IMSA LMP-GT, core-racing.co.uk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2018, 12:50
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


www.core-racing.co.uk/members/thread.php?thread_id=74

QUESTO TOPIC RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE IL CAMPIONATO IMSA LMP-GT.

La durata delle gare sarà di circa 90 minuti.
Inizio qualifiche ore 21.


Piloti
Matteo Santini #83 - Lamborghini Huracan GT3 - Numero comunicato
Armando Ortenzi #115 - Lamborghini Huracan GT3 - Numero comunicato
Michele Rizzo #74 Lamborghini Huracan GT3 - Numero comunicato

Edited by Ayrton4_94 - 26/2/2018, 00:34
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 14:27
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Quella è ora di Greenwich Armando. Le quali iniziano alle 21 ora italiota. Anticipano di mezz'ora rispetto al solito perché le gare saranno da 1h e 30 min. Io ci sto pensando, ma al momento con le Acura ci sono solo 6 iscritti, e in GT3 sono 8. Magari se il numero dei partecipanti aumenta ti faccio compagnia. Altrimenti rimango in attesa del prossimo campionato che si svolgerà nelle settimane in cui non c'è il multiclass.
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 23:39
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Allora Matteo, Huracan.
L'handicapp è gestibile, la Lambo è la più leggera e questo bilancia la zavorra, ha la migliore uscita di curva e bilancia il BoP, inoltre la sessione comincia con il 97% di grip e abbiamo il 133% di consumi gomme e benzina, quindi la discriminante si sposta sulla guida accorta.
Ce la possiamo fare.
Foggy, per me la skin con colori Caterpillar nera e giallo ocra e sponsor CAT, meno in evidenza di quello VDA, N° 115. Sempre se hai il tempo.
Speriamo che nel frattempo arrivino gli iscritti, altrimenti finisce come il WEC ROTW, intanto la BMW finisce ed arriva qualcun'altro.
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 23:16
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Va bene, e Huracan sia. Per quanto riguarda la skin non ho particolari preferenze. Lascio tutto alle esperte mani di Foggy.
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 00:37
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Minchia come va a Road Atlanta sta Lambo, ci sarà da divertirsi.
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 12:15

Baby Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
20

Status:


Ciao ragazzi come state?
vorrei partecipare anche io. Posso essere dei vostri?
Mi sono iscritto sul sito e appena aprono il server voglio cominciare a fare qualche giro con voi.
Fatemi sapere.
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 12:26
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


ciao smg, che nome si nasconde dietro questo nick name? :B):

mi metto al lavoro al piú presto per le skin, mi serve il numero pilota, ma non aspettatevi niente di elaborato, per il momento riusciró a farvi qualcosa di molto semplice
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2018, 16:13

Baby Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
20

Status:


Michele Rizzo ;)

Per il numero vorrei il #74
Grazie
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 17:54
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


#115
 
Top
Supra
view post Posted on 23/2/2018, 01:48




se c'è posto vengo volentieri anche io...
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 02:29
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


#83 per me Rolf ;)

@Armando e Michele. I vostri numeri sono disponibili su CORE, ma dovreste comunicarli personalmente in questo topic. Grazie :) www.core-racing.co.uk/members/thread.php?thread_id=34

@ Supra: pensi di partecipare a questo champ con le GT3 o preferisci il champ con le Audi TTCup? Su CORE questi due campionati saranno di domenica a settimane alternate e visto che le TT le conoscevi già...
Appena verranno date più info vi darò maggiori dettagli. Ti basti sapere che le GT3 sono endurance da 90 minuti, il champ con le TT cup sono gare da 45 minuti al massimo. Riflettici e appena sei sicuro della scelta ce lo comunichi. Io parteciperò ad entrambi.
 
Top
Supra
view post Posted on 23/2/2018, 11:00




CITAZIONE (ManZilli @ 23/2/2018, 02:29) 
#83 per me Rolf ;)

@Armando e Michele. I vostri numeri sono disponibili su CORE, ma dovreste comunicarli personalmente in questo topic. Grazie :) www.core-racing.co.uk/members/thread.php?thread_id=34

@ Supra: pensi di partecipare a questo champ con le GT3 o preferisci il champ con le Audi TTCup? Su CORE questi due campionati saranno di domenica a settimane alternate e visto che le TT le conoscevi già...
Appena verranno date più info vi darò maggiori dettagli. Ti basti sapere che le GT3 sono endurance da 90 minuti, il champ con le TT cup sono gare da 45 minuti al massimo. Riflettici e appena sei sicuro della scelta ce lo comunichi. Io parteciperò ad entrambi.

Ho fatto richiesta al portale quindi non ho visto le date... mi piace molto il campionato endurance gt3 ma non escludo il TT cup... ci penso e vediamo! Almeno corriamo tutti insieme...
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 14:22

Baby Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
20

Status:


Ok grazie.
Provvedo a comunicare il numero nel forum di core.
Avrei forse anche un amico che ha comprato ac che vuole partecipare. Corre con me in gtitalia con la huracan nel campionato gt3 quindi veloce abbastanza e affidabile.
Appena riesce ve lo faccio conoscere.
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 22:05
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


A breve faccio un po' di ordine perché siete casinisti
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2018, 15:39
Avatar

A2 Driver

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Isole di Åland

Status:


skin pronte per armando, michele e matteo, attendo altre iscrizioni o vi carico queste?

kIwmRUa

Edited by Dottorfoggy - 24/2/2018, 16:02
 
Web  Top
17 replies since 18/2/2018, 12:50   219 views
  Share