Fun Event GP 79 Silverstone, Giovedì 2 aprile

« Older   Newer »
  Share  
[ID]BELVA
view post Posted on 2/4/2009, 15:38




Ragazzi, scusatemi, ma stasera non potrò partecipare.
Mi scuso con tutti e vi ringrazio per l'accoglienza.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 15:53
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


Purtroppo sta sera un impegno familiare, non sono a casa ciaooo e buona corsa a tutti. :ops:
 
Web  Top
floydmcrell
view post Posted on 2/4/2009, 16:07




CITAZIONE (TBW27 @ 2/4/2009, 16:03)
Se mo a scusa del malditesta! lo sanno tutti che sei na pippa!

Guarda mo stasera me connetto, te butto fuori e ritorno sotto le pezze....
 
Top
Manteos
view post Posted on 2/4/2009, 16:21




CITAZIONE (TBW27 @ 2/4/2009, 16:03)
Se mo a scusa del malditesta! lo sanno tutti che sei na pippa!

STRAQUOTO ER CACIOPPO TUTTA LA VITA...CMQ ME SA CHE SAREMO 5 COME L'ALTRA VOLTA...MA STASERA C'E' LA GRANDE SFIDA AMOROSI-MARTINA, FORSE ME VEDRò IL PRIMO GIRO DA UNA BUONA POSIZIONE, POI MI TOCCHERA' ASPETTARE CHE MI DOPPINO PER RIBECCARLI!!!
 
Top
TheDoctor
view post Posted on 2/4/2009, 18:26




se c'è ancora posto vengo pure mi :P
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:11
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


uff missà che sono l'unico a non fare il fun...mica posso girà da solo... scarico il mod e arrivo
 
Web  Top
[ID]Akragas62
view post Posted on 2/4/2009, 21:54




Crashiato dopo pochi giri :( peccato... grazie e alla prossima :ciao:
 
Top
fabmele
view post Posted on 2/4/2009, 22:04




Buttato fuori alla seconda curva.... peccato... alla prossima
 
Top
TBW27
view post Posted on 2/4/2009, 22:27




Peccato davvero!!! Ho avuto un guasto meccanico al giro 20...la macchina è diventata inguidabile, dopo un paio di errori decido di rientrare ai box...94sec...che me s'era rotto? boooooh peccato perchè avevo prigrammato zero soste....poi al giro 42....perdita di connessione!!1 :-((((( cmq mi sono divertito fino al guasto, sopratutto i primi 2 giri con manteos
 
Top
2m86
view post Posted on 2/4/2009, 22:44




Ciao
Volevo scusarmi con Andrea per il contatto al 2° giro....
Alla prima curva ho pizzicato il cordolo interno, l'auto si è leggermente scomposta verso l'esterno proprio quando Andrea mi stava affiancando.

Della gara che dire: purtroppo non è stato possibile utilizzare la Ferrari e ho dovuto ripiegare sulla Williams approntando un setup alla "buona"....
Per tutta la gara ho commesso parecchi errori... contatto con Andrea, 3 tagli=stop/go....un paio di escursioni fuori pista e nel finale una bella toccatina alle gomme della chicane....

Massimo.

Edited by 2m86 - 2/4/2009, 23:50
 
Top
[ID]The~King
view post Posted on 2/4/2009, 22:47




arrivato 2° ma è uno skerzo???
notte!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 07:58
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


La mia preparazione lasciava un pò a desiderare ma alla fine mi sono divertito tantissimo.

In qualifica a 50 secondi dal termine riesco a strappare un quarto posto che era ben al di sopra di ogni + rosea previsione.

In gara parto benissimo e mi ritrovo primo alla prima curva.
Ad ogni modo sento un motore(nn vedevo la macchina) all'esterno e allora decido di occupare la mia metà d'asfalto. E' Martina che mi sfila in uscita.
Io sbaglio e riparto settimo.
A quel punto inizio una discreta rimonta(tra mille errori e macchina che x tenerla in strada devo tenere il volante a sinistra) che mi porta in quarta posizione.
A questo punto inizio una lotta con il buon Dottore. Giochiamo a chi sbaglia meno. Puntualmente ci sorpassiamo perché l'altro sbaglia.
A 5 giri dal termine le mie gomme posteriori dicono basta e sono costretto al ritiro

Evento decisamente bello, il massimo sarebbero delle piste senza queste benedette chicane del ca**o...
ciaooooo

Edited by Ayrton4_94 - 3/4/2009, 14:42
 
Web  Top
TBW27
view post Posted on 3/4/2009, 13:28




Quoto in pieno Ayrton! @Martina complimenti per il ritmo impresso alla gara, se non avessi avuto il problema meccanico probabilmente se la saremmo giocata negli ultimi giri (facevo 0 soste e le gomme dure, da simulazione, cominciavano a cedere al 42simo giro). Complimenti (QUANTO STO A ROSICAAAAAAAAA) [ovviamente se la saremmo giocata a causa della tua mancanza di regolarità con una vettura non "tua") riguardo ai tagli: è un fun ok, ma la regola delle due ruote sull'asfalto salvo quando il "tajo" non avvenga anche nella realtà dove è andata a finire? CIAO
 
Top
TBW27
view post Posted on 3/4/2009, 13:56




Ora aspetto con ansia montecarlo (ihih che macello) e la mod 2.0
 
Top
luca lazzarato
view post Posted on 3/4/2009, 17:59




Salve allora ieri sera è stato un vero e proprio calvario , perdite di connessione "entra ed esci nn si contano" poi finalmente la partenza mi sno ritrovato dp un paio di curve una lijer in contromano in mezzo alla pista e li mi sno fatto il primo lunghissimo pit causa contatto con la suddetta auto ( a mò di parto) poi un altro pit x mia colpa poi sno arrivati inspiegabilmente 2 stop and go x superato limite di velocità nella corsia box(nonostante ci fosse in funzione limitatore di velocità) poi visto che stavo a 3 giri dai primi sono andato in branda ..
 
Top
59 replies since 20/3/2009, 15:40   1251 views
  Share