Report FUN EVENT 02.03.2015, Moto2 @ Valencia

« Older   Newer »
  Share  
andrea.fiorelli
view post Posted on 3/3/2015, 19:04




Buonasera a tutti...eccomi qua a scrivere un piccolo report sulla gara di ieri sera.
Intanto voglio nuovamente ringraziare e complimentarmi pubblicamente con TUTTI i partecipanti sperando che si siano divertiti e che siano presenti anche alla prossima gara (a brevissimo info quindi STAY TUNED!!!).
La puntualità è tutto, tutti siete stati puntualissimi e questo VI fa ONORE!!!
La ENTRY LIST:
jpg

Alle 21.00 circa ci troviamo tutti sul server di gara ed iniziano le danze dei tempi (cavoliii...meno male che siamo solo alla PRACTICE) ed alla fine la spunta Fabio (LeaderAsd) su tutti:

jpg

BRAVISSIMO FABIO ma adesso inizia il bello...LA QUALY!!!
Peccato che non abbiamo il monitor dei tempi stile MotoGP perché sembrava un albero di Natale, tutto acceso, caschi gialli e rossi a gogo...io ho girato poco perché ho fatto un paio di giri e box quindi ho visto i miglioramenti di tutti e quando Fabio mi ha passato sono rientrato perché volevo troppo la POLE...E L'HO PRESAAA!!!

jpg

...ma la gara è un'altra storia!!!
Intanto ci siamo sparati TUTTI una bellissima falsa partenza...invece che partire al semaforo verde siamo partiti TUTTI allo spegnimento del semaforo rosso...si vede che siamo piloti...ahahah
Si decide per una seconda partenza e stavolta, almeno dal lato jump start siamo stati bravissimi...però, io che partivo dalla pole mi sono ritrovato alla curva 1 PENULTIMO perché da bravo pilota ho mollato i freni...ma non la frizione :( ed ULTIMO si è trovato Stefano (libra73) che ha mollato la frizione ed ha voluto imitare Travis Pastrana in un bellissimo BACKFLIP...riprendendo da dove ero rimasto io...passo indenne alla 2, alla 3 vedo cadere Marco (mcgrath) e faccio un paio di sorpassi alla 4...alla 5 ero già terzo...ERO :( perché alla 6 inizia il mio calvario...i primi quattro giri sono stati un disastro, mi sono deconcentrato e ad ogni giro, una o due cadute, volevo mollare tutto ma ormai ero in pista e così al quinto giro inizio a martellare il mio passo 38 alto, recupero Massimo (Messy) e metto nel mirino Stefano...piano piano recupero...ormai lo vedo e cado al penultimo giro e da lì mi sono fatto QUATTRO CADUTE in due giri...UN DISASTRO...ma felice di aver organizzato questo evento.
Le sorprese per me non finiscono, convintissimo avesse vinto Fabio guardo la classifica e leggo:

jpg

BRAVISSIMI TUTTI....bravo a Vincenzo (cuky1971) che aveva anticipato non di saper girare (un poco più di impegno...e forse tempo e sono sicurissimo che arriverai), bravo ad Alessandro (con le due ruote è tutta un'altra cosa), bravo a Massimo (Messy) che mi ha dato del filo da torcere per raggiungerlo (avevi un bel passo), bravo a me (però solo per la pole), e bravi agli occupanti dei tre gradini del podio, Massimo, Fabio e Stefano!!!
Bravo anche a Marco che purtroppo ha avuto un problema dovuto ad un bug della pista...non è riuscito a rientrare dopo la caduta alla curva 3.
MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO e...fra 20gg ci ribecchiamo in pista...SBK @ SPA Francorchamps (pista lunghissima ma veramente bella...e soprattutto fatta beneee!!!)

