Porsche GT3R @ Laguna Seca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2019, 23:04
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Questa volta siamo a Laguna Seca, pista bellissima.

QUALIFICA
Si intuisce subito che saranno qualifiche tirate. Per tanti minuti sto intorno all'ottava posizione, ma l'ultima zampata mi vale il secondo posto ad 8 millesimi dalla pole position. :angry:

GARA
La gara è stata veramente speciale. Io ed il poleman andiamo in fuga e non gli mollo mai l'alettone. Distacco massimo 8 decimi.
Lui non sbaglia ed è molto costante, io probabilmente sono leggermente più veloce, ma meno costante.
Il risultato è che da gara d'auto diventa una partita a scacchi.

Faccio l'undercut e lui mi risponde il giro dopo. Io sfrutto bene il rientro in pista ed il giro a gomme nuove per balzare davanti di un niente.
Poco dopo al maledetto cavatappi faccio una piccola sbavatura e lui ne approfitta ripassando avanti.

Da qui provo dei sorpassi almeno tre volte, ma desisto sempre per evitare il contatto.
Alla fine chiudo secondo tagliando il traguardo a 3 decimi.

Gara davvero memorabile, ed il divertimento è stato davvero incredibile.
Invito tutti a provare Raceroom perché per me è il primo simulatore.

Vi lascio l'onboard del vincitore, anche per capire come guidano quelli bravi sia a pista libera che sotto pressione
Video

Edited by Ayrton4_94 - 20/6/2019, 09:39
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 22:58
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Aggiunto commento
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2019, 17:43
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


io mi sono dovuto accontentare del 11° posto , qui sono tutti molto forti e fare meglio mi è molto difficile.....
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2019, 23:34
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


In alcuni punti arrivavi più veloce , si vede nel video, ma lui guida bene cacchio. Non ho mai visto tirare così a morte le marce e non ingranare quelle successiva. Allo scollinamento prima del cavatappi rimaneva di quarta, la strippava , per poi buttare la seconda all'ingresso del cavatappi.
Bravo Gavi. Magari il tipo si è allenato più di te ecco perchè sbagliava meno.
 
Top
3 replies since 18/6/2019, 23:04   34 views
  Share