Gruppo 5 Laguna Seca, RaceRoom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2018, 21:27
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


qualifica 1.23.800 pole per un decimo su Pete

Gara mi tremano le gambe partire in pole non sono più abituato e poi mi manca Gavi che è stato trattenuto al lavoro, parto bene ma già dalla prime curve mi accorgo che devo girare di più il volante , ecco ha perso i gradi di nuovo è ora di buttarlo al cesso sto g27 ormai vecchio, cmq cerco di diffendere la prima posizione e per 10 giri ci riesco ma sono sempre troppo largo e Pete mi infila dentro e spingendomi con 2 ruote sulla sabbia perdo anche il contatto e mi devo diffendere anche dal terzo ci riesco poi piano piano ci prendo la mano ai nuovi gradi di sterzo e stacco il terzo mantenendomi ad una distanza costante da Pete di circa 10 secondi , peccato avrei tanto voluto vincere ma comunque dovremmo consolidare il primato di squadra, alla prossima gara non devi mancare Gavi .... ciao a tutti
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2018, 22:16
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Grande Gengo!

Ricordo di ragazzi che hanno abbandonato gare per stronzate, e tu le finisci nonostante tutto e tutti.

Sei un esempio da sempre, e sinceramente non penso sia una questione di età.
Sei semplicemente un piccolo grande Messia. Ed è ora che qualcuno riconosca questa tua grande dote
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2018, 09:42
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Bravo Gengo!! complimenti per il risultato e la tenacia ma quest'ultima non mi sorprende ce l'hai sempre avuta! :ola:

Per il volante se ti perde i gradi mi sa che è l'encoder da cambiare forse non è necessario buttare tutto
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 17:43
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


encoder che parolaccia è ? ahahah bisogna che mi delucidi in materia.....
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2018, 19:07
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


hai presente quando guidi la tua macchina e girando il volante girano anche le ruote? ecco è qper merito di quell'ingranaggio li dio bono tocca spiegare anche i fondamenti a sti giovincelli :lol: :lol:

Stasera in TS se ci sei ti dico meglio
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 19:48
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


ho visto su youtube ma bisogna smontare mezzo mondo, lo farò a campionato finito.....
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2018, 11:17
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


come disse il buon Lale , encoder rotto ,ordinato nuovo spero di riuscire a fare l'ultima gara
 
Web  Top
6 replies since 12/4/2018, 21:27   30 views
  Share