campionato gruppo C RRE, simracing.org.uk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2019, 15:07
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


www.simracing.org.uk/smf/index.php?topic=15492.0

inziamo una nuova avventura con gli inglesi , io e Tancioni alle prese con le mostruose gruppo C , sta sera prima gara a Silverstone :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2019, 21:14
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


il rientro con gli inglesi è stato buono dopo il secondo tempo in qualifica è arrivata una bella vittoria in solitaria , peccato per Tancioni ma racconterà lui la sua gara :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2019, 21:22
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Cazzarola, gara buttata stasera!
Ottima pole con alle calcagna il buon gengotti che come sempre mi mette il pepe al culo e mi tira fuori la RUZZAPOWER ahahaha
Ste cacchio de macchine sono difficili da gestire, le gomme tengono da paura solo per un paio di giri, poi comincia a sgondolare il posteriore e devi dosare il gas sennò parte come una una skoda sul ghiaccio !!

comunque, partenza ok e tutto bene fino al settimo giro, dove sbaglio e perdo 10 secondi da gengo che fugge in testa. recupero 2 secondi e vedo dal dash che la distanza tra me e lui è solo di 200 metri quindi, pensando che abbia decido di pittare, lo seguo in pitlane ma arrivo troppo veloce e vengo immediatamente squalificato.... managgia @@#@##@#@#@@@!!
gara buttata al secchio. colpa mia alla fine però, che non avevo testato l'ingresso alla pitlane per inserire il limitatore.

la prossima gara lo testerò immeditamente poi comincerò a girare...anche se monza mi sta sul caxxo

ciao

complimenti a gengo che vince a mani basse a 30 secondi dal secondo senza pit con gomme al cerchione...brevooooooooooo !! non è facile guidare sti catenacci col motore di un mig!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 21:13
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


siamo a Monza sempre con la Porsche gruppo C
arrivo all'ultimo momento a 2 minuti dalla fine delle qualifiche Tancioni è in pole bene ma io non esco perchè non c'era più il tempo e parto ultimo
una partenza perfetta e esco dalla prima chicane al secondo posto dietro a Tancio, che si gira e alla prima curva mi trovo primo e ci rimango fino alla fine con 49 secondi di vantaggio sul secondo
bene mantengo la prima posizione anche in campionato ..... :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2019, 22:03
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Bravi ragassuoli! Prossimamente mi unirò
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2019, 16:15
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Porca trota pure sta gara buttata al cesso.. 40.8 in pratica...pole in qualy...poi comincia la gara e il mal di pancia che già avevo prende il sopravvento...tento di resistere per 2 giri ma inutilmente...il mal di pancia mi ha messo al tappeto...nel bel mezzo della parabolica non ce la faccio più e mollo. mi dispiace soprattutto perchè potevo portare qualche punto alla squadra....vabbè, andrà meglio alla prossima
bravissimo gengo che da ultimo si è piazzato in prima posizione alle prime due curve, così fino alla fine.

rocket gengotti :ola: :ola: :ola: :festa: :festa: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 10:53
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


siamo in Germania Nurburgring GP siamo pochi in 4 , io Tancioni , Frex e la palla persa di Bill .

Qualy : con un ottimo 1.50.4xx mi posiziono in pole , seguito da Tancioni , Frex e Bill

Gara: non c'è storia un ottima partenza e una gara solitaria , dovevo solo stare attento al consumo gomme , vittoria e giro veloce in gara e sono 3 su 3 molto bene per il campionato , ma per le prossime spero ci sia più partecipazione .

campionato a squadre saldamente in testa ..... :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2019, 19:38
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Con pochissimo allenamento arrivo a questo evento. Sono molto indeciso se montare le gomme morbide e pittare o provare a montare le dure e fare tutto lo stint. Alla fine decido di montare e morbide e fare il pieno per tutta la gara. Scelta giusta che mi ha permesso di arrivare alla fine evitando il pit stop. Gengo però è velocissimo e so che non riuscirò a stargli chiedo. Infatti in gara parte alla grande e se ne va e io cerco solo di evitare errori inutili e di conservare le gomme. Finisco secondo dietro a Riccardo . Almeno stavolta l'ho finita.
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 21:21
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


siamo al Paul Richard con la porsche gruppo C , e sono 4 su 4

in qualy sono in pole con Tancio dietro di me

in gara dopo una partenza prudente che rischio di perdere la posizione , me ne vado tutto solo per i 18 ed è la 4 vittoria , Tancioni secondo porta via punti a Frex e si piazza secondo pure in campionato, il VDA largamente primo come squadra :ola:

* 18 giri di gara
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2019, 21:08
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Eh si ...l'ho portata al traguardo...remando alla grande durante gli ultimi due giri, con gomma ant sx completamente finita. Ma i 15 secondi da frex mi permettono di finire dietro a Gengo, una vita dietro, ma comunque secondo.
Non riesco a tenere il numero giusto di giri del motore di questa macchina durante le percorrenze, se sto troppo alto di giri il turbo mi fa girare , e se sto sotto coppia riparto con la velocità di una lumaca.

Bravissimo Riccardo, veloce e inarrivabile. Sto campionato lo stiamo dominando alla grande.
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 11:42
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


www.simracing.org.uk/smf/index.php?action=LM2R;group=682

bene campionato finito ho vinto tutte le gare , Tancioni secondo , che dire bello ..... :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2019, 09:14
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Cannibali
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2019, 05:48
Avatar

F2 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
541
Location:
Verona

Status:


Bravissimi
 
Top
12 replies since 1/8/2019, 15:07   114 views
  Share