1° Fun Event HotLap Competition, Bmw + Magny Cours

« Older   Newer »
  Share  
Manteos
view post Posted on 1/6/2009, 15:57




Ragazzi, mi dispiace ma oggi non sarò dei vostri per il FUN, sono a cena fuori... Ci si vede alla prossima :)!
 
Top
kScope
view post Posted on 1/6/2009, 16:02




CITAZIONE (Manteos @ 1/6/2009, 16:57)
Ragazzi, mi dispiace ma oggi non sarò dei vostri per il FUN, sono a cena fuori... Ci si vede alla prossima :)!

Il solito sòlaro :)
 
Top
Manteos
view post Posted on 1/6/2009, 16:16




Nicò il fatto è che mi ha chiamato 10 minuti fa un amico che era appena tornato dopo 9 mesi di Erasmus e stava organizzando un cenone con un bel po' di gente... non potevo mancare... Dai su, non mi tenere il broncio adesso :)...
P.S bella la firma.... Ho lanciato la moda ormai!

 
Top
kScope
view post Posted on 1/6/2009, 16:18




CITAZIONE (Manteos @ 1/6/2009, 17:16)
Nicò il fatto è che mi ha chiamato 10 minuti fa un amico che era appena tornato dopo 9 mesi di Erasmus e stava organizzando un cenone con un bel po' di gente... non potevo mancare... Dai su, non mi tenere il broncio adesso :)...

Dicono tutti così....

CITAZIONE (Manteos @ 1/6/2009, 17:16)
P.S bella la firma.... Ho lanciato la moda ormai!

:D :P
 
Top
Manteos
view post Posted on 1/6/2009, 16:27




CITAZIONE (kScope @ 1/6/2009, 17:18)
Dicono tutti così....

Co tutte le cazzate che scrivo ormai ho perso totalmente la mia Credibilità... :azz: :balla: :vivavda: :unsure:
 
Top
kScope
view post Posted on 1/6/2009, 17:03




Ecco i risultati al termine dell'hotlap competition!

image


Una volta che i nostri admin avranno confermato la classifica il vincitore dovrà contattarmi via pm comunicandomi il gioco a cui è interessato (può scegliere tra TUTTI i giochi del catalogo di GOG) e provvederò a fargli avere il codice per il download (domani sarò fuori, probabilmente ci sarà da aspettare fino a mercoledì per il codice).

Complimenti a tutti i partecipanti, vi aspettiamo numerosi per il fun di questa sera (manteos a parte perchè è un solaro :P ).
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 17:32
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Pubblicata e ufficializzata la classifica finale valida per la hot lap competition :)

Chiaramente non essendo arrivati a 28 piloti, tutti i piloti accedono direttamente al fun di questa sera :)

Buon divertimento :)
 
Web  Top
AMRacer
view post Posted on 1/6/2009, 19:08




Ciao ragà.....purtroppo non potrò essere con voi stasera......i soliti casini al lavoro <_< Ciao Ciao...
 
Top
Cicciotd
view post Posted on 1/6/2009, 19:25




Ragazzi ahime devo comunicare anche io la mia assenza!!! Domani non si lavora e quindi farò tardi....la prox non mancherò!!!
Divertiteviiiiiiiii!!!!!!!!!
 
Top
[ID]The~King
view post Posted on 1/6/2009, 22:22




Bella ragazzi grazie di tutto ottimo fun ciao e alla prossima
 
Top
2m86
view post Posted on 2/6/2009, 00:00




Ciao.... ancora una volta ottimo fun!!

A causa delle prove per la scelta delle auto per la 24H, negli ultimi giorni ho completamente trascurato il Fun e praticamente da giovedì scorso fino a pochi minuti prima delle qualifiche non avevo più percorso un giro...
Malgrado ciò, in qualifica è andata bene, prima fila ma con un tempo parecchio lontano dal mio best! Complimenti a Maurizio per l'ottimo 1.32.1!

In gara avevo scelto una strategia abbastanza conservativa, partenza con serbatoio pieno fino all'orlo, gomme dure e via....
I primi giri sono stati difficili, l'auto era pesante e difficile da guidare.
Poi lentamente i tempi sul giro hanno incominciato a scendere man mano che la quantità di benzina si riduceva.
Alla fine ho eseguito un rapido "splash and go", senza sostituire le gomme, e malgrado un disguido nella ripartenza dai box..... sono riuscito a vincere!

Ciao ;)
 
Top
dany41
view post Posted on 2/6/2009, 00:04




idem for me... zero test prima di stasera, montato gomme medie e pieno di benza, niente cambio gomme al pit, 1 po di casini col tasto spegnimento e riaccensione motore (potevo saltar davanti a chi mi precedeva peccato) 1 bella lotta con RPM (che però è riuscito a chiedere bene gli spazi) e alla fine il rammarico solo x l'uscita di pista all'ultimo giro a 3 curve dalla fine che mi ha negato il podio...
x il resto bella gara a tuttiiiii!!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 00:55
Avatar

A1 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,032
Location:
Nato ad Ostia emigrato in Abruzzo

Status:


Cazz ... devo smettere di bere il Montepulciano a cena !!!! Ero secondo prima del pit e giravo su buoni tempi (tenevo quasi il passo dell'alieno Martina, nonostante avessi fatto solo 8 giri nella pre qual) ma al box non sono riuscito piu' ad accendere il motore xche' sbagliavo tasto :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Ho perso quindi piu' di 1 minuto e sono ripartito 10 !!!! Che asino .... Il resto della gara manco lo racconto ... mi rodeva un po' il culo !!! Ho anche urtato King per un lungo e mi sono incollato Avanaldo all'uscita del tornantino (sorry .... pensavo riuscissi a dare il gas prima ma evidentemente non potevi perche' eri sul cordolo !) ... Cmq nonostante fossi in preda ai fumi dell'alcool ho avuto il buonsenso di aspettarli per cedere la posizione ... Alla fine uno schifosissimo 7 posto ... Di piu' non meritavo x quello che sono riuscito a combinare !! Peccato perchè la qual (partivo 3) e la partenza (primo di prepotenza già dalla prima curva) erano andate molto bene.
Cmq gran bel fun e grande correttezza in pista !
Alla prossima (giuro che berro' di meno !!!!!!!!!!!!)

Edited by Pippomox - 3/6/2009, 01:23
 
Top
kScope
view post Posted on 4/6/2009, 09:18




Maurizio Rinaldi è pregato di contattarmi :)
 
Top
Stefano Testa
view post Posted on 4/6/2009, 16:42




scusatemi tanto ragazzacci ma la connessione mi è saltata venerdi e me l'hanno riattaccata solo ieri spero che nn succeda piu :titi: :titi: :titi: :angry: :titi: :drive: :drive:
 
Top
74 replies since 20/5/2009, 10:32   1563 views
  Share