simracing.org.uk - E9R70, Raceroom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2022, 09:57

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


Ieri sera è andata molto bene. Il vda ha fatto p1 e p2 a casa loro!
Sono stato indeciso fino all' ultimo su quale auto usare tra Opel e BMW. La Opel è veloce, ma con la mia guida mi accorgo di distruggere le gomme dopo 5 giri, quindi decido per BMW. In qualifica bonni fa la pole, ma io faccio p2 a pochi decimi. al via parto molto bene e giro primo alla prima curva, anche favorito dal perfetto gioco di squadra di bonni. Resto in testa per metà gara seguito da massimo con eacot terza posizione staccato. Poi le gomme calano e devo lasciare la p1 a bonni , ma riesco ad amministrare su Geoff e la sua audi. Nel finale la Opel di massimo distrugge le gomme e mi avvicino un po'. Finisco secondo me guadagno punti in campionato su eacot, direi bella gara consistente e senza errori. Complimenti a tutto il vda.
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 13:14
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


si dai..ci siamo divertiti ieri sera! mi e' piaciuto anche sistemare quella omega veloce di motore ma non facile da guidare.. mi ha fatto piacere vedere inglesi nuovi finalmente :b:
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2022, 19:55
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


avevo un buon ritmo con la Mercedes fino a metà gara poi ho dovuto mollare il ritmo e pensare solo ad arrivare, da 5 a 7 negli ultimi giri ma va bene cosi . sodisfatto cmq :festa:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2022, 07:47
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 6 - Zeltweg - DTM 95


altri-camp-2022-2023-E9-Riccardo70-race6

P.S. Non mi dite che avete ancora una volta buttato fuori il povero Geoff :=/: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 10:09
Avatar

Intelligent Driver

Group:
Member
Posts:
39
Location:
massasgassa

Status:


Stavolta ho tentato di fare le cose per bene allenamento quasi tutta la settimana, il red bull è una pista che con le ruote scoperte non mi piace quindi mi metto sotto e riesco a sistemare la macchina per farla voltare come piace a me . Qualifica 1.30.3 parto primo !
Veniamo alla gara , opto per le medie ant e hard posteriori per aver un po’ di margine durata nel passo gara siamo al verde , partenza decente arrivo alla prima curva e sapendo di essere sulle uova i primi giri decido di star largo e lasciare strada , niente ancora primo do il tutto è per tutto in uscita ma il grip non c’è e il tc lavora un po’ troppo . Gengo che nel frattempo passa secondo e vedo dallo specchio che si prepara a passare alla seconda curva , lo lascio passare puntando a finir la gara e sapendo che con ste gomme arrivo alla fine senza problemi …. Terza staccata arriva un tancio a cannone che mi butta in 360 …. Partono le madonne con microfono chiuso ( e meno male) faccio sfilare tutti e riparto … gli inglesi vedo si scornano tra di loro e zitto zitto li infilo tutti e tre poi tocca a Claudio , Matteo , e tancio .arrivo a 8 minuti dalla fine a vedere Leo a 1 secondo . Parte la lotta due giri di fuoco , si vedono staccate a limite gente su due ruote , curve fatte appaiati . Ultimo giro. Mollo pensando al campionato chiudo terzo con best lap in gara e in qualifica, soddisfatto del risultato anche se son sicuro che se non ci fosse stato il contatto a inizio avrei lottato con gengo per il podio
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 11:36
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


sono vecchio col cappello, e col cappello faccio le qualifiche infatti non riesco a ripetere i tempi che di solito facevo e mi piazzo quarto , in gara parto con le medie perchè col mio assetto conservativo e guida pulita sapevo di non aver problemi fino alla fine della gara, parto proprio dietro a Leo alla mia sinistra Tancio e li davanti Alelos , partenza fulminea da manuale mi infilo tra Tancio e Leo e raschio il culo a Alelos, dopo il lungo rettilineo mi affianco ad Alelos e lo passo le gomme medie mi permettono più grip e dopo il rampino in salita prendo già dei metri di vantaggio poi mi limito a controllare la gara dal monitor dei tempi arrivato a 8 secondi di vantaggio su Leo che sul finire della gara si riduce 5 secondi ma mancano 5 minuti se resto tranquillo mantengo lo stesso ritmo e vedo di non fare errori . ah dimenticavo per la gara ho tolto il cappello ahahahah..... cmq bravi tutti i miei compagni Leo senza dubbio il più veloce ma anche Alelos mi ha sorpreso veramente forte qui, un applauso anche a Matteo Gulino, Tancio quando frena gli si sposta la sedia ahahah, bella squadra non possiamo che stravincere il campionato. ciao a tutti
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2022, 13:36
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


MITICO GENGOOOOOOOO! <3 <3 <3 e bravi tutti !!
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2022, 15:55
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Devo ammettere che con il volante e la pedaliera nuova ho molto più feeling alla guida, se non fosse che ad ogni frenata mi si sposta la sedia.
ieri sera ne ho presa una più pesante ma niente, il problema rimane.
Ma vieniamo alla gara.
Solo ieri pomeriggio riesco a capire la pista e comincio a fare tempi decenti.
Tempi che in qualy replico tant'è che mi piazzo 3 con 1.30.6espicci.
gara: parto bene ma so che se prendo il muro rompo il motore. Beh questo è successo molto più avanti ma quando ho preso il culo della macchina di alelos il motore non si è rotto ma ho distrutto la strategia di gara di ale. perdonami proprio sono arrivato lungo ho frenato con tutto la forza che avevo , mi ha indietreggiato la sedia e ti ho preso....porca vacca scusa ancora.
dall'incidente comunque ne esco quasi , e dico quasi indenne.
riparto e prendo un buon ritmo ma gli errori sono dietro l'angolo e al tornantino do troppo gas e vado in spin colpendo col muso della macchina il muro, fratellì.
gara finita.

bravi tutti perchè siamo partiti in 9 e siete arrivati in 5. super vda sta gara!!

