Fun Event GP 79 Watkinsglen, Giovedì 19 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Delgado
view post Posted on 8/3/2009, 12:17




CITAZIONE (DELUX971 @ 4/3/2009, 12:55)
Ciao.....

Mi permetto di far presente una cosa, ho notato che c'è un'inesattezza in questo mod, la Ferrari presente è la 312 T3, che è dell'anno 1978.

Mi sono informato nei forum e sembra che ci sia in giro la demo del F1 1979 per GTR2, dove è presente la Ferrari 312 T4 e anche la Renault, con una piccola modifica è possibile inserirle nel MOD definitivo.

Sicuramente eravate già a conoscenza della cosa, ma non mi costava niente ribadirlo. :rolleyes: :rolleyes:

Un ultima cosa, ho letto che la password bisogna richiederla via MP, ma non ho capito a chi!!!

Non vedo l'ora che venga il 19, guidare queste F1 è divertentissimo!!!!

Riguardo la ferrari hai ragione... Io e Ademir abbiamo riealaborato il mod per inserire la 312 T4 ;) con successo ... non so perchè non l'abbiano inserita...
Per di più abbiamo creato il file campionato con tanto di piste per chi volesse simulare l'intera stagione eheh
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 12:31
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


ah... scusami Vito ma questo post mi era completamente sfuggito... dove è reperibile? così l'aggiungiamo per chi volesse prenderla ;)
 
Web  Top
floydmcrell
view post Posted on 8/3/2009, 12:41




CITAZIONE (TBW27 @ 8/3/2009, 10:37)
Ci sono! Santeo arrivooooooo

Regà anche se manco riesco a tenerle in pista sta garetta me la faccio pure io, lo vedete questo? Me raccomando gli dovete fare un c**o così.... offro una birra a tutti quelli che gli arriveranno davanti :lol:
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 14:55
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


PER TUTTI: io vi consiglio di allenarvi perchè il mod merita tantissimo... ma richiede un po' di allenamento... non si improvvisano questi "giocattolini".... quindi per il fun... girate altrimenti ci sarà veramente poco divertimento con queste macchine ;)
 
Web  Top
dany41
view post Posted on 8/3/2009, 16:34




Si raga allenatevi che non potete mica inculare l'Admin alla 1' curva e farlo volare fuori dalle barriere nel prato a raccoglier margheritine....eheheh non potete nè....ooooo NOONN POTETEEEEEEEE!!!!!!!!!!
......................
......................
......................
ah...perchè si può????ihihihih
e allora sotto a chi gli fa fare er botto + plateale della storia!!!!!!!!
ps. raga non potete.....uhauhauha si si ce penso io....c'ho er mirino puntato sulla williams
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 16:37
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


mi devi prendere però.... alla prima curva mi sa che sarò già moltoooooooooooooooooo lontanooooo :P :P :P chupaaaaa
 
Web  Top
dany41
view post Posted on 8/3/2009, 16:45




Caspita è vero sei così veloce che mi doppierai nel giro di pochi minuti....beh....conto sempre negli specchietti retrovisori x tagliarti la strada a tradimento nel bel mezzo della curva + pericolosa....ahahah
 
Top
TBW27
view post Posted on 8/3/2009, 18:57




il bello è in questa pista non esistono curve non pericolose! :-) vi prego non accettate floydmcrell che è na pippa assurda je do 3 sec al giro quando gli collaudo il maserati anche se non ho la minima esperienza in gtr2!!! (solo race e gtr evo) bellaaaaaaaa
 
Top
Delgado
view post Posted on 8/3/2009, 18:57




CITAZIONE (Paulkind @ 8/3/2009, 12:31)
ah... scusami Vito ma questo post mi era completamente sfuggito... dove è reperibile? così l'aggiungiamo per chi volesse prenderla ;)

Traqui, in realtà non è stato postato il link da nessuna parte.. cmq è scaricabile da qui: Click mod completo di ferrari T4 piste e file campionato
 
Top
floydmcrell
view post Posted on 8/3/2009, 19:07




CITAZIONE (TBW27 @ 8/3/2009, 18:57)
vi prego non accettate floydmcrell che è na pippa assurda je do 3 sec al giro quando gli collaudo il maserati anche se non ho la minima esperienza in gtr2!!! (solo race e gtr evo) bellaaaaaaaa

Calcolate che sta a parlà uno che una volta mi ha buttato fuori tamponandomi perchè cercava di superarmi mentre il motore gli andava in fiamme ed alle mie proteste si è scusato con: "scusa ma mi era andato l'olio sulle ruote e non sono riuscito a frenare" :bottebotte:
 
Top
peppe2291
view post Posted on 8/3/2009, 19:20




image image
troppo forte raga....cmq vi volevo dire ke io e Tacco (Irtafesta) siamo impegnati a settare le nostre auto x la gara del 21 sull'Hungaroring x la nations! good luck all...
 
Top
dany41
view post Posted on 8/3/2009, 19:37




uhauhauha paolo controlla in IERL che si è aggiunta gente x il FUN
 
Top
Stefano Testa
view post Posted on 8/3/2009, 20:31




a rega ma mi fate correre pure a me? image :D :D :D :D
 
Top
DELUX971
view post Posted on 8/3/2009, 20:54




Grazie Delga.............. :tifrego:

Ottima mossa, comunque non era del tutto sbagliato, perchè i cari Jodi e Gilles hanno corso le prime 3 gare con la 312 T3, sempre se non ho capito male :idea:

Ci si vede in pista!!!!!!
 
Top
DELUX971
view post Posted on 9/3/2009, 09:26




Ciao....

Ieri ho scaricato il vostro file da 477 MB, ho avviato l'installazione e al termine mi ha praticamente creato una cartella "Gamedata"
L'ho copiata e sovrascritta a quella esistente di F1 1979, ho avviato GTR e praticamente mi dava 4 macchine per team, 4 Ferrari, 4 Williams ecc........... ho provato ad entrare nel server ma ero baro con tutte le macchine,... :angry:

Dove ho sbagliato?

Poi ho ripristinato il "Gamedata" del F1 1979 e ho aggiunto solo la cartella della 312 T4 e così funziona, ovviamente solo offline dato che la T4 non è ancora presente nel server...

Comunque, pensavo di essere veloce, ma sono a 2 secondi dai più veloci, posso migliorare un altro mezzo secondo ma non di più........ complimenti davvero!!!!!!! :clap: :clap:
 
Top
119 replies since 27/2/2009, 19:46   2090 views
  Share