UPDATE 1.0.1 - 1.0.4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2014, 14:37
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


1.0.1
- Ruf CTR Yellowbird added
- Added /client_list and /kick_id server admin commands to ban drivers with international character names
- Fixed caret blinking period for text input boxes
- Disabled OculusVR demo mode
- Now blurred wheel objects work properly on car lods
- Added support for brake lights dimmed when car lights is on
- Server now correctly answer to launcher in LAN mode
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2015, 19:05
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


1.0.2

- Fixed wrong impact speed calculation for car to car contact resulting in too much damage
- Fixed possible wrong grain calculations when tyre has no load
- Fixed car bottom not colliding with road
- Fixed bottom collision box for Mercedes SLS GT3, Lotus Evora GX and GTC, Ferrari 312T, Pagani Huayra
- Fixed wrong camber for remote cars on multiplayer
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 11:59
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


1.0.3

- Switched to a different timer to avoid time drift with software overclock caused by Windows or Motherboard drivers bugs

1.0.4

- Fixed some stuttering
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2018, 15:48
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


A che versione è che siamo arrivati? :D :D :P :P
Questa ve la devo raccontare ha ha, ho avuto l'ennesima conferma che questo arcadino del ciazzo è un giochino del ciazzo. Nulla di nuovo direte :lol: :lol:

Come alcuno di voi sanno sto cercando di partecipare al corrente campionato con la 250 GTO, e dopo più di cento giri non riesco a scendere sotto al minuto su una data pista (Gavino/Manzilli stanno a 58 e rotti e seppur io non possa competere con loro almeno mi aspetto di non prenderle così sonoramente e specie dopo TOT giri dovrei scendere e migliorare, invece niet! sempre la sopra sto (fine premessa doverosa)
Mi si impalla la pedaliera.. vabbè l'ottima Fanatec Clubsport può avere anche lei dei difetti, gli smadonno dietro e gli scambio un po di roba e riconfiguro, ok va (per una sera..) e dopo essermi riconfigurato io sul nuovo pedale (scambiato) del freno ecco che come prima e più di prima i miei tempi stan sempre li sopra il minuto, bene dai almeno son costante ha ha, ma ora vi chiederete il perchè di questa premessa

I pedali cominciano a scazzare ancora, stavolta si starano così da far rimanere accelerata la macchina o non funzionare per nulla la frenata, per poi riprendere a funzionare la curva dopo, impossibile guidare così quindi decisione drastica ma solo perchè voglio bene al Manzilli, smonto tutto e attacco la vecchia e scrausa pedaliera schifosa del DFGT, quella coi potenziometri di merda e tutta di plasticaccia
(ah.. ovviamente sto scherzo me lo fa SOLO con sta merda di giochino dato che ho provato con altri due Sim e legge i pedali come devono andare letti)
Ok riconfiguro i pedali lasciandoci un poco di zona morta a causa dei potenziometri e mi metto a girare, faccio 3 dico 3 e ripeto TRE giri e miglioro il mio best di 4/5 decimi!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come? la frenata è potente e NON inchiodo sempre e comunque come con la pedaliera seria, ma molto meno è come se la macchina avesse una frenata più potente e avessero tolto l'olio sull'asfalto nei punti di staccata

Ora mi vien da ridere per non piangere :clap: :clap: <_< in pratica il giochino si trova a suo agio con i controller da sala giochi anni '80 ma schifa i controller professionali i quali MOLTO probabilmente non sa nemmeno della loro esistenza

VIVA i kunos boys e i GET REAL HA HA!! :ola:
 
Top
3 replies since 24/12/2014, 14:37   153 views
  Share