Bmw M235i Racing @ Barbagallo, campionato coreRacing.co.uk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2018, 22:40
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


:italia:
:fuma:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2018, 23:56
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Ottima gara quest'oggi. Al contrario di Brands Hatch, ho avuto un buon passo dall'inizio alla fine.

QUALIFICHE
Esco e realizzo subito un tempo vicino al mio best. Tutti gli altri tentativi purtroppo non sono serviti a niente.
Gli altri migliorano e proprio sullo scadere arriva la zampata di Blackett che però si ferma a 20 millesimi da me.

GARA
Non parto bene e Blackett mi passa.
Però non voglio stare dietro, e già alla fine della prima curva, tento un attacco all'esterno dell'ultima curva, pianificando di passare alla seconda.
Missione compiuta! Questo è il valore dell'allenamento.

Da lì in poi guadagno ad ogni giro fino alla bandiera a scacchi. Grande vittoria!

Ci vediamo a Laguna Seca!
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2018, 21:02
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Bravo il Gavi che fa notizia solo quando arriva dietro!! :clap: :clap: :clap:
non è chiaro quella manovra del sorpasso quanto è durata ha ha tenti dalla fine della prima curva per arrivare a passarlo alla seconda ma del secondo giro.. LOL complimenti per il giro completo affiancati dio bono :P :P

E bravi anche agli altri di cui aspettiamo commento dettagliato specie de Sor Tancio che spero però lo farà più conciso di quello in inglish :lol: :lol:
:v: :v: :v:
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 21:30
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Ecco il mio.

Altra gara da dimenticare. Parto terzo, ma sono all'esterno con 30 cm di vantaggio sul 4°. Alla prima staccata per evitare guai lascio sfilare anche il 5° e provo a recuperare subito una posizione all'ultima curva del primo giro. Purtroppo in accelerazione la macchina salta un po' sul cordolo interno e quando ridò gas la trazione era solo sulla posteriore sx, perciò mi giro in testacoda come uno stronzo.
Riparto ultimo, cioè 20°, e ricomincio a risalire la china posizione dopo posizione. Ad un certo punto mi ritrovo in battaglia con Montereale, che fa di tutto per farmi incazzare in soli due giri, per la 12 ^ posizione. Alla fine lo passo e la rimonta continua, ma qualche giro dopo mi ritrovo in lotta con il ru(mo te)meno Cascatau, che dopo aver subito il sorpasso, all'ultima staccata pensa bene di non frenare proprio, mandandomi sulla sabbia lunare di Barbagallo. Sono di nuovo 13° ma non demordo.
Ripasso il Tancio e provo l'ultimo disperato assalto alla top ten. Al penultimo giro fortunatamente me la regala Petzold che si va a fare una bella escursione, ma essendo in piena rimonta anche sul 9° (Yann Laprevotte) provo a passarlo durante l'ultimo giro. Arriviamo affiancati alla staccata dell'ultima curva ma io la tiro leggermente troppo, perdendo un po' di velocità in uscita, e il francese mi incula incrociando la traiettoria.
Almeno questa volta non sarò penalizzato... cerchiamo di vedere il lato positivo :D

A voi studio
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 19:21
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Lalethor @ 22/1/2018, 21:02) 
non è chiaro quella manovra del sorpasso quanto è durata ha ha tenti dalla fine della prima curva per arrivare a passarlo alla seconda ma del secondo giro.. LOL complimenti per il giro completo affiancati dio bono :P :P

È andata esattamente cosi. Un giro affiancati. È stato un piccolo grande manifesto dello sport
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2018, 18:14
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


E allora complimenti davvero a entrambi per la manovra non si capiva se avevi scritto giusto
Quelle cose vengono solo se nessuno dei due molla e nessuno dei due sbatte fuori l'altro :drive: :drive:
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 23:32
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Grande Gavino! Eiasa!
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 10:54
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Tra l'altro... Qualcuno può insegnarmi ad estrapolare i video? Mi piacerebbe farle vedere questo genere di cose
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2018, 11:59
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


che spettacolo!
per esportare i video intendi registrare e caricarli su youtube?
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2018, 18:58
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Accontento il lale: partito e arrivato :italia:
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 22:13
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Dottorfoggy @ 25/1/2018, 11:59) 
che spettacolo!
per esportare i video intendi registrare e caricarli su youtube?

si
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2018, 07:00
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


ti consiglio www.bandicam.com/ che per adesso va meglio per assetto corsa, ci sono anche dei preset per youtube
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2018, 10:20
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2018, 11:34
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Spettacolo!
vedi che Barbagallina è una bella pista? :lol:
 
Top
13 replies since 21/1/2018, 22:40   88 views
  Share