ROTW WEC 2017

« Older   Newer »
  Share  
Armando_Ortenzi
view post Posted on 3/11/2017, 17:31 by: Armando_Ortenzi
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


E' l'equivalente dei danni meccanici random di GTR2 ...
Fa girare i maroni uguale uguale.

Vi posto la risposta di Otto perchè è spassosissima.

"

Non c'è molto da dire sulla mia gara.......mi sono dimenticato tutto :dente: .

Mi ricordo solo di un pilota che mi sono trovato davanti a 27 minuti dalla fine, uno che sbaglia molto poco, quindi se volete guadagnare la posizione dovete sudarvela, 19 minuti per la precisione.

Diffidate di lui perché è una via di mezzo tra un serpente, un elefante, un purosangue e una gomma da masticare, stacca sempre nello stesso posto, occupa sempre tutta la pista, esce sempre bene dalle curve a costo di fermarsi dentro, tu gli bussi perché sta parcheggiando e ti senti pure in colpa, ti manda chiari messaggi durante i duelli del tipo, non puntare il muso perché ti stacco il paraurti, oppure, quando ti affianchi ti fa sempre SENTIRE che è al tuo fianco e quindi deve essere anche molto smaliziato ed intelligente, peccato non averlo incontrato più volte nel passato. E' arrivato anche a speculare con i piloti delle macchine elettriche facendogli fare le traettorie che lui voleva, insomma, abbiamo fatto un gran bel casino, MA CHE GODURIA. Tenete presente che il signore sopra ha trovato uno che gli assomiglia molto :tongue2:, quindi è successo quello che è successo.

A bocce ferme, perché DURANTE avrei voluto ammazzarlo, il risultato è questo: abbiamo ottenuto la posizione che ci spettava facendo una faticaccia boia, ma ne valeva la pena?

SICURAMENTE, non siamo volati fuori pista e siamo arrivati al traguardo con l'auto QUASI integra e ci siamo divertiti come i bambini, in che posizione siamo arrivati? Ma chi se ne frega.

Ps: ringrazio gli sviluppatori di AC per la grande simulazione dei contatti :P, tempo fa si sarebbe volati in tribuna.

Complimenti al Pop per la vittoria nelle GT3, a Poli Poli per il dominio in LMP1 ed a tutti i piloti in pista.

Legenda:

Serpente = infido, strisciante, ti colpisce quando meno te lo aspetti

Elefante = pesante, ingombrante e con una grande memoria

Purosangue = veloce e con un bel stile nel galoppo

Gomma da masticare = appiccicosa, te la levi dalla fiancata destra e te la ritrovi su quella sinistra, non si leva proprio !



Grande Armando

Ciao"
 
Top
34 replies since 21/9/2017, 18:33   206 views
  Share