simracingonline.co.uk - Ferrari 250 GTO Challenge, Assetto Corsa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2021, 15:16
Avatar

F2 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
541
Location:
Verona

Status:


Bravi ragazzoli! Mai perdere la concentrazione anche se si è alla fine
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 18:58
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
2,095
Location:
RUZZACITY

Status:


:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2021, 18:55
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Qualcuno ha notizie del server? han cambiato nome oppure che sappiate devono ancora aprirlo?
Volevo appurare la giusta versione della pista
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 21:58
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


No, purtroppo il server non è ancora su, anche se qualcuno lo ha richiesto oggi.

La versione della pista è il Nordschleife senza il tracciato moderno
 
Top
view post Posted on 26/4/2021, 19:14
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


commento la mia gara : l'ho finita.

e vedere il traguardo è stata una vera liberazione!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 17:51
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Race Time GMT 19:30
Qualify GMT 19:00


Ho riportato qui gli orari per stasera dato che i nostri amici si divertono a cambiarli ad ogni gara
Oh per i diversamente svegli il tutto si traduce che dalle 9 di sera partono le qualifiche e dalle 9 e mezza sempre di sera parte la gara, poi seguirà alla T2 o T3 al massimo il ritiro mio e del Tancio per spalmamento selvaggio su per i guard rails ma questa è un'altra storia XD XD
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 18:02
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


piuttosto che ritirarmi porto 200 300 kg di guard rail al traguardo attaccati alla mia carrozzeria!! XD XD XD
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 22:47
Avatar

A3 Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
768
Location:
Roma

Status:


Gara 2 Nordschleife

CITAZIONE (tahander @ 29/4/2021, 19:02) 
piuttosto che ritirarmi porto 200 300 kg di guard rail al traguardo attaccati alla mia carrozzeria!! XD XD XD

le ultime parole famose...mi sono stampato a 2 min dall'inizio gara.

Edited by Lalethor - 14/5/2021, 21:18
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 22:50
Avatar

Gavino Pintus

Group:
VDA Admin
Posts:
4,883
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (tahander @ 29/4/2021, 23:47) 
CITAZIONE (tahander @ 29/4/2021, 19:02) 
piuttosto che ritirarmi porto 200 300 kg di guard rail al traguardo attaccati alla mia carrozzeria!! XD XD XD

le ultime parole famose...mi sono stampato a 2 min dall'inizio gara.

Sei sicuro che fossero 2 minuti? XD
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2021, 17:41
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


CITAZIONE (Lalethor @ 29/4/2021, 18:51) 
...poi seguirà alla T2 o T3 al massimo il ritiro mio e del Tancio per spalmamento selvaggio su per i guard rails ma questa è un'altra storia XD XD

Mi quoto per scusarmi per il mastodontico errore nella previsione, infatti il grande Tancio è durato fino a BEN la curva 5 ^U^ ^U^ ^U^

Mia gara, casso devo dire, alla fine è andata come pronostico più o meno nel senso che i tempi fatti quelli erano e a parte un paio di strisciate sui rails la macchina l'ho portata in fondo, piano e "solo" al 5° posto ma in fondo.
Non credo di capire mai come si guida una macchina di assetto merda è per quello che mi trovo perennemente in balia dei bit e non me la godo (tradotto non posso spingere) come vorrei e vedendo come la riescono a portare il Manzilli e il sior Tim.. bhe complimenti verissimi :ola:
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 21:42
Avatar

Advanced Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,225

Status:


Gara preparata a pene di segugio e risultato come da aspettative dopo aver visto il tempo di Muttram in qualifica.

