Per la pedaliera credo sia la cella di carico rotta dato che non viene riconosciuta, ma fa lo stesso in fondo perdo giusto quei 5 secondi in più ad ogni cambio marcia
ma questo è l'ultimo dei problemi, ciò che conta è stato schierarsi assieme ai vecchi amiGhi come tanto tempo fa, amiGhi che non ne vogliono sapere di evolversi e di guidare con qualcosa di più consono quindi come dice il detto se maometto non va alla montagna.. allora andrà al mare
Il bello di ste cose come al solito son gli allenamenti, stare in TS a preparare la gara e scambiar opinioni/cazzate è il punto nevralgico dell'insieme e con Gavi di solito (e come dimostrato anche stavolta) abbiamo un buon feeling e nonostante siamo diversissimi riusciamo sempre a darci quelle dritte che ci fan migliorare entrambi e molto probabilmente il modo di girare in alcune curve non sarebbe venuto fuori se avessimo provato da soli
Poi vabbè sul gioco sapete come la penso, è simpatico e presentato bene in alcune fasi e da tragedia in altre, manca solo la scritta "INSERT COIN" al'inizio e "GAME OVER" alla fine per avere il perfetto giochino dei bar anni 80 con la macchinina disegnata che si sposta sullo schermo e ti fa sentire un pilota
Emozioni non ne da neanche a cercarle e la macchina (quella disegnata a schermo) non la si guida ma te ne da solo l'impressione, come dico sempre non è un gioco di guida ma è tabella di excel col volante dove se si allineano tutti i dati in maniera corretta nelle tabelle esce il tempo altrimenti nisba, ne più ne meno di un calcolo matematico continuo insomma, e io credevo che le auto fossero fatte di motore, volante e pedali
Sulla gara ho poco da dire, parto e arrivo quarto, allo start ovviamente non avendo la frizione son penalizzato e quello a fianco mi passa ma va subito largo e vado via e che dietro si vede che han fatto un po di confusione dato che mi trovo subito con un paio di secondi di margine che aumento sempre più, primi tre gir... primo gir.. prime due curve tengo all'incirca il passo dei tre del podio poi come sapevo mi stacco ma dietro non recuperano e menomale visto che son concentrato a non uscire di traiettoria di più di quel mezzo millimetro che il codice di kunos concede, fossi stato pressato sarebbe andata molto diversamente
Bravi i Gavi e i Mattei che van proprio forte e han fatto una bellissima e sudata doppietta!