Fun Event VDA 18 settembre Ore 21:00

« Older   Newer »
  Share  
Marko-mrc2
view post Posted on 16/9/2014, 19:22




purtroppo non ci sarò. alla prossima e divertitevi!
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 19:35
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


io nn ce la faccio col pc..sono a piedi :(
 
Web  Top
m4tty
view post Posted on 18/9/2014, 12:56




Mi iscrivo anch'io : Mattia Moro
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 19:10
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Ciao Mattia,
ti ricordo di entrare con Nome e Cognome, e di passare in TS.
Per la password, se già non la hai contatta pure me
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2014, 19:27
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Ragazzi imprevisto dell'ultimo momento, stasera purtroppo non ci sarò ... qualcun altro farà ultimo al posto mio :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2014, 06:34
Avatar

SuperFast Driver

Group:
Member
Posts:
316
Location:
isola d'elba

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2014, 09:21
Avatar

SuperFast Driver

Group:
Member
Posts:
316
Location:
isola d'elba

Status:


Davvero bella gara ieri sera,dove la sfida piu grande era riuscire a tenere un buon passo senza commettere troppi errori,e credo di esserci riuscito.
parto terzo dietro a Lele e Melonari,alla prima curva Lele frena molto presto e ne approfitto per passare.dopo qualche giro pero lui avendo un passo molto migliore del mio si riprende la posizione,li lascio strada senza rischiare troppo tanto sarebbe stato inutile e avrei perso solo tempo.
dopo di che mi metto a girare su un buon passo cercando di non fare errori,sapendo che dietro prima o poi Gavino sarebbe arrivato,ed infatti a 4 giri dalla fine è staccato di 8 secondi.Sembrano tanti,ma lui gira molto piu veloce e all'ultimo giro è a un secondo.perfortuna riesco a non farmi riprendere,ma se ci fosse stato un altro giro mi avrebbe passato di sicuro.

Complimenti a vincitore e a tutti gli altri per la bella serata,ci vediamo al prossimo evento. ;)
 
Web  Top
m4tty
view post Posted on 19/9/2014, 16:07




Mi dispiace ma ieri sera ormai era tardi e non ho potuto partecipare alla gara. Sarà per la prossima. Grazie, ciao ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 18:49
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Bellissima gara ieri!

Parto ultimo e non commetto nessuno sbaglio. Rimonto, ma un laggone mi manda fuori e perdo un bel po' di tempo. Riparto nuovamente ultimo, ma alla fine arrivo 4° ad un soffio dal podio.
Gran gara, son contento!

Complimenti ai due missili là davanti. Spero di battagliare con voi sempre più spesso!
 
Web  Top
23 replies since 11/9/2014, 16:34   352 views
  Share