Racingrevocompetizione, Campionato Blancpain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2018, 23:21
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Zandvoort
Qualifica: 4°, Calamo fa il giro buono all'ultimo minuto e guadagna il 3° posto in griglia.
1^ manche: Parto bene, il gruppo si sgrana come i distacchi quindi arrivo 4° come son partito.
2^ manche: Riparto quarto ma dimentico di mettere la prima per fortuna perchè in T2 esplode il bigbang che riesco ad evitare proprio per il ritardo. Da lì in poi una bella battaglia per tenere Turato dietro (poi scoprirò che lui usa 0/3 di ala ed io 1/6), compio un bellissimo sorpasso all'esterno del tornantino, e poi una serie di contatti che non dovrebbero essere a me ascritti fino all'ultimo mentre combattevo per la 3^ piazza, affianco Gaido dopo T1 e mi presento all'interno e alla corda in T2, lui chiude le traiettoria, mi tocca, pendolo, gli rivado addosso, sabbia. Arrivo 6°.

Devo dire che questo champ è terapeutico per me che sono a forte digiuno di bagarre. Continuo a divertirmi.
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 14:43
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


BRANDS-HATCH
Qualifica: 2°, Turato è su un altro pianeta, mi dà 7,5 decimi.
1^ manche: partenza buona, riesco a mantenere la posizione mentre nello specchietto vedo un fungo ... non cambia niente fino alla fine, il mio distacco da Turato cresce come quello da Fanti. 2° (bacheca).
2^ manche: altra ottima partenza, tanto che devo rallentare per non ingropparmi i piloti d'avanti. L'inversione di griglia ha reso molto divertente tutti i 20 minuti di gara, sorpassi, controsorpassi, piccoli contatti e, nella fase finale duello rusticano con Alaimo al quale ho messo tanta pressione ma lui, bravo, non si è scomposto, 2 contatti con reciproca cessione della posizione e sua frase finale "ooooooh finalmente una bagarre come si deve". Non sono mancati neanche i 3wide. 3° (bacheca)

In classifica generale raggiungo il 3° posto che sarà molto difficile difendere, ma con le sprint non si sa mai.
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 23:39
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Pelle dura come sempre! Grande Armando!
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2018, 17:39
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Rimesso in sesto il ginocchio Armando?

ma in quanti correte da qui? eravate in 3 ma scrivi solo tu
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 19:46
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Solo io, Michele era impegnato con la 24h, Matteo non pervenuto.

Il ginocchio non va, sto andando a pomata e antinfiammatori, ma stasera salgo cmq sulla GTO, questa macchina mi distrugge ...
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 22:33
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


HUNGARORING

QUALIFICA
Parto terzo ad 1 secondo. Secondo me la McLaren è più potente, ho guardato come guidano Turato e Scorpati e non sono eccezionali.

GARA 1
Non mi accorgo di non aver premuto tutta la frizione in partenza, l'auto si muove, non vedo il messaggio del Drive Throught e squalificato al terzo giro.
Varie disconnessioni.

GARA 2
Si riavvia il server per permettere ai disconnessi di rientrare, griglia casuale e capito secondo.
Turato è terzo ma parte a razzo e mi passa in T1, io mi accodo, dopo qualche giro viene disconnesso e Riesco a vincere grazie al fatto che Scorpati è partito penultimo.

Serata incasinata a causa delle disconnessioni, ma probabilmente riesco a mantenere il terzo posto in classifica.
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 22:02
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Ti stai divertendo con l'Audi Armà?
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2018, 15:39
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


L'Audi la conosco a memoria ormai, è il terzo champ che ci faccio.
La formula è divertente ed i piloti corretti anche se non tutti preparati, al netto dei problemi di disconnessione che si sono verificati nell'ultima gara.
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 07:08
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


NURBURGRING

QUALIFICA: 2°

GARA 1: 2°

GARA 2: 2°

CLASSIFICA FINALE: 2° (provvisoria)

Champ finito. Più tardi riempio i campi dei commenti, intanto segna, Gavino.
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 15:13
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


NURBURGRING

QUALIFICA: 2° a soli 6 decimi dal missile terra terra di Turato su McLaren e pb con 1:55:909

GARA 1: 2° parto bene senza offrire il fianco agli inseguitori e, grazie all'ottimo 1° settore che mi permette il set, riesco subito a distanziare gli inseguitori. Il primo gira 3 decimi più veloce e fine prima manche senza emozioni.

GARA 2: 2° a griglia invertita la cosa si fà interessante. Parto di nuovo bene, ma senza abs stacco dolce e anticipati in T1 e subito Turato si infila interno, ma in T2 allarga troppo in ingresso, perde il retro e chiude con l'avantreno su di me che ero interno, ha la peggio e non lo vedo più fino a fine gara.
Al secondo giro le prime uscite di pista per contatti e bloccaggi e mi ritrovo terzo dietro Alaimo e Calamo. Sono più veloce, ma sul rettifilo non riesco a sfruttare la scia e non mi va di rischiare di infilarmi tra 2 già in bagarre. A metà gara Alaimo riesce ad avere la meglio su Calamo che occupa tutta la pista allargando e poi chiudendo la traiettoria ed io non mi infilo perchè sono sicuro che mi verrebbe addosso, fino a 4 giri dalla fine, quando perde il posteriore e posso infilarmi in T3. Mi butto all'inseguimento recuperando quasi tutto il gap da Alaimo, ma mi sarebbe servito 1 giro in più per averne ragione.

CLASSIFICA FINALE: 2° (provvisoria)
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 22:16
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


mo ho capito perchè te chiami caterpillar! bbbravo cacchio!
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 09:19
Avatar

VDA ADMIN

Group:
VDA Admin
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Grande Armando!
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2018, 15:39
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Bravo Armà
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2018, 00:09
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Daje CAT!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 11:21
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


E' ufficiale.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Ma...ed2w/edit#gid=0

PAUL RICARD
- 1^ manche: 3°
- 2^ manche: DNF

ZOLDER
1^ manche: 4°
2^ manche: 6°

BRANDS HATCH
1^ manche: 2°
2^ manche: 3°

HUNGARORING
1^ manche: DNF
2^ manche: 1°

NURBURGRING
1^ manche: 2°
2^ manche: 2°
 
Top
30 replies since 3/5/2018, 20:46   290 views
  Share