Audi TT Cup @ Laguna Seca, core-racing.co.uk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2018, 17:54
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Per me gara negativa questa volta.

Non so neanche da quanto tempo non prendevo punti ad una gara.
Visto che c'era la motogp non giro né in pratica né in qualifica. Per cui parto ultimo.

Parto con una grande rischio ma ne ho davvero tanto di più rispetto a chi ho davanti. Il penultimo però non fa che ostacolare la mia gara, perché metteva dentro il muso ed io ero conitnuamente costretto ad allargare.
Ad un certo punto non ci sto più e decido di fare la mia gara, ma soltanto una curva dopo, mi prendo prima una sportellata e poi un colpo che mi manda in spin.

Esco perché la mia voglia di destruction derby era alle stelle...

:clap:
Bravo, bravo coglione :banned:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2018, 22:12
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Per il Manzo invece gara di grande tenacia!

Parto 2° a 25 millesimi di distacco da Erik ma, a differenza della scorsa gara, stavolta provo a rimanere davanti a dettare il ritmo, consumando qualche push to pass per tentare di staccare da subito i miei inseguitori. Il tentativo con Erik fallisce miseramente, perchè anche lui utilizza i suoi push to pass qualche giro dopo e ritorna ad un distacco inferiore al secondo. Fortunatamente siamo arrivati al giro 20 nel frattempo. Mi rimangono ancora 10 giri da fare e 6 push to pass a disposizione. A 3 giri dalla fine combino la solita cazzata, metto una ruota in sabbia proprio prima del rettilineo più lungo della pista ed Erik ne approfitta passando al comando.
Non mi do per vinto, perché so di avere ancora l'ultimo push to pass a disposizione, che decido di utilizzare al penultimo giro. Erik, al contrario, li aveva finiti e sul dritto lo affianco e lo ripasso in staccata. Nella successiva chicane ci tocchiamo leggermente, quanto basta per permettere a Darren, che nel frattempo aveva risparmiato tutti i suoi push to pass per la seconda metà di gara, di sopravanzare Erik.
All'ultimo giro anche Darren aveva finito i suoi push to pass e io riesco a difendermi con le unghie e con i denti fino alla bandiera a scacchi, andando a conquistare una meritata vittoria!
Finiamo la gara in 3 piloti raggruppati in mezzo secondo di distacco. Gran gara, ottima gestione dei push to pass, grandissimo divertimento!

Stavolta me lo dico da solo: bravo Manzilli!
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 09:10
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


:ola:
 
Top
2 replies since 23/4/2018, 17:54   20 views
  Share