[P&G] 3° Trofeo Manzilli, Domenica 26 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
Alessinho
view post Posted on 25/7/2009, 13:03




Ragazzi, ma un mini-accenno sulle Dunlop? Non gioco quasi mai con il P&G....
Le White Spot corrispondono alle gomme da qualifica, quindi presumo siano ultra morbide.
Le altre invece?
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 13:42
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Se usi la Elan hai 2 scelte, le D9 e le D12 green, c'è da dire anche che non tutte le auto apparentemente uguali usano le stesse gomme, ma questo è un'altro discorso..

Comunque se vai qui hanno fatto il Tyres Manual apposta per vedere le varie mescole
 
Top
JNicola
view post Posted on 25/7/2009, 17:37




CITAZIONE (Lalethor @ 25/7/2009, 14:42)
Se usi la Elan hai 2 scelte, le D9 e le D12 green, c'è da dire anche che non tutte le auto apparentemente uguali usano le stesse gomme, ma questo è un'altro discorso..

Comunque se vai qui hanno fatto il Tyres Manual apposta per vedere le varie mescole

ottimo!

nemmeno io sapevo cosa montare quando ho testato l'altra sera, ho messo su a caso :asd:

qua bisogna farsi un po' di cultura prima di mettersi al volante!
 
Top
Alessinho
view post Posted on 26/7/2009, 19:22




Grazie mille, molto utile!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 19:35
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


in effetti ho controllato meglio le corvette, io stasera corro con quella, dei vari modelli che ci sono non montano tutte le stesse gomme, ci sono varie mescole e addirittura marche differenti da un modello e l'altro..

Ma a Matteo non glielo dico mica.... :lol:
che sennò qui non mi fa più loggare visto che gli ho consigliato io questa macchina.. :sticazzi:

Comunque scherzi a parte il buon Aris ha fatto un bel lavoro, le macchine di un dato modello non è mica detto che son uguali, possono avere comportamenti dinamici differenti tra loro
Sta a noi scoprirlo,
 
Top
IvAlAx
view post Posted on 26/7/2009, 22:30




QUOTE (Lalethor @ 26/7/2009, 20:35)
Comunque scherzi a parte il buon Aris ha fatto un bel lavoro, le macchine di un dato modello non è mica detto che son uguali, possono avere comportamenti dinamici differenti tra loro
Sta a noi scoprirlo,

Dico solo questo: il P&G è una perla, e tutte le persone che ci hanno lavorato meritano un grosso plauso !!

Saluti
 
Top
Manteos
view post Posted on 27/7/2009, 01:47




Ringrazio sentitamente i pochi, ma buoni partecipanti di ieri sera. La prossima volta spero in un' affluenza un po' più massiccia, ma alla fine stava venendo fuori una gran battaglia anche così. Dai ragazzi che il Power & Glory è divertimento più totale, soprattutto con la formula della clubman, tutti possono riuscire a stare in bagarre coi primi, ovviamente con un po' di allenamento...
Vi aspetto tutti al 4° Trofeo Manzilli, restate sintonizzati sugli chermi di P&G!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 17:39
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Tralasciando il fatto che qualche madonna il server ce le ha fatte tirare.. è stata una bella battaglia tra macchinoni dal cofano kilometrico
io le gomme dietro non sapevo più cosa fossero...
per girare infatti non dovevo usare il volante, ma il culo, come guidare un muletto all'incirca :drive:

bellissimo, io stavo dando tutto, ma qui si va very forte :festa:
me ne stò sintonizzato, il tempo non è molto ma se posso mi aggrego ancora

ancora grazie Matteo :ciao:
 
Top
37 replies since 22/7/2009, 16:50   540 views
  Share