Bmw M235i Racing @ Brands Hatch, campionato coreRacing.co.uk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2018, 22:46
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Ciao ragazzi,
con Matteo abbiamo iniziato questo campionato con la Bmw M235i Racing. Campionato bello perché è un monomarca, e poi nell'assetto c'è poco da modificare.
Prima gara Brands Hatch

QUALIFICA
Vedo tutto a scatti, perciò poco prima di iniziare riavvio il pc. Rientro nel server e finalmente vedo tutto come si deve.
Faccio un solo tentativo e stampo 34.4 che è molto vicino al mio best. Gli altri si sportellano li dietro a suon di giri veloci, ma alla fine la pole position è mia.

GARA
Parto bene e faccio il mio passo. Riesco a guadagnare terreno fino a chiudere con una 15ina di secondi di vantaggio.

Prossima gara l'orribile Barbagallo
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2018, 00:17
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Ma non ti annoi?

:P
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 12:13
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


sei più forte di Senna....
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2018, 10:06
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Mi sono totalmente dimenticato di commentare la mia gara (di merda).

In qualifica, a parte Gabbazzi e Erik Roeterdink, siamo tutti racchiusi in 3 decimi fino alla decima posizione, ma riesco a piazzarmi in terza posizione, che non è affatto male a Brands Hatch.

Parto bene in gara e provo subito ad attaccare Erik, ma al secondo giro combino la cazzata e lo mando in spin. Vergognandomi per l'errore lo aspetto e proviamo a rimontare insieme un po' di posizioni, ripartendo dalla ventesima. La rimonta tutto sommato va a buon fine e riesco a recuperare 12 posizioni, chiudendo 8° sotto la bandiera a scacchi. In seguito al reclamo di Erik mi verranno assegnati 10 secondi di penalità, perciò la mia posizione finale è 11°.

Adesso tutti a Barbagallo, dove si prospetta una gara di gruppo e botte da orbi in pista!
 
Top
3 replies since 14/1/2018, 22:46   55 views
  Share