Che dire del Gengo, ci ha salutato col cappello sul lato guida e se ne è andato tutto solo...bravissimo!!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 11:03

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


Inanzi tutto complimenti sinceri a gengo per la sua splendida vittoria, ha davvero guidato da maestro qual e'per tutti noi. Secondo vorrei fare i complimenti a tutti i ragazzi a cominciare da Manfredi, matteo e tancio, veramente consistenti e veloci. Per quanto mi riguarda in qualifica ho fatto il mio miglior giro mai fatto su questa pista che da sempre non mi piace e non riesco a capire al 100%.davvero più di così non potevo, quindi complimenti per la pole strepitosa a Manfredi. In gara , grazie ad una gara tranquilla e ad alcune coincidenze fortunate ,mi trovo secondo dietro a riccardo.per un attimo ho pensato di provare a rimontare, ma lui guidava da dio ed..io proprio non ero a posto di gomme. Infatti a 5 giri dalla fine sono sui cerchi delle medium anteriori e non riesco più a fare una curva come si doveva. Ale da dietro rimonta come un matto, ma io stringo i denti e riesco a resistere per alcuni giri. Poi lui mi fa il regalo di stare dietro pensando alla mia prima posizione in campionato. Non saprò mai come ringraziarlo abbastanza! Alla fine Geoff si è ritirato e su di lui guadagno un sacco di punti inaspettatamente. Da una parte sono contento perché adesso se uno mi è dietro riesco a gestirmi e guardare avanti mentre qualche tempo fa per guardare specchietti e distacchi mi sarei schiantato, dall'altra mi brucia perché se vuoi essere uno forte devi andare forte dappertutto e non solo su alcune piste. Ma farò di tutto per migliorare. Complimenti a tutti, quello che stiamo facendo ormai sembra normalità, ma vi assicuro che non è così!
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 09:40
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


GARA 7 - Interlagos - Audi TT RS Cup

altri-camp-2022-2023-E9-Riccardo70-race07
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 10:25

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


Ieri sera è andata bene! Ero molto titubante circa questa gara perché detesto le anteriori e non giravo da molti anni ad interlagos. Invece devo dire che con l assetto che gengo ha gentilmente sviluppato mi sono proprio trovato molto bene. Secondo tempo in prova dietro bonni, ma con meno distacco delle altre volte. In gara io e Massimo partiamo ed abbiamo fatto i primi 15 appiccicati, poi lui mi ha staccato di 5 secondi perché io ho distrutto le gomme. Stando dietro ho capito tanti difetti di guida che ancora ho e ho capito che devo migliorare la mia strategia,non posso fare 30 minuti guidando come in qualifica sennò il risultato e di devastare le gomme. I ragazzi del team sono stati fantastici abbiamo occupato tutto il podio in Brasile e gli altri solo per problemi tecnici non potuto dimostrare il grande potenziale che avevano. Abbiamo lavorato davvero come un team fortissimo durante le prove, tentato di sviluppare la macchina ma con quel sano spirito di competizione che ti spinge a migliorarti sempre.
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 15:35
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


E' si stavolta c'è stato il predominio italiano in terra straniera.
bravi tutti.
Per quanto mi riguarda invece ho incredibilmente fatto una gara senza errori con pochissime sbavature che mi ha permesso di prendere la medaglia di bronzo!!

qualy: 5 posto assoluto dietro ai mostri ..ma va benissimo.

Gara: ottima partenza stavolta senza inghippi e via subito a cercare di stare dietro ai primi che hanno un passo in più rispetto a me. Un microcontatto con alelos non mi fa perdere nulla ma peccato per lui che per cause tecniche è dovuto ritirarsi.
mi ritrovo in 3 posizione con dietro un geogg agguerrito ma non abbastanza, riesco a tenerlo dietro fino alla bandiera a scacchi rifilandogli 5 secondi i.

contento per come sia andata, anche troppo bene.
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 15:36

Intelligent Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
34

Status:


Bravo tancio! Gara maiuscola!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 12:59
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


bravi raga!! bella gara ....stiamo migliorando gara dopo gara <3 bravo leo!! stiamo tornando in forma :festa: :italia:
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2022, 17:11
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


GARA 8 - Watkins Glen - WTCR 2022





Questa pista non la conosco e continuo a non conoscerla bene anche dopo la gara. L'ultima curva prima del traguardo ancora non l'ho capita.
Vabbè.
Gara senza grosse difficoltà..ho avuto delle minibagarre ma gara sottotono ...arrivo 6 senza arte ne parte.
Queste auto sono difficili da controllare scappano subito di muso e perdi una marea di tempo,

vediamo di rifarci a Road America.

Complimenti ai missili li davanti gengo compreso che anche stavolta ha ottenuto un fantastico terzo posto.

bravissimi tutti i piloti perchè non ci sono stati contatti o difficoltà tra di noi, intanto gli inglesi stavano dietro arrancando alla grande.

Edited by Lalethor - 4/1/2023, 17:41
 
Top
64 replies since 14/10/2022, 12:46   751 views
  Share