Motec impreciso...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2011, 18:59
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Bentornato Miles, buon anno!!!!
 
Web  Top
DeDios
view post Posted on 19/9/2011, 13:21




Ciao a tutti, scrivo qui perchè probabilmente quello che sto per dire riguarda più o meno ciò che è già stato trattato qui.
Premetto che uso rFactor, e..solo ieri mi sono accorto di questo fatto: guardando la tabella "tempi sezioni" (faccio riferimento al foglio scritto con la guida di Miles) leggo alcuni giri "diversi" rispetto a quelli che leggo in rF; ad esempio, se in rF leggo un giro di 1'24''.0, nel Motec leggo lo stesso giro in 1'23''800...è lo stesso problema discusso qui dentro oppure si tratta di qualche impostazione errata?
Se ad esempio vado nel grafico del Track editor, e rigenero il tracciato con il metodo delle forze G (riferito ad un giro specifico), noto che la distanza totale del giro cambia, e...il tempo viene visualizzato correttamente -per quel giro- ma..tutti gli altri sballano clamorosamente. Tra i due giri di riferimento che ho c'è una differenza di 8 metri! Che fare? è un problema del plugin/rFactor? come faccio a paragonare due giri se, a conti fatti, non sono paragonabili?
Grazie in anticipo, buona giornata a tutti.

EDIT Mannaggia, scusate..ho risolto seguendo le istruzioni qui nell'ultimo post.
https://vda.forumfree.it/?t=56011774
Usando il valore di default magicamente i giri vengono visualizzati correttamente :B):
 
Top
16 replies since 25/11/2009, 16:34   538 views
  Share