Mazda MX5 Cup FUN @Driving Italia

« Older   Newer »
  Share  
Mauro Salucci
view post Posted on 14/2/2018, 18:06




Ciao a tutti,

Ho aperto questo post dove commentero' le mie gare e farvi partecipe della mia presenza sotto i colori VDA al campionato monomarca organizzato da DrivingItalia con le Mazda MX-5. Si ringrazia Guglielmo Occhipinti per la skin.

Attached Image: preview

preview

 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 01:45
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Posso solo augurarti buona fortuna.

Anche se leggendo il topic della gara test credo che la fortuna non basterà http://www.drivingitalia.net/index.php?/fo...8022018/&page=1

Per quale stracazzo di motivo andiate a correre in quel posto, per me rimarrà sempre un mistero.

Per quanto mi riguarda dovremmo istituire i 10 Comandamenti del VDA. Il primo dovrebbe essere questo:

1) Non parteciperò MAI ad un campionato organizzato dal Trivella :D

Mi divertrò a leggere i topic del dopo gara, con il mio secchio di pop corn :fuma: :fuma: :fuma:
 
Top
Supra
view post Posted on 15/2/2018, 16:48




Lo faccio solo perché ho quel giorno libero per dedicarmi alla gara in questo periodo...anche perché voglio riprendere mano con AC dopo mesi di stop dall' online... Sul discorso driving Italia non metto bocca perché vorrei provare di nuovo prima di metterci una pietra sopra...

PS: mi scuso se non ho informato tutti prima della mia presenza in questo campionato ma è stata una decisione fatta all' ultimo momento. Chiedo umilmente scusa.
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 18:32
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Cosa c'è di meglio per rilassarsi dopo una 'dura' giornata che leggere i commenti del dopo gara del Trivella? :D :D

" Ho ricevuto in privato alcuni messaggi e mail da parte di 2-3 utenti, con "proteste e rabbia" varie per i contatti avvenuti nella gara di ieri sera, inclusa qualche minaccia di "ritiro". Premesso che in tutta sincerità trovo che l'andamento generale della corssa sia stato sostanzialmente corretto, a parte qualche irruenza eccessiva (in 2 casi vittima anche mio figlio :5_smiley: ) che va placata immediatamente sin dalla prossima gara, ci tengo a precisare che:

1. chi si arrabbia tanto non ha capito che questo è un torneo Fun, per divertirci tutti insieme, AMICHEVOLE (infatti non si vince NULLA)
2. la presenza di piloti inesperti e alle prime esperienze di gara è quindi normalissima
3. per PRIMI i piloti più esperti devono perciò comprendere e se necessario "perdonare" eventuali esagerazioni, in particolare se ci sono poi state le scuse da parte di chi ha sbagliato
4. ovviamente chi ha sbagliato DEVE fare tesoro dei propri errori per non continuare a sbagliare anche nelle prossime gare
5. in ogni caso lo strumento del RECLAMO è stato pensato apposta per placare eventuali bollenti spiriti, quindi potete e DOVETE utilizzarlo

Nella mia personale lista di piloti da tenere d'occhio per giovedi prossimo ci sono già 5 piloti"

http://www.drivingitalia.net/index.php?/fo...la-1502/&page=2
:fuma: :fuma: :fuma: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Supra
view post Posted on 22/2/2018, 23:03




CITAZIONE (ManZilli @ 16/2/2018, 18:32) 
Cosa c'è di meglio per rilassarsi dopo una 'dura' giornata che leggere i commenti del dopo gara del Trivella? :D :D

" Ho ricevuto in privato alcuni messaggi e mail da parte di 2-3 utenti, con "proteste e rabbia" varie per i contatti avvenuti nella gara di ieri sera, inclusa qualche minaccia di "ritiro". Premesso che in tutta sincerità trovo che l'andamento generale della corssa sia stato sostanzialmente corretto, a parte qualche irruenza eccessiva (in 2 casi vittima anche mio figlio :5_smiley: ) che va placata immediatamente sin dalla prossima gara, ci tengo a precisare che:

1. chi si arrabbia tanto non ha capito che questo è un torneo Fun, per divertirci tutti insieme, AMICHEVOLE (infatti non si vince NULLA)
2. la presenza di piloti inesperti e alle prime esperienze di gara è quindi normalissima
3. per PRIMI i piloti più esperti devono perciò comprendere e se necessario "perdonare" eventuali esagerazioni, in particolare se ci sono poi state le scuse da parte di chi ha sbagliato
4. ovviamente chi ha sbagliato DEVE fare tesoro dei propri errori per non continuare a sbagliare anche nelle prossime gare
5. in ogni caso lo strumento del RECLAMO è stato pensato apposta per placare eventuali bollenti spiriti, quindi potete e DOVETE utilizzarlo

Nella mia personale lista di piloti da tenere d'occhio per giovedi prossimo ci sono già 5 piloti"

www.drivingitalia.net/index.php?/fo...la-1502/&page=2
:fuma: :fuma: :fuma: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che facevo prima a darvi retta... gli ho dato un ultima possibilità ma la pazienza è finita...

(commento sul forum drivingItalia)
CITAZIONE
Non sto qui a commentare gara 1 (4 posto e sono piu che contento) ma vengo a commentare gara 2 e l'abbandono a questo campionato... Gente che vuole sorpassare al curvone della roma sull'erba, ti prende e ti manda quasi in spin... piloti che non sanno neanche usare Helicorsa e ti speronano o ti danno sportellate... piloti che si buttano in 3 alla curva Roma a Kamikaze... a me sta storia del 4fun, della gente che deve capire come si guida ecc... sinceramente m'ha un po stancato... dimenticavo... cosa cavolo vi loggate a fare se laggate? E siamo alla 2 gara... gia i 2 test dove ho partecipato era un destruction derby... oggi ho la conferma... se questa è la qualità delle persone che girano in questo campionato beh lascio spazio a chi vuol divertirsi a massacrarsi...
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 23:09
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Non ti offendi vero se sto ridendo? :P :P
 
Top
Supra
view post Posted on 22/2/2018, 23:22




CITAZIONE (Lalethor @ 22/2/2018, 23:09) 
Non ti offendi vero se sto ridendo? :P :P

Gli ho dato fiducia... con tutto che ho 39 di febbre ho corso per correttezza del campionato... dico vabbe', non è impegnativo, di mercoledi che sto quasi sempre libero, l'auto mi piace e posso settarla bene e facciamo esperienza... se devo stare cosi ogni santa volta a smadonnare preferisco lasciar perdere e ci metto una pietra sopra... e ci ridiamo su :drive:
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 06:30
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


era la stessa cosa con il tt cup che lo davano come campionato ufficiale, figuriamoci per la formula for fun che sembra "aprite le stalle". a me andava bene solo perché partivo davanti, ma comunque ci sono stati episodi con quel simpatico "primo piatto" che ha reso l'idea della qualitá delle gare, delle sanzioni e della serietá di chi lo gestisce.

TT cup o gt3 dagli ingelsi e daje :B):
 
Web  Top
Supra
view post Posted on 23/2/2018, 11:07




CITAZIONE (Dottorfoggy @ 23/2/2018, 06:30) 
TT cup o gt3 dagli ingelsi e daje :B):

gia pensato... :drive: :ola:
 
Top
8 replies since 14/2/2018, 18:06   76 views
  Share