[GTR2] Fun Event LMP1, @ Sepang

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2010, 13:23
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:




Il VDA è lieto di invitarvi a questo Fun Event sulla pista di Sepang il giorno mercoledi 17 febbraio.

La gara si svolgerà con le potentissime LMP1 che sfrecceranno nella 24h di fine Marzo in terra francese.

La pista è da cardiopalma, dove i curvoni veloci non ammettono errori. Il secondo e il terzo settore sono estremamente tecnici. Di fondamentale importanza la capacità del pilota di raccordare le traiettorie di più curve consecutive.Inoltre la famosa "tacca di rebound" qui può essere fondamentale visto che nella maggior parte delle curve bisogna "fidarsi" del mezzo.

Materiale per la gara

Seguite le istruzioni del primo post di QUESTA DISCUSSIONE


Programma:

ore 21:00 : Appuntamento nel server e chi vuole nel ts3 VDA

ore 21:35 : Inizio Qualifiche ---> 20 minuti giri illimitati

ore 21:55 : Warm Up ---> 5 min di riscaldamento

ore 22:00 : Inizio Gara ---> Partenza da fermi --- Durata della gara 60 minuti con consumi gomma/benzina x3

Informazioni gara:

Modalità: simulazione con fisica originale (no nap)

Meteo: asciutto

Aiuti: Frizione automatica

Regole: quelle del buon senso e quelle riportate dalla F.I.P.V.

- Nelle qualifiche e in gara l'uso della chat è vietato. Limitarne comunque l'uso in quanto fonte di disturbo per gli altri utenti ed evitare di fare tutto ciò lasciando la macchina in pista, rietrare ai box. In tal senso è consigliato l'uso del TS per discutere liberamente.

- Quando si abbandona la postazione per lungo tempo, si prega di uscire dal server, così facendo potreste bloccare una votazione per l'avanzamento delle sessioni nel server.

- Nel caso si sia impegnati in un giro ma alle vostre spalle sopraggiunge un pilota nettamente piu veloce di voi c'è l'OBBLIGO di lasciare strada cercando di non arrecare danno al pilota stesso. Allo stesso tempo il pilota che sopraggiunge deve accendere i fari come segnalamento della sua urgenza di compiere il sorpasso. Nel caso già si sappia che non sia un giro eccellente quello che si sta compiendo evitare di accendere i fari e di disturbare gli altri.

- Nel caso si compia un errore con conseguente fuori pista porre maniacale attenzione al rientro in pista.

- Nel caso di testacoda, incidente o cappottamento evitare di restare in mezzo alla pista, premere il tasto ESC celermente per evitare di recare danno a chi sopraggiunge.

- Durante gli allenamenti evitare il più possibile di occupare il server in modalità gara soprattutto in 4/5 utenti e in orari di maggiore affluenza, così facendo non si permette l'ingresso a chi vuole allenarsi; il server verrà riavviato ogni qual volta e in qualsiasi momento la DG lo riterrà necessario per terminare ogni abuso in tal senso. il server viene messo gentilmente a disposizione per tutti, e il rispetto di questa norma è fondamentale.

- Al termine di ogni gara, completare il giro di rientro nei box, così da non disturbare in chat chi sta completando la propria gara.


Informazioni server:

Nome server: VDA 24h Sepang
Password: Per i VDA è nella sezione password. Per gli amici di altri clan chiedere via PM.


In gara il server potrà essere riavviato eventualmente unicamente sotto decisione della DG e solamente in caso di evento "catastrofico" che pregiudichi la gara in partenza!


Ricordandovi di testare nel server tutto il materiale per l'evento prima del giorno della gara per evitare problemi di qualsiasi genere, LO STAFF VDA VI ASPETTA NUMEROSI IN PISTA!!!

Per qualsiasi informazione chiedete liberamente!



