[P&G] @ Nordschleife, 30.06.2010

« Older   Newer »
  Share  
Cicciotd
view post Posted on 23/6/2010, 15:45




Ragazzi io sò un pò rinco; ma x entrare nel server, devo entrare dal P&G o da GTR2??? Xchè dal P&G non trovo nessun server, e da GTR2 mi dice che l'host può essere modificato o roba del genere. Ho seguito passo passo la procedura d'installazione.
 
Top
peppe2291
view post Posted on 23/6/2010, 16:28




devi entrare dal p&g, poi vedi se hai messo la modalità simulazione e per ultimo metti nella cartella del p&g la patch lobby di gtr2... se hai fatto le stesse cose che dice la guida penso che ti sarai scordato di mettere la modalità simulazione ;) ;) ;)
 
Top
Cicciotd
view post Posted on 23/6/2010, 17:24




O caxx forse hai ragione.....vado subito a controllare ;)

No ragazzi, nella lobby mi trova un solo server. Ora non so piu' dove mettere le mani
 
Top
peppe2291
view post Posted on 23/6/2010, 17:39




ciccio vieni nel ts
 
Top
Cicciotd
view post Posted on 23/6/2010, 17:57




We ragazzi scusatemi, ve l'ho detto che sono rinco; dato che prima di installare il P&G, avevo fatto una nuova installazione di GTR2, quindi ho installato anche la patch lobby, ed io ero convinto di averla installata nel P&G.
Quindi era la patch che nn mi faceva trovare i server. Cmq sono entrato ed è tutto ok, anche se dopo piu' di un anno che nn giro, ormai mi trovo un pò maluccio; dovrò rifarmi le ossa!!!
 
Top
Cicciotd
view post Posted on 23/6/2010, 18:19




Ragazzi vi rompo le balle x l'ultima volta; putroppo devo annullare l'iscrizione xchè da parte mia è uscita una festa di compleanno che mi rompe i cojones (ancora che si festeggiano sti compleanni) e da parte del mio amico purtroppo non possiede GT Legends quindi non può installare il P&G.
Se il prox evento si farà cn GTR2, ci saremo di sicuro.
Scusateci ancora :(
 
Top
kScope
view post Posted on 24/6/2010, 09:10




Ciccio, puoi passare al tuo amico la cartella di gtr2 con il P&G già installato
 
Top
The~King
view post Posted on 24/6/2010, 09:51




Scusate i miei tempi non sono un granchè ......e forse per questo che non appaiono nelle statistiche ??Ho fatto 7/8 giri ieri sera sul ns. server ....
ps lo chiedo solo per sapere se è normale ho magari ho dei problemi.
cmq con questa pista mi diverto sempre anche se sono ultimo !!!!
 
Top
Cicciotd
view post Posted on 24/6/2010, 10:30




CITAZIONE (kScope @ 24/6/2010, 10:10)
Ciccio, puoi passare al tuo amico la cartella di gtr2 con il P&G già installato

la cartella del P&G game data??? o proprio tutta la cartella del p&G quella che ho in C:programmi/png???
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 11:02
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (The~King @ 24/6/2010, 10:51)
Scusate i miei tempi non sono un granchè ......e forse per questo che non appaiono nelle statistiche ??Ho fatto 7/8 giri ieri sera sul ns. server ....
ps lo chiedo solo per sapere se è normale ho magari ho dei problemi.
cmq con questa pista mi diverto sempre anche se sono ultimo !!!! (IMG:http://i50.tinypic.com/ok5zdf.jpg) (IMG:http://i50.tinypic.com/ok5zdf.jpg)

tutto a posto Luì. Abbiamo i live spenti perché stavamo cercando di risolvere dei problemi ai ragazzi che crashavano ;)
 
Web  Top
Manteos
view post Posted on 24/6/2010, 11:14




ah ecco... io l' ho appena riavviato :)
 
Top
Navin R Johnson
view post Posted on 25/6/2010, 03:29




Hello fellas, I just wanted to introduce myself and say hello. :ciao: I race with the GTLDK racing team and will be stepping in for Henry for the Nordschleife race. Thanks for putting this race on as there is never enough PnG out there. Cheers fellas :D
 
Top
SamX
view post Posted on 25/6/2010, 20:00




I piloti PND con rispettive macchine sono:


[PNDR]Pozzobon--Corvette
[PNDR]Iotti--Corvette
[PNDR]Porreca--Ferrari
[PNDR]Ferrari--Ferrari :lol:


Una domanda , la pista definitiva è l'ultima postata o visto che non si son risolti i problemi si torna alla prima?grazie ciauz
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 20:14
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (SamX @ 25/6/2010, 21:00)
I piloti PND con rispettive macchine sono:


[PNDR]Pozzobon--Corvette
[PNDR]Iotti--Corvette
[PNDR]Porreca--Ferrari
[PNDR]Ferrari--Ferrari :lol:


Una domanda , la pista definitiva è l'ultima postata o visto che non si son risolti i problemi si torna alla prima?grazie ciauz

Son contentissimo che ci siate anche voi!!!

La pista rimane questa perché ha dei fix rispetto alla precedente.

In bocca al lupo ragazzi
 
Web  Top
Super Vitoz
view post Posted on 29/6/2010, 17:59




Ciao raga...ho risolto il mio problema...
ci sono per domani...a breve notizie dei miei amici...
Ciau
 
Top
46 replies since 24/5/2010, 00:37   1749 views
  Share