Dopo metà gara ho iniziato a fare "fuel saving" e credo di non essermi mai rotto il cazzo tanto quanto in questa gara. Giravo (inutilmente) tra gli 8 e i 10 secondi sopra il passo dal 4° gro in poi. Direi che alla fine ho salvato il salvabile ma non mi sono divertito. Spero di poter preparare meglio la prossima, ma il periodo delle dichiarazioni si avvicina e la voglia di girare, al momento, non è molta...
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 16:13
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gli orari di stasera per gara e qualifica

Date Thu May 13, 2021
Race Time GMT 19:15
Qualify GMT 19:00

Che tradotto viene a risultare:
Ore nove buttatevi dentro a qualificarvi che alle nove e un quarto circa scatta la gara

per la password.. beh sparatela a caso tanto i nostri amighi inglish son sempre così criptici a riguardo :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 20:16
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 3 Estoril

Provo la pista e dopo una decina di giri il gioco mi restituisce un 58 basso che non è per niente malaccio se confrontato coi piloti che sanno portare questa macchina, bene, faccio altri 10 giorni di prove e fatico a scendere per due/tre volte di fila al 59, alto, non più tanto bene ma così è..
Col Tancio smadonniamo in tandem sul server di pratica per rimanere entrambi come ebeti sopra ai 2 minuti e non capire il perchè

Ma alla gara si sa che sale la carogna e parto bene dopo una qualy da schifo come da copione, mi metto 4°/5° e con somma sorpresa metto in fila una bella lista di giri sul 58 medio/alto che mi permette di rimanere a portata degli altri, peccato solo che io sono al limitissimo e quei tempi escono anche con tanta fortuna e gli altri non sbagliano mai e così a me mi scendono a terra le balle.
Gli ultimi dieci giri invece sono un' agonia vera e propria con la macchina che riprende a scivolare nel nulla e per nulla e i testacoda a 30 all'ora nemmeno li conto più, risultato mi stacco una vita e il tizio dietro mi passa e va, chiudo mestamente 5° ma solo perchè uno si è ritirato nelll'ultimo giro

Però dico bravo al Tancio che la gara l'ha finita! e un bravino a Matteo che poteva dare di più :P :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 11:01
Avatar

Best Driver

Group:
VDA Official Team
Posts:
1,886
Location:
LIPR-Rimini

Status:


sei più bravo con la Prinz ....
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2021, 18:23
Avatar

Top Driver

Group:
VDA Admin
Posts:
10,930
Location:
Circa qui

Status:


Gara 4 Goodwood

Partiamo subito col dire che così non va proprio bene, prima della gara ho visto che nel server ci avevo piazzato qualcosa come 110 giri di allenamento, un'altra trentina sicuri li ho fatti offline, mi sembra chiaro che tutto sto tempo l'assetto corsetta non lo meriti o no? merito il licenziamento

Uno spiraglio di gioia mi viene concesso dal fatto che quelli buoni non riescono ad infilare nessun giro buono in qualifica e quello che doveva pettinare tutti si è presentato solo in griglia ultimo :lol: :lol: , col risultato che il buon Tancio mi dice che son primo e mi tocca partire davanti a tutti :ph34r:
In realtà la prima fila è di 3 macchine allineate ma parto bene e sto davanti per 10 giri o quasi ma il pieno controllo dell'auto è tutt'altro che scontato dato che è tutto uno sperare che faccia quel che voglio ma raramente è così'

Ecco quindi che alla T1 non riesco a stare stretto e mi trovo larghissimo sull'erbetta e inizio a trottolare ventordici volte prima di ripartire terzo, qualcosina e a sprazzi rimonto pure sul secondo ma son troppo incostante e se a sto giro non faccio troppi erroracci di guida ci pensa il cambio a farmi desistere ma già dai primi giri mi aveva dato segni di cedimento quindi non mi sono nemmeno meravgliato troppo se a metà gara ho dovuto parcheggiare nel prato in folle con nessuna marcia più funzionante

Motivo di orgoglio però mi rimane che non mi sono fatto superare dal rimontante furiosissimo Manzilli che veniva su dal fondo mangiandoseli tutti :lol:
 
Top
35 replies since 4/4/2021, 23:09   360 views
  Share