Historic Car Championship

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2018, 14:26
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


legends_logo.thumb.png.3c2b0754931fe628540b7ce0a7ec2305



ROTW organizzerà un campionato con i ferri vecchi. Suppongo ci si possa divertire molto più che con le moderne.

Video

 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2018, 22:52
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Sicuro ce sto. E ce dovrebbe esse pure er Bimbo deh :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 16:18
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Personalmente pensavo di esserci, ma ad essere sincero non credo di poter avere il tempo materiale per esercitarmi. Aggiungo pure che in questo champ il freno a mano lo vedo quasi indispensabile, e , purtroppo io non ce l'ho. In passato ho provato ad impostare uno dei pulsanti del mio g27, ma i risultati sono stati pessimissimi.

Vi seguirò comunque dal lato tifoseria! :-)) Forza VDA!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 16:44
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Ale, tanto alla fine non mi iscriverò nemmeno io. Non sempre riesco a tornare in tempo utile per l'inizio delle quali ultimamente, perciò non ho intenzione di iscrivermi ad altri campionati in questi primi mesi del 2019. L'avevo già comunicato a Iarno che non me la sentivo di iscrviere un team senza la certezza di avere in pista sempre due piloti.

Per quanto mi riguarda correrò spesso dagli inglesi senza allenarmi troppo. A breve da loro inizieranno due monomarca su AC, il primo con l'Alfa GTA e l'altro con la Lotus Evora GTC. Quando potrò parteciperò alle gare. Stessa cosa per le gare che faranno su RaceRoom, tanto ormai ho il gioco completo, quindi basta saltare sul server e aggregarsi.
 
Top
3 replies since 9/12/2018, 14:26   66 views
  Share