L'Iscrizione è aperta a tutti i clan amici gemellati e l'adesione deve essere comunicata in questo post! Al raggiungimento dei 30 posti disponibili, chi si iscriverà successivamente verrà inserito tra le riserve


LO STAFF VDA



Piloti Iscritti

01. Gavino Pintus
02. Fabrizio Suraci
03. Francesco Romano
04. Matteo Santini
05. Donato Palermo
06. Fabrizio Torri
07. Daniele Scarpa
08. Vito Fasciano
09. Giuseppe Baldoni
10. Aldo Avanzo
11. Riccardo Piccinini
12. Luigi Torcisi
13. Andrea Ricci
14. Davide Francesconi
15. Gianni Cristino
16. LucaGSDT
17. Stefano6575

Edited by Ayrton4_94 - 17/2/2010, 16:40
 
Web  Top
icarus17
view post Posted on 4/2/2010, 14:00




...posso guidare la safety... così se vado piano non se ne accorge nessuno.. anzi sono obbligato.. :fischiett:

presente
 
Top
xspyflyx
view post Posted on 4/2/2010, 14:00




Primo!!!!! ihihihihi ci sono!!!
 
Top
Manteos
view post Posted on 4/2/2010, 14:20




Se ci sto... lo fo!
 
Top
=-H4mm3R-=
view post Posted on 4/2/2010, 14:34




ci sono
 
Top
Fabry102
view post Posted on 4/2/2010, 15:14




Quasi quasi sapete che faccio??

Partecipo anche io, in qualifica do' la "tacca di rebound" così rompo il **** a tutti :alienff: ... poi però in gara la tolgo così arrivo 5° o 6°... :idea:

Salvo complicazioni quindi, presente.

:gogo:

P.S.:Dimenticavo... l'assetto non lo do a... G.P. :tifrego:
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 16:00
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
308

Status:


io ci sto!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 16:06
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Fabry102 @ 4/2/2010, 15:14)
Quasi quasi sapete che faccio??

Partecipo anche io, in qualifica do' la "tacca di rebound" così rompo il **** a tutti :alienff: ... poi però in gara la tolgo così arrivo 5° o 6°... :idea:

Salvo complicazioni quindi, presente.

:gogo:

P.S.:Dimenticavo... l'assetto non lo do a... G.P. :tifrego:

Non sei + il benvenuto :aia:
 
Web  Top
Fabry102
view post Posted on 4/2/2010, 17:20




Ovviamente scherzo! :P

...leggendo la firma... :D :D :D :D :D ... che pistola...
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 17:43
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Fabry102 @ 4/2/2010, 17:20)
...leggendo la firma... :D :D :D :D :D ... che pistola...

Quella è una perla...e pensare che ne hai detta un'altra!! Quella dove ho detto "questa me la tengo x me"...
Manco me la ricordo + caz... :stoapiedi: :ban:
 
Web  Top
Delgado
view post Posted on 4/2/2010, 17:50




presente salvo impegni improvvisi :)
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 17:52
Avatar

Best Driver

Group:
Member
Posts:
1,932
Location:
Massa

Status:


questo event c riprovo!!
 
Web  Top
avanaldo
view post Posted on 4/2/2010, 18:07




proviamo questi bolidi le mans .... ci sarò
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 18:55
Avatar

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,232
Location:
Massese D.O.C.

Status:


A gavì ....non mi vedo iscritto !!!!!!

lo sai che mi devi iscrivere d'ufficio ....mica ti serva la mia conferma !!!!!!!!!!!

:lollo: :lollo: :lollo:
 
Web  Top
xspyflyx
view post Posted on 4/2/2010, 19:08




CITAZIONE (Lentolo @ 4/2/2010, 18:55)
A gavì ....non mi vedo iscritto !!!!!!

lo sai che mi devi iscrivere d'ufficio ....mica ti serva la mia conferma !!!!!!!!!!!

:lollo: :lollo: :lollo:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm vuole fare il raccomandato............ propongo il ban a vita e il congelamento dei beni personali!!!!!! ruz ruz ruz ihihihihihihihihih :muttley: :muttley: :muttley:
 
Top
42 replies since 4/2/2010, 13:23   901 views
  Share