che avvertite,io ultimamente faccio quelle che servono a me xke non ho molto tempo,ma se avete bisogno ve la faccio volentieri una! :D
 
Top
[BBrt] Braciola
view post Posted on 29/4/2008, 12:16




Ciao, scusami anche se la domanda è stupida, ho provato a clickare sui link che hai postato, ma mi apre la pagina del sito di altervista, devo registrarmi forse per poterli scaricare...

Grazie mille e complimenti per il lavoro svolto...

Ciao Braciola...
 
Top
KeNick
view post Posted on 29/4/2008, 14:18




ciao,il problema è di altervista,se non sbaglio devi copiare il link ed incollarlo.
se neanche cosi va,prova a cliccare col destro sul link e fare salva con nome... è un problema noto di altervista
 
Top
[BBrt] Braciola
icon1  view post Posted on 29/4/2008, 16:29




Perfetto ha funzionato, grazie mille...

 
Top
zio_peppe
view post Posted on 11/7/2008, 15:08




allora ragazzi dovrei editare il nuerburg gp 2007, il gioco mi da lunghezza tracciato 3.199 miles \5.148km, il motec su track editor\ generate track: length 5180 m, curvature 0,0 ok? e mo che devo fa ? :huh:

ciao VDA SIETE MITICI :gogo:
 
Top
Miles_Gloriosus
view post Posted on 11/7/2008, 18:44




...non capisco qual'è il problema: la mappa nel motec te la fa giusta? se sì, non c'è problema anche se le distanze discordano.
 
Top
zio_peppe
view post Posted on 19/7/2008, 18:36




cavolo scusa nn avevo risposto ancora a questo post!!

nn so se la mappa la fa giusta, io faccio come dite voi: faccio un paio di giri pianissimo e po vado su track editor, e quando clikko ok si vede la mappa che fa dei movimenti, tutto quà...

volevo essere sicuro di aver capito le vostre lezioni!!

grazie ancora

Peppe
 
Top
shark11
view post Posted on 31/7/2008, 13:35




Scusate se mi intrometto ma sto cercando di studiarmi il motec e trovo il vostro lavoreo interessantissimo.
Vediamo se ho sbagliato qualcosa:
- ci sono tre files di cui uno è il log da leggere come riferimento per il giro fatto senza errori.
- l'altro va messo nella cartella dei tracciati.
- il terzo è solo una immagine della pista. Ma in quale cartella va inserrito?

Vi saluto e vi ringrazio sin da ora.
 
Top
Miles_Gloriosus
view post Posted on 3/8/2008, 11:22




...il terzo file mi manca, la "immagine" della pista è già il secondo file. Se generi le mappe come spiegato prima, non devi inserire nessun file in nessuna cartella.
 
Top
shark11
view post Posted on 21/8/2008, 12:50




QUOTE (Miles_Gloriosus @ 3/8/2008, 12:22)
...il terzo file mi manca, la "immagine" della pista è già il secondo file. Se generi le mappe come spiegato prima, non devi inserire nessun file in nessuna cartella.

Forse non mi sono spiegato:
Parlo dei files che si scaricano dal primo post e non quelli che mi creo io!
 
Top
Miles_Gloriosus
view post Posted on 25/8/2008, 23:07




...credo che non vada messo da nessuna parte il "terzo" file ma possa servire a noi per farci un'idea della pista prima di girarci. Però dovrebbe risponderci KeNick!
 
Top
KeNick
view post Posted on 26/8/2008, 10:47




il "terzo" file è semplicemente un thumb della pista,quello di gtr,l'ho inserito xke cosi capite al volo qual'è la pista in questione e potete confrontare la pista "generata" con il thumb,senza cercare nella cartella del gioco la bitmap,non devi metterlo da nessuna parte!
 
Top
shark11
view post Posted on 27/8/2008, 08:17




Grazie per le info! :gogo:
 
Top
cobi63
view post Posted on 3/10/2008, 11:04




ciao kenick e ciao a tutti ....

complimenti per questo forum: finalmente incomincio a capirci qualcosa nel MoTeC... ,a quando c'è di mezzo miles difficile non capire...

voglio aiutarti a creare le track-map per il motec ed integrarle con le tue.
preferisci che te le invii via posta e ci pensi tu a pubblicarle sul sito da cui ce le fai scaricare oppure preferisci che le pubblichi sul mio sito e da lì le facciamo scaricare (non so se "mi conosci" ma sono quello che sta portando a termine racesetup 2008 il programma in vb6 per analizzare i setup di gtr2 .... qui qualcuno mi conosce ...), fammi sapere.

il link del mio sito (giusto per farti vedere come funziona il download per i miei files) lo trovi qui
http://www.softrunstheworld.com

ciao
andrea

ps. io avrei preparato spa (girato a 60 km/h: praticamente mi superavano i leprotti e gli abitanti del posto in bicicletta!) senza imperfezioni (sgommate-bloccaggio in frenata-cordoli-sempre al centro pista) ma la forma che vedo nel riquadro del motec non mi esalta tanto ..... vediamo cosa ne pensi tu.
 
Top
KeNick
view post Posted on 3/10/2008, 19:52




ciao cobi! certo che ti conosco,sono uno dei tester del tuo programma,diciamo che il link a questo forum penso di avertelo fornito io... se non capisci son quello del vino rosso :D

PS: i file mandameli pure via mail,mi arrangio io appena ho un'attimo di tempo a postarli!
ti mando la mia email via pm!
 
Top
48 replies since 5/3/2008, 18:33   2964 views
  Share