[P&G] 3° Trofeo Manzilli, Domenica 26 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
Manteos
view post Posted on 23/7/2009, 14:03




Prova a seguire queste indicazioni:
4) Una volta finita l'installazione, entrate nella cartella principale del P&G e cliccate sul file "PGPatcher.exe". Vi apparirà una finestra dove dovrete inserire prima il percorso dell' installazione in alto, e poi cliccare su TERRAIN PATCHER. Una volta fatta questa operazione dovrebbe apparire il messaggio "patch done". Se non farete questa operazione sarete inizializzati come possibili bari in quasi tutti i server di P&G nella lobby... In più consiglio vivamente di applicare anche la Force Feedback patch, per attivarla basterà selezionare il proprio file .PLR nella cartella UserData di P&G!
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 14:05
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Fai questa procedura

1.Vai nella cartella principale del PnG
2.Fai doppio clic col tasto sinistro su PGPatcher.exe
3.Ti compare una nuova finestra con lo sfondo sull'arancione-rosso
4.Clicca sul tasto "..." e indica il percorso della cartella principale del PnG e poi clicca "OK"
5.Ora clicca su "Terrain Patcher?" e segui le istruzioni.
6.Quando ti dice "done", riprova e...incrocia le dita :)
 
Web  Top
Alessinho
view post Posted on 23/7/2009, 14:11




Ah no questo l'avevo fatto....

Mini guida su come installare questo circuito?
E' la prima volta che installo materiale aggiuntivo su P&G...
 
Top
Manteos
view post Posted on 23/7/2009, 14:35




ok forse ho capito... purtroppo credo che ci sia un errore nell installer del circuito... maledetti inglesi :)...
Praticamente quando installi la pista, una volta che hai selezionato il percorso della cartella di P&G, l'installer aggiunge una cartella in più:
C:\Programmi\PnG2\GTR2 la cartella GTR2 è di troppo, e la devi togliere dal percorso di installazione, altrimenti la pista ti verrà installata in una destinazione sbagliata, e il gioco ti continuerà a crashare.
Quindi ti consiglio di portare sul desktop la cartella GTR2 che ti si è creata all' interno dell installazione di PnG, scorri le varie cartelle Gamedata-Locations-Interlagos. Trascini la cartella di Interlagos dentro la giusta cartella delle locations all' interno della cartella principale del P&G, e a quel punto non dovrebbe darti più alcun problema di baro. Fammi sapere se hai risolto...
Altrimenti l'alternativa è ripetere l'installazione della pista stando attento ad eliminare la cartella GTR2 che l'installer automaticamente ti aggiungerà al percorso dell' installazione!
 
Top
The~King
view post Posted on 23/7/2009, 15:08




presente mo provo la 914 !!!
 
Top
Alessinho
view post Posted on 23/7/2009, 19:24




Appena posso provo e vi faccio sapere...

Edit = Niente, ho estratto tutto sul desktop, ho preso la cartella "Interlagos" e l'ho messa sulla cartella Locations del P&G, ma in game non me la riconosce la pista...

Edited by Alessinho - 23/7/2009, 22:51
 
Top
JNicola
view post Posted on 24/7/2009, 00:00




CITAZIONE (Alessinho @ 23/7/2009, 20:24)
Appena posso provo e vi faccio sapere...

Edit = Niente, ho estratto tutto sul desktop, ho preso la cartella "Interlagos" e l'ho messa sulla cartella Locations del P&G, ma in game non me la riconosce la pista...

io ho semplicemente cancellato "\GTR2" dall'indirizzo dell'installer, così ha funzionato.




sigh:

Non posso partecipare, mi dispiace tantissimo, spero ci saranno altri eventi P&G in futuro! :(


Siccome mi avete messo l'adrenalina addosso però :drive: sono andato a rispolverare il Dfp e mi sono sfogato fino ad adesso! Ho seguito il consiglio e sono salito sulla 914, credo sia una delle più veloci della lista perchè viaggiavo con il pieno sul 1.51/1.51.5, terminando con un best di 1.50.7 (quando ho capito come inserirla alla T4). Probabilmente, considerando il mio lento andazzo, i tempi di riferimento che avete dato sono altini, ma forse l'avete volutamente fatto per non scoraggiare quelli come me... :rolleyes:

Senzazioni uniche, è tantissimo che non prendo in mano il P&G e stasera si è rivelato nuovamente un capolavoro! Vi ringrazio di avermi provocato a guidare, anche se non parteciperò domenica sono felice di essermi fatto una serata a Interlagos.

