simracing.org.uk - RRE Season 8 "Legends", Raceroom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2021, 15:39
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Daje ragazzi!
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2021, 21:59
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (Lalethor @ 19/11/2021, 18:18)
maxresdefault

...e bello vedere come il Bimbo riesca ad essere in controllo su praticamente ogni vettura/pista

Deh, quello è tutto merito del Dairet Drai... deh :lol: :lol:

CITAZIONE (Lalethor @ 3/12/2021, 19:06)
Gara 4 RedBull Ring - BMW DTM 92
(la gara 3 Lale era assente)

Ampia scelta di macchine a sto giro ma ho preso la BMW per il semplice motivo che era quella meno peggio da strapazzare in pista
Alla fine l'abbiamo presa tutti noi VDA e dopo aver provato tutto e di più del setup con l'intento di bestemmiare meno possibile alla fine siamo rimasti col default che sennò peggiorava tutto, quando si dice essere fini collaudatori :D :D

Stavolta la pole gliela frego al Bimbo anche se l'ho sudata ed è arrivata solo all'ultimo tentativo utile, ma qui almeno stavolta siamo pari coi tempi sparati e anche come passo gara quindi sono un po meno in affanno del solito, ce la giocheremo con l'imprevisto delle Mustang degli inglesi che son velocissime sui rettilinei
Allo start vado via mentre al Bimbo purtroppo lo passano e complice la loro lotta a tre io prendo margine e mi stacco sempre più, occhebello che a sta gara posso quasi "gestire", ovviamente non è tutto rose e viole e l'errore e i tagli son sempre in agguato dato che padrone della vettura di fatto non lo sono mai stato ma tra una spiattellata qua e una grattata di la la porto in fondo e mi prendo la primera posizione contribuendo a mantenerci al primo posto nella classifica a squadre e cercando di mettere un po di pepe al culo del Bimbo in quella piloti

Alla prossima :ola:

La classica tattica della vecchia volpe LaleFox...

poi deh... iBBimbo che non riesce a superà nemmeno col Dairet Drai deh... non me lo spiego :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/12/2021, 18:59
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 5 Silverstone - Aquila CR1

aquilatolman

Stavolta mi è andata di lusso, mai avrei detto di riuscire a completare la gara in una buona posizione ed invece riesco ad arrivare ottavo, che considerando l'inguidabilità totale da parte mia della macchina è grasso che cola.
Non son mai riuscito a capire come farla andare e i risultati non potevano che essere questi se ci aggiungiamo una pistaccia come Silverstone dove le curve chiudono tutte e non si può mai accelerare, che già di motore ce n'è poco su sta Pandina :D
Per non farmi mancare nulla al via scatto anche male facendomi passare in scioltezza poi ci provo a star attaccato al culo del gruppetto ma ho dovuto difendermi per parecchi giri da un ottimo Simone che ci ha raggiunto per questa gara, ne ha di più anche se ha fatto 5 giri in totale contro i miei millemila :lol: e alla fine passa e va con quelli veloci mentre io mestamente faccio l'unica cosa alla mia portata, cioè il gambero fino a sperare che il supplizio finisse in fretta

Super Bimbo che oramai sta diventando sempre più forte e che non si lascia intimidire, sa il suo ritmo e se ne va e per gli altri non resta che guardargli gli scarichi almeno per i pochi giri in cui è a tiro :b: :b:

p.s. a proposito di Silverstone
Certo che è diventata oltremodo abominevole no? non ha nulla di niente della gloriosa pista e vabbè viva il progresso.. ma ha quelle sezioni che sembrano fotocopie l'une delle altre con il risultato che mi trovavo spesso ad essere confuso e di fatto non impararla mai, ma anche l'avessi fatto sempre oscena rimane sta pistaccia :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 11:39
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


complimenti a tutti...perche' per il podio se le sono date di santa ragione tra gengo simo e geoof!! mi spiace per il lale perche' non si e' mai trovato con questa auto! io invece mi sono trovato abbastanza a mio agio.. la prossima gara sara' tosta arrivare in fondo sani e salvi ahahahha
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2021, 11:41
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


qui ero molto determinato a diffendere il secondo posto Geoff ci ha provato all'esterno e io lo accompagnavo sull'erba non ho mai concesso l'interno è stata una bella battaglia e al penultimo giro quando ho visto Simone dietro mi sono rilassato un attimo convinto che non mi avrebbe attaccato , la prossima se dovessi essere io dietro sarà mio dovere coprirgli le spalle perchè la squadra prima di tutto. :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2021, 18:30
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 6 Road America - Porsche 935 gr5

1984_Fabcar_935841

Altra pessima prestazione per il sottoscritto, non certo per il risultato finale dato che un secondo posto sudato lo porto a casa, ma è per come non sono di fatto mai arrivato ad essere padrone della macchina in nessun frangente che mi fa incazzare, vabbè che con sto gioco è una costante non riuscire a ottenere nessuna comunicazione dalle macchine ma ad ogni cambio macchina spero sempre di trovare quella che un minimo ti dica qualcosa, invece sempre zero assoluto o giù di li.

