Ferrari 250 GTO @ Bridgehampton

« Older   Newer »
  Share  
Ayrton4_94
view post Posted on 14/6/2018, 21:08 by: Ayrton4_94
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Io mi ero ben preparato per questa gara. Ma mancava qualcosa. Mancava Lale!

In qualifica, mi avvicino al mio best ma non lo batto. Riesco a prendere la pole per soli 80 millesimi su un FMG che anche stasera faceva tutte le curve in drifting.
Gli altri sono molto distanti. Il terzo che mi pare fosse Matteo era a quasi mezzo secondo.

La gara parte male, perché FMG mi affianca ma alla prima curva sfrutto tutti gli allenamenti fatti con zio Tancio. Mantengo l'interno ma riesco ad essere comunque veloce. FMG per cercare di mettersi davanti esagera e va in sabbia perdendo terreno.
Da lì in poi è stata una cavalcata fino al traguardo con Matteo sempre negli scarichi. Troppo negli scarichi! :D
Ho cercato un po' di distanziarlo perché sor Manzilli se prende fiducia è capace di tutto. Per fortuna ci sono riuscito, chiudendo poi in parata all'ultimo giro.

Vederlo guidare così mi emoziona. Quando l'ho conosciuto era il brutto anatroccolo dei forum. Ora è un bel cigno da pista.
Complimenti a tutti che portano a termine la gara. Non dimenticate mai che per il VDA è il secondo obiettivo. Il primo è non prendere reclamo. Ed oggi ci siete riusciti tutti. BRAVI

Quindi altra bacheca in terra inglese! :italia:

Edited by Ayrton4_94 - 14/6/2018, 22:25
 
Web  Top
3 replies since 14/6/2018, 09:46   50 views
  Share