Audi TT cup - Driving Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2017, 12:29
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Con l'amico Pierluigi faremo questo campionato, dovrebbero esserci ancora posti liberi


www.drivingitalia.net/index.php?/fo...-endurance-cup/

classifica
http://95.110.185.168:50041/championship?cs_id=1

Edited by Dottorfoggy - 27/9/2017, 22:09
 
Web  Top
Mauro Salucci
view post Posted on 29/8/2017, 18:23




se c'è posto m'iscrivo volentieri...
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 22:45
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


GARA 1 Nurburgring GP

finita poco fa la prima tappa di questo campionato, faccio i complimenti in primis al mio compagno di team per il suo terzo posto, sta facendo sempre dei bei progressi

qualifica
il mio tallone d'achille, non sono mai stato capace di sfruttare gomme e poco carburante, riesco ad essere piú lento del mio best con le dure :/

gara
parto col darmi del pirla per la falsa partenza, riesco a beccarmi il drive thru alla partenza della prima gara, ma, noto con piacere che non ho visto esplosioni nucleari alla prima staccata, il gruppo non é esploso per auto impazzite, bravi!
alla fine del secondo giro entro per scontare la penalitá e all'uscita, mi ritrovo in mezzo al gruppo, ottima occasione per conoscere in pista gli altri piloti che si sono comportati in maniera corretta, tranne una piccola toccatina che mi ha fatto fare la ford kurve in derapata, fortunatamente ho mantenuto la TT al suo posto, da li in poi vedevo in lontananza i primi con l'obbiettivo di riprenderli entro la fine. qualche p2p e verso la metá riesco a recuperare

prossimo appuntamento RedBullRing tra 15gg
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2017, 10:50
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Articolo di drivingitalia sulla gara del Nurburgring
http://www.drivingitalia.net/index.php?%2F...gring-r23944%2F
Da qui poi ci sono i link dei commenti e sul post della gara;)
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2017, 05:29
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Gara 2 - RedBull Ring

QUALIFICA

A 3 decimi dal mio best segnato nelle prove, arrivo primo ad un soffio da Agnoletto e come al solito non riesco a sfruttare medie e pochi lt come si deve, sará da fare un assetto dedicato per la qualfica, si comporta leggermente differente

GARA

Partendo primo le mie preoccupazioni maggiori sono partire al semaforo senza prendere penalitá come alla prima gara e cercare di evitare qualsiasi contatto nelle prime cirve. va tutto liscio e mi rimane da gestire il ritmo gara fino alla fine
-ho fatto qualche taglio lungo la gara per errore di valutazione in frenata, niente di esagerato, ha segnato il giro non valido ma sui tempi non mi ha dato alcun vantaggio

prossima tappa l'Hungaroring, pista che preferisco nettamente rispetto a questa :D
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2017, 11:38
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Grande Daniele! :) Lo sterminatore di champ :D
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2017, 19:57
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Beh dai, mancano gli alieni in questo champ e in queste due tappe me ne sono andato in fuga in solitaria evitando ogni bagarre, che paga molto sul tempo sul giro :D
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2017, 05:59
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Terza tappa, hungaroring!

Pista che mi piace particolarmente per il susseguirsi di curve e controcurve.
Parto in polo a pochi decimi da un veloce Lorenzo ma alla partenza perso metri rispetto ai due dietro, lorenzo e Niccolò che si affiancano all'interno. Mi accodo quindi a Niccolò fino al terzo giro dove bell'incrocio di traiettorie lo prendo al posteriore girandolo e coinvolgiamo Lorenzo
Aspetto Niccolò fino a che non mi sorpassa per cominciare una bagarre per una decina di giri. Passarlo convenzionalmente nom é possibile visto che chiude ogni spiraglio ad ogni staccate e spesso accompagna fuori piste se si affianca. Alla seconda curva entro un pelo lungo e lo passo ma subito dopo mi sperona mandandomi in drift, lo raggiungo ancora, e facciamo mezzo giro di sportellate e lui al mio interno, mi prende e si gira, da li parto mirando Lorenzo che ormai lo vedo a 15 secondi a quasi metà gara, finisco in seconda piazza dopo una decina di giri di lotta greco romana con Niccolò

Se a qualcuno interessa, qui il replay di gara
http://www.mediafire.com/file/d246rtdv6eye...hungaroring.rar
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2017, 06:54
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


replay di gara, fino al 13 giro sportellate :D

 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2017, 07:05
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


gara 4 Hockenheim

qualifica
come al solito evito le medie come la peste, non riesco proprio a sfruttarle, quindi parto parto per avvicinarmi al mio best, ma vedo con piacere che riesco a migliorarlo di poco partendo in prima posizione
gara
dietro di me agnoletto all'interno e so giá che come al solito, tenterá la zampata alla prima curva, e in effetti arriva e mi invita ad andare oltre alla pista, alla seconda frena tardi e mi taglia la strada frenando veramente troppo tardi. premo p2p sul rettilineo e me ne vado evitando altri contatti come ad hungaroring...
arrivo verso la fine al pit e appena entro nella corsia, la magia, sparisce la casella della sosta e panico, perdo quei 6 secondi da Gianni e rientro giusto davanti a lui, e devo dire che come prima gara, ha dimostrato un ottimo passo gara fino alla fine.

vorrei consigliare di evitare di fare la staccata guardando i fari di chi vi precede, questo provoca solo contatti inutili e perdita di tempo non che danni alla macchina che si possono evitare
ps, ho visto che su 33 giri ne ho 31 validi, quella prima curva era piú il panico di sbagliarla che tagliarla per recupaera quel decimo.

posso dire di essermi riscattato da quel maledetto pit buggato che mi ha fatto perdere la gara con il buon Gavino nel 2015 su srz
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2017, 23:22
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


:gogo: :gogo: :gogo:
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 17:59
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


Gara 5 al norisring saltata per ferie

Gara 6 Zanvoort - finale

qualifica, dure e pochi lt restano come sempre la migliore combo per me, mah.... faccio il primo tempo con mezzo secondo di margine dal chi mi segue

gara, parto subito con il p2p per essere sicuro di non farmi infilare come le altre gare, non sembra, serve abbastanza in partenza per tentare un sorpasso alla prima staccata. va tutto liscio fino alla fine facendo il mio passo, 3/4 giri su 33 con i soliti piccoli errori ma riesco a finire con 30 secondo dal secondo

primo in campionato, attendo la classifica finale

qui la gara di ieri in live con i miei piedini ahaha

 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2017, 18:34
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Piedi d'oro!
Altro che i mazzoni di Gavino che pigia pigia pigia!

:clap:
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 19:03
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Bravo Foggy!
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2017, 21:00
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


 
Web  Top
15 replies since 28/8/2017, 12:29   126 views
  Share