FUN EVENT, SBK @ SPA Francorchamps

« Older   Newer »
  Share  
libra73
view post Posted on 22/3/2015, 18:42




la vedo dura per domani...
 
Top
janaucarre
view post Posted on 23/3/2015, 22:06




grazie mille!
I abandonned because my bike go away and away alone.
Thank you for the race:-)
 
Top
mcgrath
view post Posted on 23/3/2015, 22:42




Me too ðŸ˜

Inviato dal mio Lumia 630 tramite ForumFree App

 
Top
Messy#99
view post Posted on 23/3/2015, 22:44




Scusate se sono andato senza salutare ma ho avuto un core.exe appena finita la gara, che è stata abbastanza merdosa :) .
Comunque complimenti a tutti!
 
Top
libra73
view post Posted on 23/3/2015, 23:04




e stata una bellissima gara....peccato che non sono andato a podio per un nulla..ultimo giro gomme finite, e massi ha sentito l odore di podio e subito mi si e buttato a fionda...be sono soddisfatto a tempo con le morbide e l unico con la ducazzi ...bravo andrea e leader...bravi tutti
 
Top
andrea.fiorelli
view post Posted on 24/3/2015, 12:45




CITAZIONE (janaucarre @ 23/3/2015, 22:06)
grazie mille!
I abandonned because my bike go away and away alone.
Thank you for the race:-)

CITAZIONE (mcgrath @ 23/3/2015, 22:42) 
Me too ðŸ˜

Inviato dal mio Lumia 630 tramite ForumFree App


It's a bug, we wrote to PiBoSo to solve but it is still impossible, we hope for the future.
See you at next event, maybe on the Easter's week (maybe on April the 7th or 10th).
Many thanks to all to take part!!! THANKSSS!!!

CITAZIONE (Messy#99 @ 23/3/2015, 22:44) 
Scusate se sono andato senza salutare ma ho avuto un core.exe appena finita la gara, che è stata abbastanza merdosa :) .
Comunque complimenti a tutti!

Purtroppo ho visto che non eri in forma come a Valencia, peccato peccato...sono sicuro che al prossimo sarai un combattente per i primi posti ;)
Penso che il prossimo fun lo rifaremo la settimana di Pasqua, il 7 o il 10 Aprile...ti mando subito un PM ;)
Grazie di esser stato del gruppo :D

GRAZIE A TUTTI, anche ai non iscritti ma che hanno partecipato ugualmente:
Alessandro, Massimo, Massimo, Stefano, Marco, Fabio, JoeBar, janaucarre, Noss69, Demitsuri e MarcooO
GRAZIEEE!!!
See you at next event!!!

P.S.: a breve uscirà il report...multilanguage ;)
 
Top
Messy#99
view post Posted on 24/3/2015, 13:30




Avevo provato poco, però prima delle libere e nelle libere avevo trovato un setup con cui riuscivo ad andare molto bene sia a serbatoio pieno che vuoto. Però in gara dopo una buona partenza, con il serbatoio pieno sembrava di guidare un elefante che scivolava ogni buca, l'unica cosa positiva sono state le qualifiche dove, nonostante ho sprecato le gomme da superpole sull'ultimo tratto veloce con un escursione sull'erba, ho fatto un tempo decente con delle morbide usurate.
 
Top
andrea.fiorelli
view post Posted on 24/3/2015, 15:20




CITAZIONE (Messy#99 @ 24/3/2015, 13:30) 
Avevo provato poco, però prima delle libere e nelle libere avevo trovato un setup con cui riuscivo ad andare molto bene sia a serbatoio pieno che vuoto. Però in gara dopo una buona partenza, con il serbatoio pieno sembrava di guidare un elefante che scivolava ogni buca, l'unica cosa positiva sono state le qualifiche dove, nonostante ho sprecato le gomme da superpole sull'ultimo tratto veloce con un escursione sull'erba, ho fatto un tempo decente con delle morbide usurate.

Bravissimo, purtroppo le gare sono anche questo :( è tutta esperienza ;) la prossima volta sono sicuro che andrà diversamente :D
 
Top
22 replies since 3/3/2015, 21:19   494 views
  Share