Review iRacing, ...il mio punto di vista

« Older   Newer »
  Share  
Ayrton4_94
view post Posted on 17/12/2011, 12:38 by: Ayrton4_94
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Ciao ragazzi,

ho avuto anche io la possibilità di provare iRacing con tutti gli ultimi aggiornamenti(soprattutto il nuovo motore fisico delle gomme ecc. ecc.)

Non vi nascondo una grande delusione. Ho provato queste auto tutte a Spa

- Il formulino(quello che ha le ali)
- La volkswagen Jetta TDI
- La corvette
- La ford V8

Io non ho mai provato niente di cosi lontano da quello che può essere una macchina. Non saprei da dove cominciare.

La cosa che mi è subito saltata all'occhio è sul retrotreno. Sui rettilinei si muove(come non avesse grip) o come se avesse una convergenza stra-lol, nel momento in cui giri le ruote inizia ad avere un grandissimo grip rendendo difficile anche un sovrasterzo di potenza, che con un'auto da 600cv penso non sia cosi difficile da ottenere.

La pista laser-track...boh diciamo che non mi ha impressionato per nulla. Effettivamente non so cosa mi dovrei aspettare, però non mi sembrava poi diversa da quella di race, gtr2 e roba varia. Mi è sembrato che cambiasse soltanto l'altimetria dell'ultima chicane.

Il feedback è il peggiore che ho mai provato. non trasmette nè quando l'anteriore si alleggerisce, nè una sconnessione su un cordolo. Praticamente tutto è affidato alle sensazioni visive. Poi da quando ho provato il feedback di netkar(a me fà impazzire la formula target) penso che la differenza sia veramente ampia.

Poi boh, forse son gusti, ma a me sembra un'americanata che gioca soltanto sulla pubblicità degli utenti che spendendo milioni di € devono giustificare le loro cazzate.

Ai posteri l'ardua sentenza
 
Web  Top
68 replies since 4/9/2008, 20:30   2499 views
  Share