Bmw M1 @ Road America, simracing.org.uk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2018, 22:36
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


siamo alla seconda gara di questo campionato , manca il Re Gavi special one tocca a noi Tancio ed io a difendere la squadra, in pratica già mi disconnetto e mi viene voglia di spegnere tutto. ma no rientro .

Qualifica John è troppo forte mi rifila un secondo ma non riesco a piazzarmi manco secondo , quindi terzo con Tancioni alle spalle

Gara parto alla grande subito in seconda posizioni cerco di tenere il ritmo del primo ma il motore comincia a lampeggiare e la gara è ancora lunga quindi decido di non occuparmi del primo e inizio con un ritmo più conservativo tanto dietro ho Tancioni a 4 secondi , ma presto diventano 3 poi 2 poi 1 e mi sorge il dubbio che non voglia attaccare il compagno di squadra .... quindi riprendo a tirare tenendo sotto controllo il motore ( forse ho rapporti troppo corti ) riprendo un poco di distanza tanto per essere più tranquillo e taglio il traguardo in seconda posizione e Tancioni terzo . ma se mi avesse attaccato col rischio di finire entrambi fuori giuro che prendo la macchina e vado a Roma a cercarlo. :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2018, 23:09
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


E' proprio come dice Gengo...stavo in modalità "sono terzo e gengo è secondo ...mo lo prendo" piuttosto che modalità team.

Fatto sta che in qualy vado male e mi piazzo quarto.
Convinto che gengo non ci fosse , visto la sua assenza in TS, lo vedo felicemente in griglia davanti a me in terza posizione.
Parto bene e cerco di stare vicino a gengo, ma sono nervoso per la presenza vicinissima degli avversari dietro e guido sporco. Riesco comunque a tenerli dietro.
Poi prendendo un ottimo ritmo vedo gengo sempre più vicino e penso a come sorpassarlo,proprio In quel momento mia moglie apre la porta della camera e si avvicina a me col
telefono in mano per mostrarmi qualcosa, e mi distraggo...
Riccardo si riallontana e così fino alla fine finendo terzo.

Ho fatto la cazzata di correre col pensiero di prendere gengo piuttosto che difenderlo da Pete Allnutt che avrebbe potuto prendermi. Questo però mi ha aiutato molto nel rimanere concentrato e a difendere la posizione mia e di Gengo.

Bella gara e bella lezione di vita. Bravo Gengo. :italia: :italia: :festa: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 16:58
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Bravi bravi ragassuoli!! :ola:
 
Top
view post Posted on 1/12/2018, 14:57
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Bravi ragazzi!

Ho aggiornato il calendario, avete un bel tour-de-force di gare da qui a marzo.

Forza!
 
Web  Top
3 replies since 29/11/2018, 22:36   50 views
  Share