Fun Event GP 79 Watkinsglen, Giovedì 19 marzo

« Older   Newer »
  Share  
2m86
view post Posted on 19/3/2009, 23:22




Ciaooo.....
Beee che dire: soddisfatto della vittoria! :P

Peccato che c'era davvero poca gente....


Ciaooo ;)
 
Top
[ID]Akragas62
view post Posted on 19/3/2009, 23:29




Ragazzi scusate se ho scritto in chat in qualifica ma mi dava 120 minuti e non capivo se si doveva passare a qualifica 2, comunque mi sono divertito partendo penultimo e arrivando 3°

Bellissima sta mod una vera goduria!

Grazie e alla prossima!
 
Top
dany41
view post Posted on 19/3/2009, 23:30




Io me so divertito di bestia!!! ste macchine sgommano da paura....la prox vedo di allenarmi 1 pochetto in anticipo x essere 1 po meno appiedato, cmq bellaaaaa!!!!! rifamo di sicuro...eheheh
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 09:26

Top Driver

Group:
Member
Posts:
5,447
Location:
To

Status:


Scusatemi, ma non ho segnalato la mia assenza..... son stato via per lavoro in germania e son rientrato ieri in tarda serata ( non ci fanno più usare l'aereo per ridurre i costi.... -_- )
LEggo che vi siete divertiti...... meno male, è quello che voglio anche io: divertirmi in compagnia, anche se ultimo non mi importa.
Vabbè, al prossimo fun con le F1
Ciao amici :)
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 11:17
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,882
Location:
LICC Trinacria

Status:


scusate la mia assenza ma ieri sera serata in famiglia da mia mamma pina...volevo avvisare da lì ma l'adsl non andava :angry: cmq l'importante è che vi siete divertiti :gogo: :ciao:
 
Top
fabmele
view post Posted on 20/3/2009, 11:19




Beh che dire: dopo 10 giri mi son mangiato il secondo posto che stavo tenendo da Dio sul solito cordolo della chicane andando a sbattere e perdendo 1 ruota.
Zoppicando sono arrivato ai box ma oramai la gara era finita...

Peccato sarà per la prossima comunque mi sono divertito lo stesso con tutti voi

ciaoooo
 
Top
O55odUr0
view post Posted on 20/3/2009, 14:11




ragazzi a nome di tutto il VDA vi ringraziamo per averci fatto divertire.. anche se in pochi in cabina di regia ci siamo divertiti lo stesso.. complimenti a quel fulmine di Massimo.. e soprattutto a Simone, ottimo compagno di telecronaca e scusateci per gli scivoloni, la pessima qualità video ecc.. ecc.. ma questo è solo l'inizio, vedremo di migliorarci!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 14:42
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,397
Location:
Fombio (LO)

Status:


Ecco il video della diretta di ieri sera , purtroppo nei primi 5min non si vede il video a causa di un problema che speriamo di risolvere.

 
Web  Top
DELUX971
view post Posted on 20/3/2009, 15:07




Ciao ragazzi.......

Ottima diretta, nonostante noi abbiamo fatto del tutto per rovinarvela, tra errori e ritiri :giggle: :giggle:

 
Top
TBW27
view post Posted on 20/3/2009, 20:17




Per Floydmcrell e Manteos.... qui se ce sta uno che sta a rosicà quello so proprio io...pensavo fosse giunto il momento di schrnirvi a dovere ma non ho potuto partecipare...e cmq

una prova l'abbiam fatta un annetto fa con le lotus exige ed i risultati mi sono sembrati imbarazzanti per voi.... pippeeeeeeeeeeeeee :-)
 
Top
Manteos
view post Posted on 21/3/2009, 13:57




ma se giocavi co la tastiera e io stavo co un volante accroccato da me con gravi problemi...mo è tutta n'altra cosa Caciò...fatte vede...BASTA CHIACCHIERE!
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 14:46
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Manteos @ 21/3/2009, 13:57)
BASTA CHIACCHIERE!

quoto
 
Web  Top
TBW27
view post Posted on 23/3/2009, 12:04




Da quando è diventato un vantaggio giocare con la tastiera senza aiuti????
 
Top
floydmcrell
view post Posted on 23/3/2009, 12:38




CITAZIONE (TBW27 @ 23/3/2009, 12:04)
Da quando è diventato un vantaggio giocare con la tastiera senza aiuti????

Ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah credi davvero che disabilitando gli aiuti con la tastiera il PC non ti aiuti comunque, non riusciresti ne ad accelerare ne a sterzare se non avessi gli aiuti.... e poi se sei un fenomeno con la tastiera ti possiamo definire un bravo pianista, ma che centra con la guida :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Manteos
view post Posted on 23/3/2009, 12:46




CITAZIONE (floydmcrell @ 23/3/2009, 12:38)
CITAZIONE (TBW27 @ 23/3/2009, 12:04)
Da quando è diventato un vantaggio giocare con la tastiera senza aiuti????

Ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah credi davvero che disabilitando gli aiuti con la tastiera il PC non ti aiuti comunque, non riusciresti ne ad accelerare ne a sterzare se non avessi gli aiuti.... e poi se sei un fenomeno con la tastiera ti possiamo definire un bravo pianista, ma che centra con la guida :lol: :lol: :lol: :lol:

A Caciò sveglia...ma mo davero pensavi che fosse tutto merito della tua bravura se andavi bene con la tastiera sul gioco non nappato? Considera che gli aiuti ce li avevi tutti a differenza di quello che pensi e sicuramente era + facile guidà co la tastiera che col mio volante merdoso...Cmq continuo a leggere chiacchiere...FATTI! NON PUGNETTE!
 
Top
119 replies since 27/2/2009, 19:46   2090 views
  Share