Poi a furia di girare i tempi vengono ma è solo per un calcolo delle probabilità, più giri e più possibilità hai di centrare un giro, poi sta 935 ti rende frustrante la vita perchè praticamente devi far.. no non devi fare niente invece.. solo essere passivo e aspettare, e a me "guidare" in questo modo miha mi garba :lol:
Comunque dai, il giro lo centro più o meno ma basta solo a rovinare il grand chelem del Bimbo :P dato che sfanculo la pole conquistata con una pessima partenza e dovendo difendermi dai relativi attacchi di Gengo e Simone che volevano approfittare di me termino il primo giro a 4 secondi dal Bimbo che già prendeva il largo.
Da li ho preso margine anch'io ma di fanno non ho mai fatto un giro uguale all'altro, sempre inchiodate, lunghi, larghi improvvisi e senza motivo, sempre a cercare di non mandare tutto a puttane per un qualcosa che nemmeno so perchè capiti, per questo ho davvero tribolato a già dal secondo giro guardavo ansiosamente quanto mancasse alla fine X) X)
 
Top
view post Posted on 21/12/2021, 08:49
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


che dire auto tosta...bisognava stare sempre molto concentrarti! in qualy esco nel traffico e non riesco ha avere un giro pulito e l'unico buono prendo la mitica citazione IL GIRO NON CONTA! :XD:

GARA- parto molto bene..e guadagno subito dei secondi preziosi su lale cosi decido di fare il passo in base al suo...e alla fine mi porto a casa la vittoria! cmq bravi a tutti simone..riccardo...e giuse! :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2021, 09:30
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


sono le macchine che mi piacciono scorbutiche ignoranti difficili ma che se riesci a domarle ti gratificano .
in qualy faccio il terzo tempo dietro Massi e Lale ma davanti a Geoff.
in gara parto dietro a Lale, parto meglio di lui lo affianco ma Lale si scarta involontariamente a sx colpendo la mia macchina e bloccando la mia partenza alla prima curva siamo tutti ammuchiati alla seconda nel tentativo di recuperare freno tardi e faccio un bel giro nel campo , rientro in pista undicesimo mi metto subito all'attacco e uno dopo l'altro sorpasso dopo sorpasso mi ritrovo in terza posizione che è il massimo che potevo ottenere .
mi sono divertito e al contrario del Lale a me RaceRoom piace .
siamo a metà campionato nettamente primi come squadra e occupiamo i primi tre posti nella classifica piloti , direi che quest'anno è proprio l'anno del tricolore :italia:
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2021, 19:37
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 7 Mid Ohio - Touring Classic

nasaspeed

Bravo Bimbo che dalle pratiche è sempre stato il più veloce, sempre bravo Bimbo che fa sua di forza la pole, bravo ancora Bimbo che dopo avermi fatto sperare di potergli fare compagnia 3 giri decide di pigiare l'acceleratore e chi lo vede più.. e sempre bravo Bimbo che ad un tratto sparisce dal server lasciandomi la cavalcata solitaria verso la vittoria :P :D :D :D
Io stavo sempre impiccato come da consuetudine affidandomi alla fortuna ad ogni frenata per vedere se la macchina girava dalla parte giusta o meno, bestemmioni a nastro come al solito e in qualche modo la portiamo in fondo

:clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 14:29
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


sapevo che con queste macchine sarebbe stata una gara incolore per me e cosi è stato .....
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2022, 13:29
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


ahahah mona di un lale!! peccato ero riuscito ha sistemare il volvone e renderlo veramente veloce! ma purtroppo il crash del gioco mi ha castrato questa gara..stavo facendo tutto alla perfezione :( peccato
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2022, 13:14
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


Race-Room-Racing-Experience-2022-01-07-20-00


gara studiata molto bene a Watkins Glen ..la strategia delle medie a colto inpreparati i nostri avversari!! centro la pole con un 43.9... e in gara porto a casa la vittoria! ma lo spettacolo e' dietro di me! un gengo scatenato che piega geoff sul ritmo :alienff: !! peccato per Giuseppe che per un piccolo errore perde la possibilita' di podio!! ma cmq bravi a tutti :italia: :italia: :italia: :italia: :italia:
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2022, 17:30
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


secondo in qualy secondo in gara , strategia giusta e noi con le medie veloci come loro con le soft inizio gara , poi siamo andati via ciao ciao.....
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2022, 09:19
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Io sto aspettando news su gara 2 prima di scrivere il commento ma vedo che la decisione tarda ad arrivare, forse han deciso di lasciare stare così?
 
Top
view post Posted on 15/1/2022, 17:04
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


gara 2 annullata
 
Web  Top
52 replies since 17/10/2021, 18:13   483 views
  Share