DTM92@Norisring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2018, 19:22
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Appuntamento sulla pista del Norisring, con in pista me e Gengo con la Volvo 240 turbo (ma ribatezzata "il turbino").
Il mio obiettivo è aiutare Gengo ad avvicinarsi alla vetta del campionato

QUALIFICA
Nonostante abbia fatto pochi giri, il norisring è composto da praticamente 3 curve... quindi molto semplice. In breve mi ritrovo in mezzo alla lotta per la pole position che acciuffo all'ultimo contro un pilota con la Mustang

GARA
Parto bene, ma la Mustang ha decisamente più cavalleria e mi sfila.
Da qui inizio una battaglia in cui cerco di far sbagliare il mio avversario.
Per cui mi faccio vedere ad ogni curva ed in ogni staccata ma poi non affondo. L'obiettivo è tenere Gengo nei pressi in modo che possa sfruttare l'occasione, balzare in testa ed io a difenderlo strenuamente in caso di attacco degli avversari.
L'idea non funziona, il mio avversario sembra di granito.

Per cui provo a passare avanti e dare un tirone, ma anche in questo niente da fare. Vado via ma Gengo non riesce mai ad aggredire l'avversario, per cui chiudiamo rispettivamente primo e terzo.
Non male a squadre, ma a piloti invertiti sarei stato più contento.

Alla prossima
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2018, 22:19
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


appena iniziano le qualifiche mi si blocca la scheda video , poi riavvio e a 6 minuti dalla fine riesco col fiatone ad entrare nel server e non riesco a far meglio di un 4° posto

Gara : la partenza è stata buona scavalco quello che occupava la 2° posizione e mi porto a ridosso di Gavi e John resto con loro ma a distanza di sicurezza e aspettavo che Gavi lo passasse ma la mustang è molto veloce sul dritto specie in accelerazione per cui non è facile solo una staccatone delle sue gli da modo di passare e una volta passato ci saluta e se ne va, io resto a ridosso di John sperando in un suo errore perchè di più non ne avevo, gli ultimi 5 minuti avevo la gomme anteriore dx finita e ho mollato dato che il terzo era a 10 secondi volevo portarmi a casa almeno il terzo posto e ci sono riuscito, tanto gli uomini in classifica che ho davanti erano rimasti tutti dietro e ci manca ancora una gara la più difficile Nord.....
 
Web  Top
1 replies since 12/10/2018, 19:22   38 views
  Share