Gr.5 GTO @ Suzuka, simracing.org.uk

« Older   Newer »
  Share  
Ayrton4_94
view post Posted on 13/9/2018, 22:29 by: Ayrton4_94
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Visto l'impegno di Gengo in questo campionato a cui rimando la classifica, mi è sembrato un bel gesto andare a dargli man forte.

Per cui mi presento a Suzuka (non certo la pista più semplice che ci sia) con una Nissan Skyline 2000 RS che non è certo un capolavoro di bellezza, però è maledettamente efficace.

QUALIFICA
Ogni giro mi viene segato perché "taglio" da qualche parte, fino all'ultimo giro... piazzo un giro che in realtà non è niente di che, ma zia Skyline va forte e riesco a prendere la pole della mia categoria. Dico della mia categoria perché la pole assoluta la prende Gengo con un gran giro su una macchina che col senno di poi secondo me è svantaggiata. Almeno qui a Suzuka.
Ma sarà poi lui a raccontarci.

GARA
Parto bene e mantengo la testa. Da qui allungo e non c'è alcun problema. Aspetto solo di vedere Gengo negli specchietti in modo da favorirlo nella corsa verso il titolo, però non arriva.
Anzi, inizio ad essere pressato da Una Ford Capri Gr.5 che ad intuito va meglio con le gomme finite.
Mi limito a tirare il più possible sperando basti.

Alla fine ho la benedizione di Gengo per quanto riguarda il primo posto, ed allora dò tutto quello che ho spedendo la Capri a circa 2 secondi permettendomi di tagliare il traguardo sul velluto.
Gengo taglia il traguardo in terza posizione ed inizia a morsicare le caviglie del capofila in campionato.

Prossima gara... guardate il calendario di Google, e se vogliamo tutti dare una mano a Gengo fatevi trovare pronti.
Prossima tappa Imola. In casa nostra non si passa :italia:

Edited by Ayrton4_94 - 14/9/2018, 00:14
 
Web  Top
1 replies since 13/9/2018, 22:29   40 views
  Share