Edited by andrea.fiorelli - 3/3/2015, 19:30
 
Top
libra73
view post Posted on 3/3/2015, 19:21




ottimo andrea e andata proprio cosi, e stata la mia prima gara ,non avevo molte pretese come vi avevo anticipato qualche giorno fa, mi bastava non cadere, e invece ho vinto la gara...a parte nella partenza,sono caduto solo una volta, ho fatto tutta la gara in solitaria vedendo da lontano il primo, e sapendo che il terzo faticava a rimanere in pista, quindi mi sono fatto il mio passo senza rischiare e ho girato sul 40 in tutti i giri... adesso video se riesci andrea..e ripeto complimenti a tutti, e grazie ragazzi , non vedo l ora di fare la prossima gara....voglio anche ringraziare i doppiati, non so chi erano ,ma quando mi hanno visto arrivare si sono messi da parte...correttissimi, non facendomi perdere tempo...
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 19:58
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


grande sera...anche se ho girato poco!! mi sono divertito..peccato la caduta sul finale che ma compromesso la gara ..bravi tutti :ola:
 
Web  Top
Messy#99
view post Posted on 3/3/2015, 20:05




Grazie Andrea e complimenti a tutti, peccato che sono caduto per il maledetto freno motore :) quando mi stavi raggiungendo, sennò veniva fuori un bel duello!
 
Top
andrea.fiorelli
view post Posted on 3/3/2015, 21:15




E' vero Messy, ti ho visto cadere e mi sono buttato a capofitto :P
Sto preparando la locandina per il 23 MARZO...SPA è una pista fighissimaaaaa :wub: :wub: :wub:
 
Top
cuky1971
view post Posted on 3/3/2015, 21:17




Ho comprato la licenza di gpbikes diversi anni fa', quando era un' alfa, mi ha sempre affascinato ma anche tormentato per i numerosi bug, che per fortuna nelle ultime relaese sembrano essere risolti.

In questi anni ho girato saltuarialmente, un po' per tempo ma anche perche' il gioco per molte versioni consecutive non riusciva a migliorarsi.
La mia guida e' pessima, molto e' dovuto all'allenamento, anche se , avvolte ho la sensazione che si cerci di simulare piu' del dovuto le dinamiche di una moto.
Cosa quest'ultima molto difficile da rappresentare, ma specialmente da far sentire nelle mani, quando stai per perdere la moto non riesci a capirlo.
Il glorioso sbk del 1999 "milestone", aggiro questo problema, o almeno tento , facendo in modo che quando si stava per perdere aderenza la ruota posteriore lasciava un segno a terra, tu la vedevi e alzavi un po la piega.
Gpbikes e' bello, per chi ama la moto nella realta' e' un buon simulatore, ma non nego che spesso mi scoraggio nell'usarlo, si cade troppo, e troppo e' il tempo da dedicargli per andare dignitosamente.
Questo forse e' un punto a sfavore per questo sim. che tiene lontano tanta gente, pochi soldi poco sviluppo.
Detto questo, per ieri sera , non sono arrivato impreparato, il mio best in questi giorni e' stato un 46 alto, ma ieri sera ho fatto pena, colgo l'occasione per scusarmi con qualcuno che senza volerlo ho ostacolato facendolo cadere.
Non nego che dopo qualche giro volevo mollare, ma il desiderio di arrivare in fondo e' stato piu' forte ed ha vinto.
Bravi tutti, complimenti hai primi tre, un ritmo che io sogno, ma spero di raggiungervi presto, perche' farsi 13 giri in solitario non e' molto divertente.
Alla prossima raga.
 
Top
andrea.fiorelli
view post Posted on 3/3/2015, 21:23




Vincenzo...ottima disamina!!! Infatti Milestone ha mantenuto la "strisciata" anche con MotoGP13, MotoGP14 (per citare i più recenti) però a noi fa piacere che tu ci sia nella battaglia, non importa il risultato, non siamo a fare un campionato...stiamo organizzando FUN EVENT (evento per divertirsi) quindi il 23 sarai dei nostriii :D :D :D
SPA è una pista diversa...migliore oserei dire...lunghissima ma migliore sotto tutti i punti di vista ;)
E comunque l'ho fatta anch'io la gara in solitaria :( :( :(
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 22:45
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Ieri sera mi sono divertito molto nonostante le cadute. Ero convinto di stare peggio...la gara almeno l'ho finita.

In qualy, come mi aspettavo, non vado oltre 1.45 e parto sesto.

In gara..tante le cadute ma anche la bagarre con Vincenzo. Abbiamo fatto qualche giro insieme poi lui è caduto e gli ho preso del margine.

La prossima volta cercherò di trovarmi più preparato davanti a degli avversari forti come voi , ragazzi.

Ci vediamo a SPA.
 
Top
7 replies since 3/3/2015, 19:04   61 views
  Share