Gr.5 GTO @ Suzuka, simracing.org.uk

« Older   Newer »
  Share  
troygengo
view post Posted on 14/9/2018, 11:16 by: troygengo
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


come sempre Gavi ha ragione , ho scelto la macchina più ignorante del lotto, ma in allenamento avevo trovato il modo di gestirla ed essere anche veloce , la cosa negativa che pur segnando il miglior tempo in qualifica le GTO partono in coda alle gruppo 5, ma io confidavo che su questa pista si potesse superare agevolmente ho avuto torto.

Gara : la partenza è stata buona passo subito 2 macchine alla prima curva cerco di passarne altre due ma questi mi chiudono sull'erba poi la ghiaia e riprendo la pista ultimo , in 2 giri riprendo la coda del gruppo e comincio a superare ma arrivato alla Mustang di Simpson , questo mi chiude da tutte le parti finchè per non tamponarlo mi giro e perdo contatto, 2 giri e lo riprendo , lo presso e sta volta è lui in erba lo passo e comincia la caccia hai primi passo un'altro tosto e all'ultimo giro passo il leader del campionato Pete Allnutt e mi piazzo al terzo posto assoluto, è stata una gara faticosa e troppo nervosa perchè ho idea che questi Inglesi si siano messi d'accordo per bloccarmi in ogni modo. quindi alla prossima gara a Imola prendo una G.5 cosi parto in prima fila col Gavi e facciamo doppietta..... :festa:
 
Web  Top
1 replies since 13/9/2018, 22:29   40 views
  Share