Ferrari 250 GTO @ Croft, simracing.org.uk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2018, 11:43
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Finalmente capita di correre in una bella pista, era ora dopo quelle scemenze di monaco e simili
Purtroppo però la pista capita nel campionato di Assetto Merda quindi la stessa diventa terribile :D
Non ho mai tribolato così tanto a tentare di dirigere un ammasso di pixel in una data direzione qualunque essa sia, pitturata di nero cioè asfalto o pitturata di verde cioè erbacce, un macello

Parto terzo ma è una finta, i primi due sono irraggiungibili mentre tutti gli altri si dimenticano di partecipare, l'unico è Armando che sta dietro ma ha girato poco nulla quindi è solo questione di tempo e poi torno alle mie posizioni più consone
In gara non so che cazzo mi abbia messo sotto il culo il sior kunos, la "macchina" va ovunque e dico ovunque tranne dove dovrebbe andare, è un qualcosa di osceno e non riesco a guidare, tento di fregarmene facendo più o meno le mie linee ma non c'è verso quel mucchietto di bytes scappa che è un piacere, prima botta contro la chicane veloce senza capirne il motivo, semplicemente il muso ha puntato contro le gomme così tanto per.. mi trovo catapultato oltre gli arbusti e ho dovuto chiedere info a un contadino per tornare in pista
Vetro rotto giusto per non avere una buona visibilità e via continuando a fare i tempi da bradipo, scivolo che è un piacere anche a 40 all'ora, nemmeno lontanamente indovino tempi degni di rispetto, altra botta ad un altra barriera (e anche qui random decisa dal gioco) verso la fine della gara ma il casillo che è cattivo decide che la macchina può andare avanti così continuo nel mio supplizio

Non posso evitare di essere doppiato ma devo dire che ne son stato contento in quanto almeno mi son risparmiato un altro giro
Complimenti a tutti quanti!! :ola:
 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 22:32
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


La pista è bellissima, con la macchina però ho un rapporto sempre più conflittuale. Per me rimane il problema che questo simulatore ha avuto da un certo punto in poi. Le gomme non sono più progressive. O tengono o non tengono... bah...

Probabilmente ero molto in forma perché in qualifica giro da gara, ma guadagno la pole agevolmente.

In gara supero lo scoglio della partenza e da lì allungo ad ogni giro, tagliando il traguardo con ben 36 secondi di vantaggio.

Ora sono ad un passo dalla vittoria matematica. Vedremo alla prossima.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2018, 08:51
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


La pista è piaciuta anche a me.
Io non ho problemi ad interpretare il comportamento della vettura, certo è che non gli tiro le ossa come Gavino, e Lale, secondo me, ha problemi con il volante.
I problemi li ho vauti con il set, che ho impostato troppo morbido avanti ed avevo difficoltà alla staccata di T1, oltre a non riuscire a mantenere una media costante.
Il pb è stato molto vicino a quello di FMG, ma la media non era paragonabile.
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 14:33
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


CITAZIONE (Armando_Ortenzi @ 10/8/2018, 09:51) 
...e Lale, secondo me, ha problemi con il volante....

no i problemi sono sempre tra il volante e la sedia ha ha
Da cosa lo deduci?
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 14:56
Avatar

SuperFast Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
352
Location:
Italia - Calabria - Lamezia Terme

Status:


Dalle perdite di controllo repentine.
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 17:06
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Ah no il volante è ok, il controllo problematico con spostamenti random è dovuto alla combinazione gioco che ti sbarlotta di qua e dillà senza senso alcuno/incapacità mia di prevedere quello che questo software fatto male ti fa fare
 
Top
5 replies since 9/8/2018, 11:43   58 views
  Share