simracing.org.uk - E9R70, Raceroom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2022, 10:04

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


Stasera ci siamo! Speriamo di trovare un buon ritmo e fare una gara senza errori, poi prendiamo il massimo che si riesce a fare.
 
Top
view post Posted on 11/11/2022, 11:39
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


A questa ho partecipato anche me con prevedibili pessimi risultati data la carriolaccia in questione :lol:
Accendo il gioco e il cambio non me lo riconosce, ma oramai nemmeno sto più ad incazzarmi tanto il giocazzo in questione quello è e finchè mi ostino ad avviarlo mi devo sorbire quello che c'è, opto così per giocare come i bambini con la playstation versione 0.5 in modo da entrare in pieno nello spirito degli sviluppatori di sta cagata
Giracchio così così coi noti problemi di una trazione anteriore moderna quindi anzichè il tempo sul giro quello che esce è solo una camionata di bestemmie ma mi impongo di assecondare il tutto e prendere quello che viene, anche se vien proprio nulla :XD:

Grazie ad una super qualifica riesco a partire dal fondo e allo scatto supero qualcuno grazie al fatto che faccio sgommare un po meno le inutili ruote davanti, da li in poi è una vera tribolata visto che di guidare non se ne parla, seppur col cambio automatico mi aiuto con le palette per scalare in inserimento ma questo funziona per giusto 3/4 curve poi il merda gioco decide di voler fare a meno anche di quel comando come a volermi dire che dal momento che avvio il suo EXE mi metto in tutto e per tutto nelle sue mani e da lui dovrò dipendere per il resto dei miei giorni, nemmeno quando stringi un patto con satana non sei a sti livelli.
Comunque sia andiamo grazie ad una mezza confusione del primo giro passo come una lumaca col freno a mano tirato e le ruote sgonfie (ero al massimo delle mie possibilità velocistiche) in mezzo ai casinari e mi trovo a ridosso del podio, da li mi sono incarnato in un enorme tappo di sughero col massiccio plotone degli indemoniati dietro che scalpitano per passarmi agevolmente ad ogni occasione, ma nessuno passa fino a quasi alla fine ma solo per il fatto che sono troppo imprevedibile nella guida, la macchina entra stretta/larga accelera bene/rimane a limitatore quindi da dietro son tutti spiazzati così io faccio finta di fare la parte del pilota che sa difendersi.

Alla fine mi passano lo stesso e al traguardo è enorme la felicità nello schiacciare il tasto esc
Bravi tutti a chi è riuscito a domare sta roba, al Bimbo super veloce come al solito e a tutti quanti i miei compagni di team
 
Top
view post Posted on 11/11/2022, 12:58

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


Ciao a tutti, ieri sera gara in chiaro scuro per me. In qualifica riesco a fare prima fila dietro a bonni scendendo fino a 53.9, che fino alla sera prima era impensabile. In gara, non sapendo se queste auto avessero il launch control o no, decido di partire alla vecchia maniera e vengo passato da eacot e Manfredi. Per alcuni giri sto dietro a loro ma mi rendo subito conto che la mia connessione ancora una volta è disastrosa e così mi fermo sulla erba convinto di ritirarmi per non fare casini. Poi a un certo punto mi dico, vabbè proviamoci e vediamo che succede. Tra un lag mostruoso e l altro riesco a risalire fino al 4 posto dopo una leggendaria e correttissima lotta con l amico lale e ekins. Tutto sommato una gara molto divertente piena di sorpassi in cui ho imparato molto a come gestire la bagarre. Complimenti a tutti alla prossima!
 
Top
view post Posted on 11/11/2022, 13:23
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


che dire bella serata tutti insieme! specialmente che il lale ha corso con un gioco di merda :XD: :ola: :festa: :festa: :festa:

con le tcr mi trovo molto bene e la pista mi piaceva... e' stato un buon allenamento per passo e concentrazione! purtroppo la prossima non ci saro' perche' ho il campionato f3 (:

vi lascio una fotina di matteo

20221110221140-1
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2022, 17:28
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


gara sfortunata per me stavolta. ero sufficentemente veloce per potermi divertive ma le gare sono fatte così.
qualche contatto di troppo mi fa andare fuori pista per ripartire poi ultimo.

grande divertimento in fondo alla griglia con il buon claudio che ha sopportato il mio muso molto vicino al suo paraurti posteriore.
nonostante fossi più veloce di lui non sono riuscito a passarlo senza che lui decidesse di farmi passare di sua scelta prima della chicane.

arrivo 8

ci si vede a bathurst
 
Top
view post Posted on 12/11/2022, 00:09

Baby Driver

Group:
VDA Rookie Team
Posts:
5

Status:


È stata una bella gara ragazzi, mi sono divertito un sacco!
 
