[GTR2] F1 Mini Champ, F1 2009 e i 5 circuiti + belli!

« Older   Newer »
  Share  
Manteos
view post Posted on 27/6/2009, 18:01




Bisogna impostare il tasto del freno a mano nel menu dei corntrolli avanzati :)
 
Top
Claudio Max
view post Posted on 27/6/2009, 22:19




ciao non riesco a entrare digito la password e mi dice indiziato come possibile baro!! in cosa ho sbagliato?!!! Grazie
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 22:22
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Installa tutto quello che vedi in questo link. Non puoi sbagliare
 
Web  Top
SYNTESYS
view post Posted on 28/6/2009, 14:09




Ciao ragazzi purtroppo non riesco a girare ho troppi pochi frame e non ho il pc di mia sorella...se volete però vi posso dare una mando per le dirette! :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 16:16
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Due precisazioni per quanto riguarda kers e settima marcia

1. La settimana marcia si può modificare. Dovete fare doppio clic sul file "gear_7th_on.bat" dentro la cartella UIData

2. Il kers viene attivato al pulsante impostato per il freno a mano. Vi accorgerete che il kers è entrato in funzione dal fatto che al macchina ha una maggiore progressione e dal surriscaldamento dei freni posteriori nonostante voi stiate accelerando.
 
Web  Top
Claudio Max
view post Posted on 28/6/2009, 17:05




ci sono dei problemi non riesco a entrare co la TAG!!!
 
Top
Vincenzo Auricchio
view post Posted on 28/6/2009, 17:11




Vorrei un po provare ste macchine .. :D Per la pass??
 
Top
Vincenzo Auricchio
view post Posted on 29/6/2009, 17:36




Vorrei iscrivermi anche se quasi sicuramente almeno 2 gare la salto ,se avanza un posto ci sono.
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 18:26
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Certo Vincenzo c'è posto :) mi raccomando la TAG [GRR]spazio Nickname , ho visto ho sbagliate quelle di altri GRR mi raccomando altrimenti i tempi nel Live vengono cancellati!

Mi raccomando a conservare anche i dati motec, perchè ci servono a noi per validare le prestazioni ;)

PER IL MOTEC TROVATE COME INSTALLARLO E PRENDERE I DATI DA QUESTO POST : INTRODUZIONE AL MOTEC
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2009, 21:31
Avatar

Best Driver

Group:
Member
Posts:
1,932
Location:
Massa

Status:


c provo anche io con le F1 mettetemi in lista ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:39
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
308

Status:


io ci sono (VDA) lele
 
Top
avanaldo
view post Posted on 30/6/2009, 20:01




Per la mia presenza al minichamp durante le vacanze avevo fatto affidamento sulla chiavetta internet , ma ahimè sul posto si è rivelata una delusione.... poco stabile , spesso lenta e con ripetute disconnessioni .... sono a rischio le mie presenze alle gare... a casa eratutta un altra cosa
 
Top
ALEEXXX
view post Posted on 30/6/2009, 22:55




ciao a tutti, ho appena installato il motec, su logged data c'e' il file del giro, ma quando apro il motec per visualizzare i dati del giro mi dice di inserire il cd; che significa? e' il cd di gtr2? se è cosi' non posso farlo perchè il cd si è rovinato e da ormai 3 mesi giro con la patch no cd. Anche se per sentito dire non dovrebbe spuntare la finestra "inserire un cd".

 
Top
blufalcon
view post Posted on 1/7/2009, 00:29




Dopo aver risposto a Paulkind in privato chiedo se posso partecipare a questi camp :titi:
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 01:46
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


CITAZIONE (blufalcon @ 1/7/2009, 01:29)
Dopo aver risposto a Paulkind in privato chiedo se posso partecipare a questi camp :titi:

Ti ho risposto in PM :)
 
Web  Top
180 replies since 24/6/2009, 19:04   4772 views
  Share