1° Fun Event HotLap Competition, Bmw + Magny Cours

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2009, 14:29
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (TBW27 @ 20/5/2009, 13:02)
ERRR, non sono vda, sono un maledetto cane sciolto, o meglio un gentlmen driver nome in gara Luca Cacioppo (TBW27)

Ma tu non eri un IRT?
 
Web  Top
[ID]BELVA
view post Posted on 20/5/2009, 15:50




Ragazzi, scusate ma non ricordavo che il 1° Giugno io sarò via.Spero però si possa comunque provare a stampare il tempo....se dovessi risultare il più veloce (ma quando mai....) il premio andrà al secondo, chiaramente....
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 16:26
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Ad Honorem
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


Ci sono!!! nome di gioco [VDA]Stefano-Roma
 
Web  Top
Ferro_79
view post Posted on 20/5/2009, 16:31




Ci sono pure io [VDA] Ferro_79
 
Top
floydmcrell
view post Posted on 20/5/2009, 17:18




A me non è molto chiaro il tutto..... il 1 giugno sicuramente non ci sarò allora mi chiedo...

La classifica (ed il premio) viene definita tramite gli hotlap e la gara è solo una passerella per divertirsi?

Se si allora mi iscrivo [VDA]FloydMcRell, se la risposta invece è negativa e quindi la gara definisce la classifica finale (ma allora che servono gli hotlap??) sarà per la prossima....

P.S. A Paul te sei impegnato stavolta dei miei due criceti che girano nel mio cervello uno è deceduto per capire il formato de sto fun e l'altro ha avuto un improvviso attacco di diarrea per cui ora mi ritrovo a scrivere con la rimanenza di forza dinamica della ruota che gira da sola e da forza alle mie idee, a sta rallentando inesorndkc dì jf jobfkòl bj jjd gkjkjgkfjgkb bmbbjitgbnbbnk,mvnbg,g.ngnmymym_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Edited by floydmcrell - 20/5/2009, 19:02
 
Top
dany41
view post Posted on 20/5/2009, 17:26




solo tu puoi scrivere certe immani cagate... :)

Edited by dany41 - 20/5/2009, 18:28
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 17:26
Avatar

A1 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,032
Location:
Nato ad Ostia emigrato in Abruzzo

Status:


QUOTE (floydmcrell @ 20/5/2009, 18:18)
A me non è molto chiaro il tutto..... il 1 giugno sicuramente non ci sarò allora mi chiedo...

La classifica (ed il premio) viene definita tramite gli hotlap e la gara è solo una passerella per divertirsi?

Se si allora mi iscrivo [VDA]FloydMRell, se la risposta invece è negativa e quindi la gara definisce la classifica finale (ma allora che servono gli hotlap??) sarà per la prossima....

P.S. A Paul te sei impegnato stavolta dei miei due criceti che girano nel mio cervello uno è deceduto per capire il formato de sto fun e l'altro ha avuto un improvviso attacco di diarrea per cui ora mi ritrovo a scrivere con la rimanenza di forza dinamica della ruota che gira da sola e da forza alle mie idee, a sta rallentando inesorndkc dì jf jobfkòl bj jjd gkjkjgkfjgkb bmbbjitgbnbbnk,mvnbg,g.ngnmymym_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Piu' niente da fare .... Lo abbiamo perso !!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 17:29
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


è così come hai detto... accedono alla gara i migliori 28 tempi risultanti del live... chi fa il miglior tempo vince il premio.... poi la gara è un'altra cosa... è per chiudere il cerchio diciamo :) tranquillizza i criceti non c'è niente di sconvolgente... :)
 
Web  Top
-ISO-77
view post Posted on 20/5/2009, 17:32




presente!!!
 
Top
Manteos
view post Posted on 20/5/2009, 17:33




CITAZIONE (dany41 @ 20/5/2009, 18:26)
solo tu puoi scrivere certe immani cagate... :)

:gogo: :gogo: :gogo: :valavura: :valavura: :valavura: :ban: :ban: :ban:
 
Top
PierreRR
view post Posted on 20/5/2009, 19:14




Ciao a tutti.. mi iscriverei volentieri.. ma è un pò ke ho seri problemi con nogrip, non riesco a fare il login ed è tutto in inglese.... non ci capisco un caxx!!! ke si puo fare??? :uhm:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:26
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (floydmcrell @ 20/5/2009, 18:18)
A me non è molto chiaro il tutto..... il 1 giugno sicuramente non ci sarò allora mi chiedo...

La classifica (ed il premio) viene definita tramite gli hotlap e la gara è solo una passerella per divertirsi?

Se si allora mi iscrivo [VDA]FloydMcRell, se la risposta invece è negativa e quindi la gara definisce la classifica finale (ma allora che servono gli hotlap??) sarà per la prossima....

P.S. A Paul te sei impegnato stavolta dei miei due criceti che girano nel mio cervello uno è deceduto per capire il formato de sto fun e l'altro ha avuto un improvviso attacco di diarrea per cui ora mi ritrovo a scrivere con la rimanenza di forza dinamica della ruota che gira da sola e da forza alle mie idee, a sta rallentando inesorndkc dì jf jobfkòl bj jjd gkjkjgkfjgkb bmbbjitgbnbbnk,mvnbg,g.ngnmymym_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Io non capisco cosa c'entri tu con la tua firma... :fischiett:
 
Web  Top
Stefano Testa
view post Posted on 20/5/2009, 20:26




ciao sono stefano testa e vorrei segnarmi
 
Top
mauriziorinaldi
view post Posted on 20/5/2009, 23:12




Ciao a tutti ragazzi ,che bella iniziativa...io partecipo volentieri...sono dei vostri...grazie [GRR]Maurizio Rinaldi
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 23:23
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


CITAZIONE (mauriziorinaldi @ 21/5/2009, 00:12)
Ciao a tutti ragazzi ,che bella iniziativa...io partecipo volentieri...sono dei vostri...grazie [GRR]Maurizio Rinaldi

mi raccomando lo spazio [GRR] Maurizio Rinaldi
 
Web  Top
74 replies since 20/5/2009, 10:32   1563 views
  Share