Problema G25/27 upshift downshift, Risolto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2017, 13:54
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Il problema è che dalla 3^ passa alla 5^ o dalla 4^ alla 6^. Dalla versione 1.14 di AC è stato inserito il controllo della latenza nella schermata del cambio, è lo slider in basso.
Normalmente dovrebbe stare tra 0 e 100, per evitare la doppia cambiata l'ho portato anche al massimo ottenendo solo maggiore difficoltà nelle scalate, agendo troppo velocemente sul paddle, non scala.
Mi sono fatto un'idea della causa. La dll Logitech che gestisce il volante evidentemente viene riallocata malamente dopo gli aggiornamenti di versione di windows 10 (major update).
La soluzione è stata quella di disinstallare il profiler, rimuovere la cartella C:\Users\Armando\AppData\Local\Logitech e reinstallare l'ultima versione (5.10).
Ho provato ad installare tutte le vecchie versioni a partire dalla 5.02, ma le uniche che funzionano su W10 sono la 5.9 e la 5.10, ma non serve se non si cancella la cartella di cui sopra.
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 20:39
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Ottimo a sapersi. Grazie Arma.
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 00:18
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


La gabola non funziona più, mi sa che devo sostituire lo switch. Lele sai il tipo\modello per sostituirlo?
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 22:31
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
308

Status:


al mio dfgt avevo preso degli shitch non uguali e poi adattati, non so quali siano i suoi, daro' una occhiata in giro se trovo qualcosa te lo faccio sapere
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 09:46
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Trovati su ebay, ma fammi sapere lo stesso. Ho trovato anche una mod con switch magnetici, ma vogliono 70€ + 20€ di spedizione!
 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 16:31

Medium Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
92
Location:
Lamezia Terme

Status:


Risolto sostituendo la basetta con gli switch saldati, trovata su e-bay.
 
Top
5 replies since 18/11/2017, 13:54   71 views
  Share