Fun Event GP 79 Watkinsglen, Giovedì 19 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Delgado
view post Posted on 9/3/2009, 10:20




te le dava doppie perchè avevi il mod installato 2 volte :P va messo o uno o l'altro ;)
 
Top
Iceberg86
view post Posted on 9/3/2009, 10:53




Ciao raga c'è la possibilità di tornare a usare Kyalami? Oggi è uscita una versione aggiornata http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=17525.

A Watkinsglen è quasi impossibile superare, Kyalami invece è spettacolare... spero ci ripensiate, altrimenti buona gara ;-)
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 14:11
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Guarda Kyalami era la scelta di questo fun e quale pista + divertente di quella... ma la pista precedente dava problemi... faceva cadere il server... adesso tornare un'altra volta a Kyalami significherebbe ricominciare tutto da capo a 9 giorni dal fun... non saprei...
 
Web  Top
dany41
view post Posted on 9/3/2009, 14:29




Tradotto: "guarda a kyalami non ero così forte come qui e quindi la pista andava sostituita..." :lollo:
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 14:33
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


ehhehehe... scusa che faccio... cambio una pista facile per una + difficile?!? :) dai parliamo seriamente :) alla fine è un fun... e chiaramente deve vincere il divertimento... se vogliamo cambiarla va fatto adesso però ;)
 
Web  Top
Manteos
view post Posted on 9/3/2009, 16:10




Gente come TBW27 è talmente appiedata che neanche ci sarà bisogno di allenarsi per batterlo... :staiapiedi: :staiapiedi: :staiapiedi: :staiapiedi: :staiapiedi: :staiapiedi: :staiapiedi: :staiapiedi:
 
Top
dany41
view post Posted on 9/3/2009, 16:26




CITAZIONE (Paulkind @ 9/3/2009, 14:33)
ehhehehe... scusa che faccio... cambio una pista facile per una + difficile?!? :) dai parliamo seriamente :) alla fine è un fun... e chiaramente deve vincere il divertimento... se vogliamo cambiarla va fatto adesso però ;)

StraLoL il Paulkind accetta la sfida!!!!!!
Questo vuol dire che si sente sicuro dei propri mezzi......
Raga sapete che vi dico?? io mi do assente così non faccio brutta figura...ahahahahaah
MAI!!!!!! piuttosto ultimo ma arrivo al traguardo...ihihih
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 17:00
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Niente da fare... abbiamo montato Kyalami versione 2.2... ma continua a dare lo stesso problema... on line cade il server! quindi si continua con watkinsglen...
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2009, 17:40
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


AGGIORNAMENTO!!!

SCARICATE TUTTI LA PATCH F1 '79 CHE INTRODUCE ANCHE LE FERRARI T4!!

F1 '79 UPDATE
 
Web  Top
2m86
view post Posted on 9/3/2009, 20:24




Ciao... se provo ad entrare nel server con la Ferrari T4 '79 mi crasha il gioco.... mhhh.... qualcuno sa quale può essere il problema?

Non penso sia un problema del server, perchè ho configurato un server dedicato e anche su quello mi crasha il gioco se entro con la T4....
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 20:46
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


io ho provato ad entrare.... e non ho avuto problemi massimo
 
Web  Top
2m86
view post Posted on 9/3/2009, 21:12




Ahh ok.
Ma ascolta, scaricato il file, in quale cartella bisogna installarlo esattamente?
Io l'ho indirizzato direttamente nella cartella di Gtr2.

Ciao.
 
Top
dany41
view post Posted on 9/3/2009, 21:23




:lol: :lol: :lol:
Massimo a te non te li contiamo i punti del ranking.....ahahahahah
:P :P :P
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 21:24
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


si nella cartella generale.... cmq diciamo che è una prova... se vediamo che continuano a dare problemi nel server... le togliamo e buona notte al secchio... ;)
 
Web  Top
kavarraw1
view post Posted on 9/3/2009, 23:45




eccomi se ce posto vorrei farlo datemi conferma
 
Top
119 replies since 27/2/2009, 19:46   2090 views
  Share