CAMPIONATO F1 @[email protected], rFactor 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2019, 01:27
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Ciao a todos,

vi segnalo questo campionato che inizierà a Gennaio 2020 con le Formula 1 del 1991 su rFactor2.

Il portale è stato collaudato con Gavino e il livello su rF2 è alto. Le auto dovrebbero avere tutte le stesse prestazioni, mantenendo le differenze di sound del motore.

Le gare si terranno di Domenica a partire dal 19 Gennaio 2020 e avranno cadenza bisettimanale. La durata delle gare è impostata su 93 minuti. La partenza è alle ore 21 per le quali (15 min.) e alle 21.20 per la gara (ora italiana). E' molto probabile che gli eventi saranno trasmessi in diretta, ma non posso assicurarvelo al momento.

Il numero dei posti è limitato a 21, quindi se foste interessati è necessario darsi una mossa con molto anticipo, altrimenti si rimane fuori.

Le livree sono limitate a 3 macchine per ogni marca, e molte sono già andate a ruba. Al seguente link trovate il topic con i modelli ancora disponibili per la scelta => www.simracingonline.co.uk/threads/select-your-car-here.3630/

Questo è il link dove iscriversi alle singole gare di campionato o direttamente a tutte le gare. Cliccando sul nome del circuito e andando nella sezione "cars and tracks" trovate i link per effettuare la sottoscrizione al circuito. => www.simracingonline.co.uk/racing/seriesinfo/153 (dovete essere registrati e loggati nel sito per iscrivervi alle gare e dovete essere loggati a steam per effettuare la sottoscrizione alle piste)

A questo link => https://www.simracingonline.co.uk/threads/...-download.3642/ troverete tutte le info generali della serie e i link per il download delle singole F1. Come sempre, per scaricare le auto bisogna fare la sottoscrizione utilizzando i link all'interno del topic dopo essersi loggati con il proprio account di Steam. Le auto sono gratuite.

Attendo notizie a brevissimo. Domani serà procederò comunque ad iscrivermi al champ selezionando una delle auto rimaste. Al momento ci sono 11 posti rimasti disponibili su 21, ma finiranno molto presto, fidatevi ;)
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 13:13
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


Proviamo le macchine prima. Giusto per capire se ci piacciono.
Tu Matte le hai provate?
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2019, 00:48
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Al momento non ho avuto tempo di provarle, ma mi sono iscritto ugualmente perché rimangono solo 4 posti disponibili per la prima gara. Dato che le operazioni di downoad sono lunghe ho finito di scaricare ed installare tutto solo adesso. Conto di provarle nel dine settimana. Mal che vada, se non ci piace la mod, il tempo per disdire senza creare grossi problemi ce l'abbiamo.

Daje intanto iscriviti a tutte le gare e scarica il tutto che Sabato le proviamo insieme!

P.S. Hanno finalmente creato il team VDA dopo la mia richiesta, quindi ti puoi iscrivere in qualità di membro del team
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 13:52
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


intanto mi sono iscritto nel forum.....
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2019, 14:59
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


mi sono iscritto e ho scelto la Benetton tra quelle rimaste
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2019, 23:38
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Ho visto che ti sei iscritto a tutte le gare. Grande Gengo!

Per partecipare e prendere punti per la squadra però è necessario cancellare l'iscrizione a tutte le gare e rifarla immediatamente, selezionando nel menù a tendina al momento dell'iscrizione il team Virtual Drivers Alliance.

Se non sei sicuro di quello che devi fare per iscriverti all'interno del team ci sentiamo sabato su discord, così lo facciamo insieme :)


P.S. Al momento sono 3 i posti disponibili per la prima gara e solo 1 posto disponibile per le gare 2 - 3 - 4. Gabbazzi affrettati!
 
Top
view post Posted on 8/11/2019, 11:12
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


fatto Matteo :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2019, 15:19
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


ho provato le macchine , piutosto divertenti e neanche difficili da guidare poi portarle al limite è un'altra cosa, cmq la macchina la senti e si può lavorare bene sul setup e sarà importante perchè sente molto le regolazioni , sarà dura fare 90 minuti di gara ma questo campionato mi crea una certa curiosità , dai Gavi che ci divertiamo ..... :festa:
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2020, 22:53
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


https://steamcommunity.com/workshop/filede.../?id=1961493725

Ciao Gengone, ti volevo avvisare che il server degli inglesi è online. Devi mettere le lettere SRO nella barra di ricerca dei server e lo vedi subito. Qui sopra ti ho messo il link della Brabham che hanno aggiunto gli ideatori della mod, così adesso gli iscritti salgono a 28. Ricordati di sottoscrivere la macchina nel workshop dal link in alto per scaricarla e installarla nel gioco. Poi fai una prova e vedi se riesci ad entrare nel loro server ;)
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 12:22
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


ok grazie
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2020, 12:59
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


per caso sai anche la password che non la trovo
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2020, 13:39
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


Brooklands non funziona
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2020, 21:45
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


La password è quella, ma la b iniziale deve essere minuscola, altrimenti la considera sbagliata
 
Top
12 replies since 31/10/2019, 01:27   148 views
  Share