Minorating - il rank alla iracing su assetto corsa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2015, 11:54
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (paperofolle1 @ 3/11/2015, 20:26) 
scusate, ma come si comporta l'app quando ci si tampona a catena?

Dove siamo, sulla A1 direzione Firenze? :fuma:
 
Web  Top
Giacomox89ITA
view post Posted on 10/3/2018, 20:45




Nel mio caso sono in continua ricerca di informazioni, riguardanti i calcoli Minorating. Il mio dubbio principale e anche desolazione è il fatto che spesso non riesco a salire di grado perchè mi trovo molto spesso vittima di quei simpaticoni che si divertono a compromettere le partite alla prima curva. E devo dire che qui i calcoli non sono effettuato molto bene ; perche, aimè, anche SUBENDO un colpo da un avversario vengo classificato come "complice" o addirittura "causa" nel momento in cui cominci a sbandare e a sia volta vieni preso da altri.
E la decisione che prendo solitamente, è quella di andarmene dal server . Questo calcolatore necessita di un ulteriore revisione ad oggi , suddividendo gli impatti subiti da quelli creati.
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 20:56
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Subire un colpo da un avversario è molto comune soltanto nella lobby. E se io mi occupassi dell'algoritmo di minorating non darei importanza a chi sarebbe meglio facesse altro.

Piuttosto mi concentrerei a fare qualcosa di utile a chi sa giocare e chi lo fa con una certa costanza.
Quindi un prodotto per le squadre come la nostra, ed a favore dei portali che sanno organizzare i campionati, e sanno (soprattutto) insegnare a stare in pista.
Cosa che succede per esempio in portali come racingontheweb.net. E non succede in drivingitalia.net.

In queste situazioni, spesso i contatti sono rari ed è molto, molto difficile che sia soltanto colpa di un pilota (ammesso che ci sia colpa).
Ad alti livelli i bei sorpassi si fanno in due. Sia chi lo fa che lo riceve.
Con i contatti è la stessa identica cosa.
 
Web  Top
17 replies since 16/9/2015, 19:52   1583 views
  Share