[GTR2] F1 Mini Champ, F1 2009 e i 5 circuiti + belli!

« Older   Newer »
  Share  
kScope
view post Posted on 1/7/2009, 08:28




CITAZIONE (ALEEXXX @ 30/6/2009, 23:55)
ciao a tutti, ho appena installato il motec, su logged data c'e' il file del giro, ma quando apro il motec per visualizzare i dati del giro mi dice di inserire il cd; che significa? e' il cd di gtr2? se è cosi' non posso farlo perchè il cd si è rovinato e da ormai 3 mesi giro con la patch no cd. Anche se per sentito dire non dovrebbe spuntare la finestra "inserire un cd".

mi sembra abbastanza strano, hai provato a reinstallare il motec? Casomai prova a mandarmi il file del motec che provo ad aprirlo per vedere se riesco a riprodurre il problema
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 10:33
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


PICCOLO BREAFING PRE-GARA



KERS

# In gara, usate il kers con MOLTA parsimonia. Come avrete notato i freni posteriori si surriscaldano parecchio quando entra in funzione il kers. Il rischio è rompere i freni posteriori e doversi inevitabilmente ritirare. Essendo un champ, per prendere punti è necessario arrivare. E per vincere le gare bisogna prima di tutto tagliare il traguardo.


PARTENZA

# La partenza sarà lanciata. Si effettuerà un giro dietro la safety car(sarà comunque una F1). In questa fase rispettate le posizioni e tenetevi a dovuta distanza.

# Come avete visto queste macchine hanno una grande accelerazione e quindi tamponare chi è davanti è relativamente facile. Il consiglio che vi dò è quello di mettervi dalla parte opposta della pista rispetto a chi vi precede. Se chi è davanti prende la parte sinistra della pista, voi prendete la destra e viceversa.

# Evitate le manovre brusche tipo sterzate o accelerazioni violente. Potreste sorprendere chi vi sta dietro.

# Il segnale di via sarà dato dalla direzione gara tramite chat. Quindi NON DISATTIVATE LA CHAT. Il messaggio che dovete aspettarvi è "GO - SEMAFORO VERDE"


PRIMA CURVA

# Abbiamo visto quanto vi siete allenati. Non è il caso di fare una staccata kamikaze e buttare via il lavoro di una settimana... Abbiate rispetto per l'avversario, fate di tutto per fare duelli corretti e non rovinare la gara dei vostri avversari(ma poi...avverari de ghé? siamo tutti amici :) ).


USCITA BOX
# Attenzione a chi sopraggiunge. NON toccate la linea bianca che delimita la corsia box e non invadete la pista con manovre brusche.
# In caso di contatto, la colpa è TUTTA di chi esce dai box

 
Web  Top
Manteos
view post Posted on 1/7/2009, 10:54




CITAZIONE (Ayrton4_94 @ 1/7/2009, 11:33)
E per vincere le gare bisogna prima di tutto tagliare il traguardo.

hmmm... questa l'ho già sentita... :muttley: :muttley: :stoapiedi:
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 11:21
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Manteos @ 1/7/2009, 11:54)
CITAZIONE (Ayrton4_94 @ 1/7/2009, 11:33)
E per vincere le gare bisogna prima di tutto tagliare il traguardo.

hmmm... questa l'ho già sentita... :muttley: :muttley: :stoapiedi:

In tutta sincerità ho pensato a te Mattè mentre la scrivevo... :fischiett:
 
Web  Top
ALEEXXX
view post Posted on 1/7/2009, 13:55




fortunatamente sono riuscito a risolvere con il motec

ti ringrazio comunque kscope per la disponibilità nei miei confronti ^_^
 
Top
kScope
view post Posted on 1/7/2009, 14:04




CITAZIONE (ALEEXXX @ 1/7/2009, 14:55)
fortunatamente sono riuscito a risolvere con il motec

ti ringrazio comunque kscope per la disponibilità nei miei confronti ^_^

Figurati, sono contento che tu sia riuscito a risolvere :)

Per curiosità, quale era il problema?
 
Top
ALEEXXX
view post Posted on 1/7/2009, 18:43




In pratica non riesco a visualizzare i miei dati del giro , ma se l'invio a qualcuno con il motec installato, riesce a visualizzarli
 
Top
Claudio Max
view post Posted on 1/7/2009, 18:46




Ciao sono stato 3 giorni senza ADSL problemi nella linea, il mio Team ha dato il permesso di partecipare, ma non ho la TAG!! quindi credo di non poter gareggiare!
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 19:59
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


entra con (IRT) te lo avevo già scritto :)
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2009, 01:35
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Report gara e diretta QUI
 
Web  Top
O55odUr0
view post Posted on 2/7/2009, 09:48




Mi scuso con tutti per non essere riuscito a commentare la gara in diretta.... davvero un peccato perchè se ne sono viste delle belle... complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto a quel mostro del Dottore per la vittoria... la prox gara voglio vedere anche Max Martina e Andre....

EDIT: resoconto della 1° gara di SIlverstone qui

Edited by O55odUr0 - 2/7/2009, 11:58
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 10:54
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


SPA 08 ON LINE

- x I piloti già iscritti si prega di riconfermare la presenza per la prox gara!

- x chi vuole ancora iscriversi, ci sono ancora posti disponibili
 
Web  Top
Davide Tosi
view post Posted on 2/7/2009, 11:17




Io ci sono.......
Davide Tosi aka [GRR] David88
Ciao
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 13:50
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


RICORDIAMO AI PRIMI 4 PILOTI CLASSIFICATI NELLA GARA DI SILVERSTONE CHE HANNO TEMPO FINO A DOMANI 3 LUGLIO 23:59 PER CONSEGNARE I DATI MOTEC, PENA L'ANNULLAMENTO DELLE POSIZIONI IN GARA!

DA INVIARE ALL'INDIRIZZO
[email protected]
 
Web  Top
ALEEXXX
view post Posted on 2/7/2009, 15:31




riconfermo la mia presenza per spafranchorchamps ^_^
[TPC] ALEEXXX
 
Top
180 replies since 24/6/2009, 19:04   4772 views
  Share