Ferrari 250 GTO @ Bridgehampton

« Older   Newer »
  Share  
Armando_Ortenzi
view post Posted on 14/6/2018, 09:46 by: Armando_Ortenzi
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Qualifica: 1:47:3xx, parto 5°, ottimo, visto gli elementi che ho d'avanti ...

Gara: Parto molto bene, in T1-2 recupero una posizione ma in T3 il gruppo si stringe, FMG allarga, Simoes prende l'interno, io non riesco a rallentare abbastanza per rimanere dietro a guardare e prendo bene l'interno, FMG chiude su Simoes, lo tocca e lo manda a sportellarmi.
Sabbia ed ultima posizione. Sorpasso subito Ferguson ,errore da gomme sottopressione alla curva a sx in discesa, di nuovo ultimo. Recupero molto bene girando sull' 1:47, sorpasso Jonzo e Rowe per loro errori e Legodin sul rettifilo, arrivo dietro Gymer all'ultimo tornante a dx ma non riesco ad affiancarmi, quindi mi accodo e cerco di allargare l'ingresso al rettilfilo per sfruttare l'allungo ma lui frena molto in ingresso, non riesco ad evitarlo, lo tocco, lui si gira ed io aspetto per restituire la posizione ... ultimo. Il giro successivofaccio una lunga serie di sbavature che mi fanno perdere ulteriori secondi. Risorpasso Lagodin e Rowe e rimango dietro Jonzo fino alla fine. Arrivato 9°.

Comincio a capire il tipo di guida che serve, ma devo sistemare meglio la pedaliera perchč ieri sera mi sono giocato il ginocchio dx. Ci vorrebbe anche un volante pił ampio del G27 da 28, sono in ritardo nei controsterzi, ma veramente divertente.
 
Top
3 replies since 14/6/2018, 09:46   50 views
  Share