ST-EVO WORLD CHAMPIONSHIP, e-racingseries

« Older   Newer »
  Share  
armando.ortenzi
view post Posted on 20/3/2019, 13:46 by: armando.ortenzi

Medium Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
92
Location:
Lamezia Terme

Status:


Fuji

Qual 1: 4° a 4 decimi abbondanti dal poleman Pasquali.
Sbaglio il primo giro lanciato e riparto dai box, questo mi permette di girare a pista libera e di fare un tempo a 2 decimi dal mio best.

Gara 1: 4° dietro a Pasquali, Di Lorenzo, Losio.
Gara divertente, per tutti i 26 giri ho avuto Presenti sulla coda, ma negli ultimi giri non ne aveva più, ed ho finito tranquillo.

Qual 2: 4° ad 1" dal poleman Losio.
Questa volta sono rimasto nel traffico ed ho cotto le gomme.

Gara 2: 5° dietro Losio, Pasquali, Di Lorenzo, Pisani.
Qui ho raccolto diverse botte, Presenti al secondo giro esce tardi dalla scia in T1 e mi colpisce quando già ero a metà di T1.
Recupero, passo Del Pero alla staccata in T1 e 2 giri dopo lo stesso Del Pero blocca e mi tampona, tutto da rifare.
Recupero su Pisani e Presenti, ma quest'ultimo a 5 giri dalla fine si gira nel misto e comincio a recuperare i 3 secondi da Pisani, ma quando sono ad 1 secondo, finisce la gara.
Gara 2 mi è piaciuta di meno, avevo meno controllo sulla vettura a causa delle botte.

Ottimo weekend, sono riuscito a fare un buon setup, leggero (ala 3) che mi permetteva di difendermi bene nel lungo rettifilo, sono riuscito a migliorare la staccata inserendo il gommino da F1 che avevo lasciato fuori quando ho montato la molla progressiva.
Se in gara 1 non ho chiuso il gap con i primi è per un mio difetto endemico in inserimento, ci sto lavorando.

Edited by armando.ortenzi - 4/4/2019, 09:00
 
Top
47 replies since 2/1/2019, 15:40   370 views
  Share