Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
  Share  
FStrazzullo
view post Posted on 16/4/2019, 13:28




Buondi' !

Federico Strazzullo è il mio vero nome e cognome. Ho 37 anni e vivo a Parigi (in Francia ovviamente).

Ho la doppia nazionalità Francese e Italiana. Per il simracing, preferisco scegliere la bandiera italiana perché è logico.

Ho fretta di correre con voi.

Ciao ragazzi !

Federico

PS: Mi scuso per la confusione del duplicato. E' perché il primo account, l'ho creato in Italia a Torino poi sono tornato a Parigi da dove non posso muovermi e sicuramente, è un segno di instabilità pero' vi assicuro che questo account dovrebbe essere molto più sicuro.

Edited by FStrazzullo - 16/4/2019, 14:43
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 15:20

Medium Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
92
Location:
Lamezia Terme

Status:


Ciao Federico, benvenuto!
 
Top
FStrazzullo
icon6  view post Posted on 16/4/2019, 15:23




Grazie Armando, mi fa piacere. :lol:
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 13:44

Medium Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
92
Location:
Lamezia Terme

Status:


Federico, usi anche AC?
Vuoi fare qualche giro a Vallelunga?
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 17:03
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Ciao Federico e benvenuto! Quale simulatore usi in genere? Noi qui giriamo con Assetto Corsa e RaceRoom .
Assetto corsa essendo un gioco completo non richiede tante menate per trovare un server e girare insieme, mentre Raceroom è più rognoso perchè essendo un gioco gratuito con poche piste ed auto, richiede l'acquisto delle macchine e delle piste che non sono presenti nella versione base.

Per parlare quando giochiamo usiamo team speak 3, un sistema comodo per comunicazioni e soprattutto per passare belle serate insieme.

ciao e a presto in pista.
 
Top
4 replies since 16/4/2019, 13:28   42 views
  Share