Review iRacing, ...il mio punto di vista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2010, 02:29
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Rispolvero questo topic con qualche video. BUON DIVERTIMENTO









 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2010, 05:41
Avatar

F2 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
541
Location:
Verona

Status:


Che cavolo sono....i pistoni idraulici come le macchine americane che fanno le gare di sound :P ??????
 
Top
IvAlAx
view post Posted on 10/6/2010, 09:48




Gavi mi ero perso questi video...davvero divertenti...mi ricordano Flat-out !!! A me personalmente non è capitato un bug del genere..da vedere è spettacolare e divertente..da subire sicuramente no...chhissà quanti punti patente ti toglie il soft !!???

saluti
 
Top
kScope
view post Posted on 10/6/2010, 14:00




Sembrano problemi di lag, nei primi tempi di iracing queste cose capitavano abbastanza di frequente :)
 
Top
O55odUr0
view post Posted on 10/6/2010, 19:53




al 99,99% trattasi di piloti che vanno a correre su server Australiani, con lag altissimi... avrò fatto 500 gare in iRacing, ma mai avuti questi problemi o visto in diretta queste piroette.. non ricordo neanche di gente che si lamenta sul forum, saranno casi molto molto sporadici.. cmq molto belli da vedere, grande Gavi!!! :gogo: :gogo: :gogo:

 
Top
icarus17
view post Posted on 10/6/2010, 20:18




..no.. sicuramente per quelle sessioni.. lo staff si è dimenticato di disattivare le mine anticarro.. :D
 
Top
Cicciotd
view post Posted on 16/6/2010, 21:31




Amici miei, IRacing mi ha inviato un codice promozionale x provare il simulatore gratis x un mese; se qualcuno di voi sia interessato, mandatemi un PM che vi mando il codice della promo ;)
ciauz bbelli
 
Top
O55odUr0
view post Posted on 24/8/2010, 11:55




Rispolvero questo topic per girarvi il link a un interessante articolo che apparirà su Autosprint in edicola dal 24 Agosto che riguarda iRacing…. 4 pagine che rendono molto bene l’idea di cos’è questo fantastico simulatore… se il link non funziona ditemelo che lo linko come allegato…

Ne approfitto per dirvi che con la nuova release i programmatori hanno completamente rivisto il comportamento di tutta la trasmissione diversificandola per ogni vettura… senza aiuti è d’obbligo il punta-tacco.. in pratica prima di inserire la nuova marcia in scalata bisogna scaricare la trasmissione per sganciare l’ingranaggio e precaricarla per inserire il nuovo rapporto con il classico blip sull’acceleratore… mi sono cimentato per qualche oretta e la sensazione di esserci e il senso di appagamento sono priceless…. Davvero fantastico e assolutamente da provare!!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 18:57
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Ne approfitto per invogliarvi a comprare Autosprint dal 24 agosto in edicola perchè nell'articolo prima di iRacing c'è un articolo sul VITTORIA TEAM COMPETIZIONI, con il nostro bel Sponsor VDA in bella vista :)
 
Web  Top
O55odUr0
view post Posted on 24/8/2010, 20:22




CITAZIONE (Paulkind @ 24/8/2010, 19:57)
Ne approfitto per invogliarvi a comprare Autosprint dal 24 agosto in edicola perchè nell'articolo prima di iRacing c'è un articolo sul VITTORIA TEAM COMPETIZIONI, con il nostro bel Sponsor VDA in bella vista :)

ah beh questo è il vero motivo che ci invoglia a comprarlo!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 20:26
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


You cannot drive until service is restored. Click here to restore service.

questo e' quanto ,di piu' nin so'!!!!!
 
Web  Top
O55odUr0
view post Posted on 26/8/2010, 21:17




CITAZIONE (STEFAN-ROMA @ 26/8/2010, 21:26)
You cannot drive until service is restored. Click here to restore service.

questo e' quanto ,di piu' nin so'!!!!!

Ste sicuro di aver scricato tutto? in alto vicino al pannello generale dovrebbe esserci una scritta che ti dice che il servizio è funzionante e sei pronto a girare... se ti trovi la classica pagina con i coni arancioni prova a vedere se non hai un problema con il tuo browser internet, usa Firefox se non lo stai già facendo...
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 01:58
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


Oggi provo a scaricare tutto di nuovo con firefox
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2010, 08:37
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


piccolo aiutino per settare il volante,l'ho impostato ma e' troppo sensibile e nn riesco a renderlo meno reattivo al tocco come cazzarola devo fare??
 
Web  Top
O55odUr0
view post Posted on 29/8/2010, 09:40




CITAZIONE (STEFAN-ROMA @ 29/8/2010, 09:37)
piccolo aiutino per settare il volante,l'ho impostato ma e' troppo sensibile e nn riesco a renderlo meno reattivo al tocco come cazzarola devo fare??

Ste fai così.. imposta sempre i gradi massimi che puoi dal profilo logitech.. se hai il G25 usa sempre 900°.. poi quando sei nel sim nel pannello opzioni segui il tutorial per calibrare il volante, ti dirà di farlo ruotare prima tutto a sinistra, poi tutto a destra, poi di portarlo al centro e poi ancora di girarlo di 90° e infine di nuovo al centro.... fai anche la calibrazione di acceleratore, freno e frizione e sei a posto... la calibrazione ti conviene farla solo se cambi auto, perchè iRacing ti cambia automaticamente il lock to lock steer... prima di fare gare o qualifica ufficiali fai sempre un pò di giri in pratica, dove puoi fare tutti gli incidenti che puoi senza che ti tolgano punti sR (safety rating)... buon divertimento!!!! :gogo:
 
Top
68 replies since 4/9/2008, 20:30   2499 views
  Share