Ora il dfp è già tornato nella scatola, mi sa che per tutta l'estate sarà dura ma non si sa mai! :)

Ciao, scusate il disturbo e alla prossima (sperema), e buona gara!
 
Top
Manteos
view post Posted on 24/7/2009, 12:32




Alessinho fai come ha detto Jnicola. Reainstalla la pista e togli dal percorso di destinazione la cartella GTR2... nessun altro ha avuto problemi con la pista... non so se a questo punto è un problema dell' installazione. Ovviamente tu dovrai installare la pista nell directory principale di Power & Glory, che ha le stesse cartelle che sono presenti in GTR2.
 
Top
Alessinho
view post Posted on 24/7/2009, 12:53




La mia situazione attuale è la seguente : C:\Programmi\PnG2\GameData\Locations\Interlagos.
Dentro la cartella "Interlagos", oltre ai vari file della pista, c'è un'altra sottocartella che si chiama "UKGTR_Interlagos". E' un'altra versione della pista?

Voi siete messi come me o c'è qualche errore da correggere?
 
Top
Manteos
view post Posted on 24/7/2009, 13:00




Anche io ho tutto installato come te... Può essere che tu abbia più di una versione di Interlagos nella cartella Locations e che ciò crei qualche conflitto?!?
Cancella la cartella di Interlagos da Locations, e se hai anche altre versioni cancella anche quelle. Reinstalla la pista come ti ho scritto un paio di post sopra, e poi se la tua installazione è fatta correttamente, non dovresti avere problemi. Per installazione fatta correttamente intendo che tu abbia fatto tutti questi passaggi:
3) Installate prima il P&G v2.0 e poi la v2.1. In sede di avvio dell' installazione vi sarà richiesto di effettuare una scelta sulla modalità di installazione (ce ne sono 3), io consiglio sempre a tutti di scegliere la PRIMA!
4) Una volta finita l'installazione, seguite queste ultime semplici operzioni da fare:

1.Andate nella cartella principale del PnG
2.Fate doppio clic col tasto sinistro su PGPatcher.exe
3.Vi comparirà una nuova finestra con lo sfondo sull'arancione-rosso
4.Cliccate sul tasto "..." e indicate il percorso della cartella principale del PnG e poi cliccate su "OK"
5.Ora cliccate su "Terrain Patcher?"
6.Se appare la scritta "patch done" dovrebbe essere tutto OK

Tu hai detto che la terrain patch l'hai già attivata, il tuo gioco è aggiornato alla 2.1?
Fammi sapere.
 
Top
Alessinho
view post Posted on 24/7/2009, 14:40




Si, già aggiornato, patchato e non ho altre versione di Interlagos installate.
 
Top
Manteos
view post Posted on 24/7/2009, 14:57




Hai già riprovato ad installare la pista?!? Se non funziona sinceramente non saprei proprio come aiutarti... ti consiglierei di ripetere l'installazione di PnG... non saprei... nessuno ha avuto di questi problemi. Mi dispiace, ma non so proprio come aiutarti...
 
Top
Alessinho
view post Posted on 24/7/2009, 15:14




La mia situazione è questa, per capirci
image


Risolto :)
 
Top
Manteos
view post Posted on 24/7/2009, 15:21




Beh, allora quando vuoi noi siamo qui, mi fa piacere che tu abbia risolto :)
 
Top
Alessinho
view post Posted on 24/7/2009, 16:35




Io comunque scelgo la Lotus Elan.
 
Top
37 replies since 22/7/2009, 16:50   540 views
  Share