Top
view post Posted on 12/11/2022, 09:34
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:




spettacolo... :italia: :ola: :ola: il nostro matte ha registrato la prima gara :festa:
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2022, 14:59
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


bravissimo :ola: :festa:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2022, 14:24

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


Gara 4 - Bathurst - BMW M1


altri-camp-2022-2023-E9-Riccardo70-race4


Ieri sera gara con la BMW m1 a mount panorama. La macchina non era il massimo per me, perché aveva poco inserimento ed era difficile da sfruttare. Tuttavia nelle libere riesco a migliorare molto grazie all'aiuto di Riccardo che mi spiega come guidare. In qualifica non faccio un gran giro e faccio quarto. Al via, non so come, faccio la.partensa della vita e giro primo alla prima curva. Purtroppo nel rettilineo mi entra la quinta invece della terza e eacot insieme al nostro gengotti mi passano. Poi riesco ad approfittare di un errore di cambiata di Riccardo e passo secondo. Rimango lì tutta la gara senza particolari problemi cogliendo un insperato secondo posto. Mi scuso in maniera particolare col mio amico Riccardo perché ho avuto problemi grossissimi di lag che lo hanno costretto a starmi a debita distanza tutta la gara. Gli faccio i complimenti perché ha guidato come un animale per tutto l evento!

Edited by Lalethor - 18/11/2022, 16:31
 
Top
view post Posted on 18/11/2022, 14:53
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


macchina difficile da domare , pista altrettanto difficile , pensavo di poter fare la pole qui ma Geoff ha fatto un giro della Madonna, parto comunque i prima fila , partenza buona migliore di Geoff che controllavo ma da dietro arriva come un fulmine Leo e resto basito ma come ha fatto a partire in quel modo ? alla prima curva vengo rallentato da Leo che arriva un pò lungo e cosi Geoff mi affianca all'interno e non mi resta che seguirli dopo il dritto curva 2 in salita a dx Leo entra molto stretto e lo passo all'esterno poi nel terzo settore lungo rettilineo dalla terza mi passa in quinta motore giù di giri e Leo ripassa da li resto fino a fine gare terzo posto e sono molto contento, anche se ero molto disturbato dai continui lag di Leo , spero possa risolvere al più presto per lui e per chi si trova dietro. :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2022, 11:33
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


bravi raga...questa pista e' tosta non bisogna mai tralasciare niente!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2022, 11:47

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


Classifica non male per noi!

Attached Image: Screenshot_2022-11-19-11-46-35-853-edit_com.androi

Screenshot_2022-11-19-11-46-35-853-edit_com.androi

 
Top
view post Posted on 19/11/2022, 12:46
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


mi sono impegnato tanto per capire auto e pista.
e dopo innumerevoli giri ci sono riuscito tanto da prendere la terza posizione in qualy

parto bene ma Leon fa una superpartenza e frega tutti.
alla prima curva un contatto mi scompone la macchina poi la fine. mi giro e riparto ultimo

non demordo e recupero 4 avversari senza grosse difficoltà. Ma davanti a me c'è troppo distacco che non riesco a recuperare. finisco 6

bravi tutti e bravissimo geoff che girava sotto al 2.:19... un alieno.

ci si vede a donington.
 
Top
view post Posted on 19/11/2022, 12:51

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


Si complimenti a Geoff, che a fine gara ha stampato in 18.9 che era irraggiungibile per tutti. Siamo stati tutti bravi, era una macchina difficile su una pista che conosciamo poco. Direi ottima prestazione da parte di tutti.
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 07:01
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 5 - Donington Park - DTM '92


altri-camp-2022-2023-E9-Riccardo70-race5
 
Top
64 replies since 14/10/2022, 12:46   751 views
  Share