campionato procar M1, simracing.org.uk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2019, 12:27
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


siamo alla penultima gara di campionato la pista Mid-Ohio

Qualy : parto in pole col miglior tempo e Tancioni al mi fianco in seconda posizione, bisogna partire bene ....

Gara : alla partenza scatto subito bene e riesco ad essere anche veloce la prima parte di gara, ma devo aver stressato troppo le gomme e il motore che comincia a lampeggiare di brutto, cosi decido di calmarmi un pochino e favorisco il ritorno degli inseguitori , Tancioni mi segue come un ombra ma quando vedo che anche gli altri stanno arrivando dico a Tancio di passare se più veloce ma non passa all'ultimo giro erano pericolosamente vicini fingo di arrivare un pò lungo alla staccata Tancioni passa e mi accodo chiudendo la porte nelle ultime curve e arriviamo in parata, doppietta VDA..... :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2019, 18:20
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


E' si...sto viaggio è stato un trionfo VDA. Super Gengo sempre veloce e affidabile stampa una pole da paura.
Peccato perchpè in qualy ero riuscito a fare il mio best personale, che non ho però ripetuto in qualy.

Gara: parto malissimo ma per fortuna ho tanti giri alle spalle e mi metto subito all'inseguimento di gengo che è partito alla grande e di geoff che mi ha fregato la posizione.
Passo geoff al secondo giro e mi metto dietro a gengo , che mi fa da lepre.

A circa dieci minuti dalla fine riccardo mi dice di passarlo ma io preferisco invece seguirlo per non correre rischi di fare cagate inutili, e così fino all'ultimo giro dove lo passo (meglio dire che si fa passare :lol: ) e finisco pe primo!! ahahahah

Team VDA in netto vantaggio in questo champ e piloti VDA in prima e seconda posizione assoluta...che se pò avè de più?? :ola:

Divertito e felice attendo Bathurst, pista di merda :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 20:33
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Bathrust è una bella pista altro che merda
Bravi i nostri Raceroommiani! Sembra di capire che la gara sia stata combattuta e aldilà del risultato, non certo facile e scontata
Ocio a non prenderci gusto con le doppiette ha ha e te con le vittorie Ale


:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 22:07
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Lale ti dico solo che per prepararmi alle gare faccio millemila giri....ma aggiungo che la macchina che sto guidando mi piace un sacco.
E gengo a dire che è un osso duro è dire poco, ma solo grazie a lui sono riuscito a scendere un bel pò a midohio , rubandogli le informazioni vedendolo guidare e ascoltando il motore.
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 12:28
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Bravi ragazzi! Complimenti ad entrambi!

Purtroppo, per me il Giovedì si sta rivelando un giorno del kaiser per correre.
 
Top
4 replies since 1/2/2019, 12:27   34 views
  Share